Vai al contenuto

Scribblenauts Unmasked: A DC Comics Adventure [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

wiiugamepadscribble.jpg

 

schedascribble.jpg

wiiu-sito.jpgwiiu-scheda.jpg

 

 

Descrizione: 5Th Cell ha annunciato oggi lo sviluppo di Scribblenauts Unmasked per Wii U, 3DS. Il nuovo sandbox game sarà disponibile nel corso del prossimo autunno ed includerà tutti i personaggi della DC Comics.

 

Cover: Scribblenauts-Unmasked_wiiu.jpg

 

newswiiu.jpg

 

Scribblenauts Unmasked includerà più di 2000 personaggi e oggetti dell'universo DC Comics
Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 15/05/2013 ( ore 15:13 ) : 5Th Cell ha annunciato oggi lo sviluppo di Scribblenauts Unmasked per Wii U, 3DS e PC. Il nuovo sandbox game sarà disponibile nel corso del prossimo autunno.
Scribblenauts Unmasked promette di contenere tutti i personaggi di DC Comics, "anche quelli che sono apparsi in una sola tavola di un fumetto nel 1976" ha affermato il publisher Warner Bros.
"Se conoscete un personaggio dell'universo DC, allora ci sarà nel gioco". Il titolo ad esempio avrà 33 differenti Batman tratti dalle varie storie della serie nei vari decenni. Se giocare nei panni dell'intera collana di personaggi DC non bastasse, Unmasked avrà inoltre un editor per creare il vostro super-eroe combinando i vari elementi disponibili. Su PC, potrete condividere le vostre creazioni attraverso Steam Workshop.
Mentre il gameplay appare simile alla classica formula della serie, Unmasked aggiunge un altro elemento: la generazione procedurale di nuovi puzzle ogni volta che caricherete una mappa.

 

 

immaginiwiiu.jpg

 

 

Batcave_epic.jpg

Cerberus_epic.jpg

Flashes_epic.jpg

Fortress_Entrance_epic.jpg

Green_Lanterns_epic.jpg

Whale_epic.jpg

 

trailerwiiu.jpg

 

 

Trailer ufficiale di Scribblenauts Unmasked, nuovo sandbox game in arrivo in autunno su Nintendo Wii U, 3DS e Personal Computer.

 

 



#2
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

Vorrei avere prima l'unlimited.... XD



#3
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

anche io. vorrei unlimited e poi questo.

mi piace molto la serie e credo ancora che giocata su wiiu possa avere un gran bel senso.



#4
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

Intanto WB continua a supportare, meno male.

Batman city, per poi annunciare Batman origins. Subito Scribblenauts Unlimited (in US...da noi boh :P) per poi continuare con l'Unmasked. Nel mezzo Lego City coprodotto con Nintendo, Injustice, Lego Marvel e il "vecchio" Lego Batman 2



#5
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855

Intanto WB continua a supportare, meno male.

Batman city, per poi annunciare Batman origins. Subito Scribblenauts Unlimited (in US...da noi boh :P) per poi continuare con l'Unmasked. Nel mezzo Lego City coprodotto con Nintendo, Injustice, Lego Marvel e il "vecchio" Lego Batman 2

 

credo che il primo Scribblenauts abbia vendicchiato all'uscita del wiiU



#6
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Bello :fg:



#7
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

l'unica cosa è che credo che questi giochi su home hd fanno fatica ad essere percepiti bene. quindi andrebbero spinti soprattutto sullo shop o cmq venduti a un prezzo budget.



#8
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

ROcK, on 15 May 2013 - 8:28 PM, said:l'unica cosa è che credo che questi giochi su home hd fanno fatica ad essere percepiti bene. quindi andrebbero spinti soprattutto sullo shop o cmq venduti a un prezzo budget.

mah intanto il primo ha vendicchiato e infatti continuano.
io sarei interessato anche al primo proprio su wiiu



#9
Guest_lux83eYe

Guest_lux83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Facessero arrivare Unlimited in Europa e poi posso prenderli entrambi :fg:



#10
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

PV4YaaX.jpg



#11
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

240192brp.jpg



#12
chewbecca

chewbecca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635

240192brp.jpg

 

bella la cover, che bello avere dc così vicina a nintendo le miei 2 gioie unite 
 

Scribblenauts-Unmasked-3.jpg

 

la flash family che chicche che ci sono in sto gioco


Modificata da chewbecca, 21 May 2013 - 10:02 PM.


#13
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

beh, 2000 characters certo non son pochi XD



#14
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

beh, 2000 characters certo non son pochi XD

Mi rifiuto di commentare questo se non mi danno sto cacchio di unlimited.... XD



#15
blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3327

Per farsi perdonare il ritardo potrebbero fare una bella collection, che li comprenda entrambi, a prezzo speciale :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo