Vai al contenuto

[Report] Gran Turismo 6 annunciato in esclusiva per PS3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 179 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Gran Turismo 6

 

 

 

393116_459606254126610_1931852816_n.jpg

 



#2
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

ma soprattutto sarà la volta buona che finallmente avremo ste malefiche porsche?Sempre che la cover vista in giro fosse attendibile



#3
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

ma soprattutto sarà la volta buona che finallmente avremo ste malefiche porsche?Sempre che la cover vista in giro fosse attendibile

Marco, ma secondo te sotto quel telo azzurro cosa c'è :D

 

F12 Berlinetta, Vanquish 2013, DBS, One77, XKRS ....se ti viene in mente qualcos'altro :D



#4
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

Marco, ma secondo te sotto quel telo azzurro cosa c'è :D

 

F12 Berlinetta, Vanquish 2013, DBS, One77, XKRS ....se ti viene in mente qualcos'altro :D

 

secondo me è proprio la F12 berlinetta, ciò che me ne convince è la curva che fa il cofano posteriore e come finisce con lo spoiler

le aston non hanno lo spoiler finale fatto così e nemmeno il muso così allungato e ricurvo

idem la jaguar, ha una forma più arrotondata e sinuosa

tenete conto che qua è tutta schiacciata in avanti a causa della staccatona gigantesca

 

ferrari-f12-berlinetta-side-in-motion-3.


Modificata da kaos76, 09 May 2013 - 10:38 AM.


#5
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

 

secondo me è proprio la F12 berlinetta, ciò che me ne convince è la curva che fa il cofano posteriore e come finisce con lo spoiler

le aston non hanno lo spoiler finale fatto così e nemmeno il muso così allungato e ricurvo

idem la jaguar, ha una forma più arrotondata e sinuosa

tenete conto che qua è tutta schiacciata in avanti a causa della staccatona gigantesca

 

ferrari-f12-berlinetta-side-in-motion-3.

Credo anche io. In effetti la F12 è l'unica ad avere il muso con una curva così verso il basso.



#6
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3497

Credo sia lei, che ne dite??? :)

Quel cursore lampeggiante alla fine del video mi fa letteralmente sbavare!!!

 

1z4evdd.jpg

 



#7
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30566

O_O



#8
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

mmmm però forse è un pezzetto più lunga....solo che non mi vengono in mente altre auto con quel profilo sinceramente



#9
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899


mmmm però forse è un pezzetto più lunga....solo che non mi vengono in mente altre auto con quel profilo sinceramente

 

Le uniche altre che mi vengono in mente sono:

Spoiler


#10
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

beh la nuova corvette ce l'hanno già data come DLC quindi la escluderei....forse forse potrebbe essere la nuova Viper, effettivamente ci sta a pennello come sagoma.........anche se penso che la F12 riscuoterebbe un successo di consensi assai maggiore nel mondo.....

stiamo a vedere, sono proprio curioso di sentire cosa ci annunceranno

:)

 

guardando bene la forma del piccolo alettone posteriore però non va ben la sagoma della Viper....io dico definitivamente F12

:sisi:


Modificata da kaos76, 09 May 2013 - 02:50 PM.


#11
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30566

O_O



#12
GTClub_Capp96100

GTClub_Capp96100
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 180
Ci sarà sia live blog che streaming.

Ahimè, ho un brutto presentimento...

GT6 su Ps3

#13
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

va bene anche per ps3...l'importante è che abbia un single avvincente....bisogna svecchiare come dice sempre kaos!! una roba stile toca sarebbe pazzesco.

Per la fisica della vettura va benissimo quella del 5....400 vetture al top e giù di gas ;)

 

Un ipotetica data di uscita? strano farlo uscire d'estate...io direi inizio settembre..



#14
GTClub_Capp96100

GTClub_Capp96100
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 180
Se è per Ps3 uscira entro fine anno. Altrimenti se sarà per Ps4 prevedo un prologue verso Marzo 2014 e gioco intero per fine anno/Marzo 2015

Modificata da GTClub_Capp96100, 11 May 2013 - 01:31 PM.


#15
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

oh gente mi sa che vi siete persi alcuni report dai capoccia di sony.......

hanno già detto che GT6 sarà PER PS3, l'ultimo della gen....e che dovrebbe uscire verso fine novembre

 

Poi sicuramente ci sarà più avanti anche una versione PS4 ma per ora nessuno ne ha mai detto niente.

 

A me basta che rifanno la struttra del singolo, rendendola più moderna e avvincente, ci mettono 300/400 macchine premium con tutte le ultime novità del mercato che mancano nel 5, mettono i pochi circuiti reali importanti che mancano (sivlerstone lo hanno già annunciato) e io lo compro di sicuro anche se tutto il resto è rimasto uguale, perchè era già perfetto come grafica e fisica.....ci sarebbe da sistemare anche l'audio ma dubito che in soli 2 anni abbiano messo in piedi un sistema nuovo per rifarlo come si deve quindi......






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo