Vai al contenuto

Consigli per definizionechiedo a voi in quanto ignorante in materia :P


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Io parlo di praticità e costo...vuoi mettere la concentrazione di un buon integratore (non quelli delle farmacie\erboristerie, ma di prodotti specifici per il BB) e la comodità?!? meno calorie, meno pancia piena di liquidi, estratto sicuramente di purezza migliore...insomma direi che ho esposto il mio pensiero XD

E lo dice uno che ama il the freddo ALLA FOLLIA!



#32
StRaZyMeR

StRaZyMeR
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1216

Io parlo di praticità e costo...vuoi mettere la concentrazione di un buon integratore (non quelli delle farmacie\erboristerie, ma di prodotti specifici per il BB) e la comodità?!? meno calorie, meno pancia piena di liquidi, estratto sicuramente di purezza migliore...insomma direi che ho esposto il mio pensiero XD

E lo dice uno che ama il the freddo ALLA FOLLIA!

 

No beh sulla questione praticità penso non ci siano paragoni su questo siamo d'accordo però a meno che uno non abbia tempo di bersi un litro di tè al giorno o non se lo possa portare dietro oppure gli provoca problemi a livello fisico, non vedo tutta questa necessità di ricorrere a degli integratori tutto qui!

 

Mio pensiero eh? ;)



#33
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Ma scusate come fa ad essere così miracoloso il the verde? credo che al 90% sia la dieta che sta seguendo e non il the verde



#34
StRaZyMeR

StRaZyMeR
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1216

Ma scusate come fa ad essere così miracoloso il the verde? credo che al 90% sia la dieta che sta seguendo e non il the verde

 

Guarda sembra assurdo anche a me, magari non è legato al tè verde ma ad altro... però è proprio il fatto che nella routine sia di allenamento che di alimentazione non ho variato nulla a parte il tè verde che ho inserito da un 2 settimane ormai, qualcosa in più.

 

In quel periodo ho cominciato ad asciugarmi in maniera davvero vistosa, specilamente il girovita  :fg: ora, non so dirti se è per via del tè verde o per via di ormoni che sono impazziti di botto (e speriamo continuino così :P) ma se l'unica variante che ho avuto è stata quella del tè... mi viene da fare 2+2.

 

Poi ora la situazione è come prima, non mi sono asciugato ulteriormente... ma la prima settimana si te lo assicuro.



#35
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Beh è un ottimo drenante, ed inoltre alcune sostanze che su qualcuno possono avere effetti blandi, per un altro gli effetti possono essere + vistosi!

Alimentazione ed allenamento in ambito BB sono 2 cose ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE!



#36
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776

confermo pure io dopo la prima settimana di utilizzo i risultati sono -> :fg:



#37
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743

Tutti schiavi del magico thè verde :angel:



#38
StRaZyMeR

StRaZyMeR
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1216

Da settimana prossima cambio allenamento :sisi:

 

cioè mantengo lo stesso solito come esercizi, ma invece di andare 2 volte a settimana (lun/gio) dividendo parte alta e bassa del corpo e addominali a fine seduta, splitto in 3 (lun/mer/ven) e il mercoledì lo dedico SOLO ad addome e lombari :sisi:

 

voglio vedere queste 3 settimane prima di andare in vacanza che benefici portano :sisi:



#39
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743

Sarebbe argomento da topic del narcisista, ma io ti consiglio di non allenare troppo gli addominali, anche loro necessitano di un po di riposo :sisi:

 

Io li alleno normalmente 2 volte a settimana, nelle altre sedute ci pensano lo squat, le trazioni e gli stacchi. Da quando faccio questi 3 esercizi il core in generale ha fatto un salto di qualità impressionante.

 

Inoltre prima facevo solo crunch e leg raises, ora ho inserito esercizi nettamente più utili e complessi.

 

Sono riuscito a mantenere la bandiera un secondo per la prima volta nella mia vita dopo questi cambiamenti, prima ero realmente weak :angel:

 

Prossimo step 5 secondi di bandiera :D


Modificata da Darklink, 03 July 2013 - 04:05 PM.


#40
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Avevo scritto na miniguida su come allenare gli addominali...se la trovo la riposto!



#41
StRaZyMeR

StRaZyMeR
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1216

Sarebbe argomento da topic del narcisista, ma io ti consiglio di non allenare troppo gli addominali, anche loro necessitano di un po di riposo :sisi:

 

Io li alleno normalmente 2 volte a settimana, nelle altre sedute ci pensano lo squat, le trazioni e gli stacchi. Da quando faccio questi 3 esercizi il core in generale ha fatto un salto di qualità impressionante.

 

Inoltre prima facevo solo crunch e leg raises, ora ho inserito esercizi nettamente più utili e complessi.

 

Sono riuscito a mantenere la bandiera un secondo per la prima volta nella mia vita dopo questi cambiamenti, prima ero realmente weak :angel:

 

Prossimo step 5 secondi di bandiera :D

 

Sì hai ragione mi era venuto spontaneo postarlo qua! Se è un problema proseguo sul topic del narcisista!

 

cmq giusto per spiegare meglio: avrei intenzione di allenare gli addominali SOLO il mercoledì, quindi lunedì e venerdì no, massimo un altro giorno ma dedicandomi a del crunch e basta.

 

il punto è che vuoi che ho poco tempo a fine allenamento per variare gli esercizi ecc ma ho sempre fatto solo o crunch con sovrappeso e crunch inverso, si sono tonificati ma non al livello che vorrei... probabilmente l'addome è una delle mie zone carenti e sono curioso di vedere se dedicando un solo giorno a settimana ma intenso e variando gli esercizi cosa riesco a combinare!

 

male che vada ritorno al solito :sisi:

 

tra l'altro mi sto sfondando di esercizi per il core da un 2 mesi a questa parte.

 

Cmq complimenti per la bandiera! il mio prossimo step invece è riuscire a farla :P ora come ora non sono ancora in grado!


Modificata da StRaZyMeR, 03 July 2013 - 05:08 PM.


#42
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743

Avevo scritto na miniguida su come allenare gli addominali...se la trovo la riposto!

 

Leggere articoli/guide mi fa sempre piacere, se la trovi posta! :)

 

 

Sì hai ragione mi era venuto spontaneo postarlo qua! Se è un problema proseguo sul topic del narcisista!

 

cmq giusto per spiegare meglio: avrei intenzione di allenare gli addominali SOLO il mercoledì, quindi lunedì e venerdì no, massimo un altro giorno ma dedicandomi a del crunch e basta.

 

il punto è che vuoi che ho poco tempo a fine allenamento per variare gli esercizi ecc ma ho sempre fatto solo o crunch con sovrappeso e crunch inverso, si sono tonificati ma non al livello che vorrei... probabilmente l'addome è una delle mie zone carenti e sono curioso di vedere se dedicando un solo giorno a settimana ma intenso e variando gli esercizi cosa riesco a combinare!

 

male che vada ritorno al solito :sisi:

 

tra l'altro mi sto sfondando di esercizi per il core da un 2 mesi a questa parte.

 

Cmq complimenti per la bandiera! il mio prossimo step invece è riuscire a farla :P ora come ora non sono ancora in grado!

 

Avevo capito male io allora, grazie per i complimenti ma sono ancora ad un livello infimo :angel:

 

In realtà il mio prossimo step è riuscire a fare una muscle up, secondo me potrei già farcela ma non ho ben chiaro il movimento da eseguire.

 

Per entrambi i movimenti (bandiera e muscle up) esistono anche allenamenti specifici ma avendo come interesse primario il BB non mi ci concentro.



#43
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Ma quanto thè verde al giorno bevete?



#44
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247

Ma quanto thè verde al giorno bevete?

trentordici litri senza contare quanto me ne fumo



#45
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

trentordici litri senza contare quanto me ne fumo

XD  XD  XD 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo