Vai al contenuto

FIFA 13 TutorialsTutorials su come affrontare il gioco


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
GreenGoose

GreenGoose
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 141

Ciao ragazzi, non ho trovato una sezione quindi spero di non rompere creando questo nuovo topic...vorrei condividere alcune idee e consigli su come affrontare certi momenti del gioco.

 

Questo primo video elenca quali sono secondo me i modi per intuire dove andrà la palla, quando vi daranno un rigore contro. Fatemi sapere cosa ne pensate!

 



#2
GreenGoose

GreenGoose
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 141

Soprattutto l'errore nel titolo del topic mi pare che cada a fagiuolo...  :goccia:  :doh:



#3
Pellizzer

Pellizzer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 317
Molto utile! Spesso però i tiri sono anche centrali alla "speriami che il portiere si tuffi"... Questi come li capisci? Io spesso mi tuffo, ma poi il tiro era centrale e non pallonetto -.-

#4
GreenGoose

GreenGoose
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 141

Molto utile! Spesso però i tiri sono anche centrali alla "speriami che il portiere si tuffi"... Questi come li capisci? Io spesso mi tuffo, ma poi il tiro era centrale e non pallonetto -.-

 

 

Generalmente se tira centrale la rincorsa assomiglia a quella del pallonetto..cioè col giocatore che negli ultimi due-tre passi è quasi dritto con la schiena..ma sono difficili da indovinare.

Di solito tengo presente di come ha giocato fino a quel momento il mio avversario, ad esempio chi fa tante finte è più portato a farti un pallonetto o un tiro centrale..chi invece gioca molto sulla velocità di solito cerca il tiro di potenza..ma queste sono considerazioni che faccio in base alla mia esperienza di gioco per cui non prenderle come legge! ;D



#5
GreenGoose

GreenGoose
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 141

Ecco un altro tutorial..su come tirare le punizioni ;)

 



#6
Pellizzer

Pellizzer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 317
Sempre utile!!

#7
GreenGoose

GreenGoose
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 141

Inserisco qui la mia prima player review..non è prettamente un tutorial ma comunque è la prova di un giocatore se siete interessati ad acquistarlo..qui parliamo di Di Vaio TOTS :)

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo