Vai al contenuto

Call of Juarez: Gunslinger『Topic Ufficiale』finalmente si torna al wild west

- - - - - call of juarez call of juarez: gunslinger pc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

eh come ho scritto prima di domenica non ne ho modo che son fuori casa



#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

mannaggia,vabbèd ai,vado alla cieca e me lo prendo pure io.il secondo mi è sempre piaciuto tantissimo



#33
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936
Prendilo che è bello bello

#34
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ho provato la demo su ps3, non essendoci su pc. Credo lo recupererò a prezzo inferiore; non è male, ma la sua natura scaricabile si vede tutta! Dannazione pure quei maledetti punteggi :doh:



#35
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

dalle immagini che ho visto a livello di atmosfera dice la sua e non sembra neanche male graficamente.Aggiungendo un pò di sweetfx dovrebbe migliorare non poco.Lo sharpen,il nostro miglior amico  XD



#36
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Sì ma non parlo di comparto tecnico, quello è fatto anche discretamente bene(su ps3, figuriamoci su pc...). Però boh ha quel non so che di arcade anche la storia; saranno i "filmati" in stile fumetto, saranno i punteggi che spuntano ovunque...boh...



#37
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

in effetti è un po' troppo arcade per i miei gusti anche la modalità storia



#38
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
È un arcadozzo
Un ottimo passatempo

#39
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

in download



#40
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

gli arcadozzi non sono male di per sè, domani dovrebbe arrivarmi poi vi so dire...



#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Giocato un paio di ore.

 

Spettacolo assoluto :sisi:

 

L'idea di poter scegliere tra abilità divise in 3 classi diverse (nessuno obbliga a seguirne una, anche se chiaramente conviene) dà al gioco quel tocco in più che gli altri CoJ non avevano.

 

La storia è narrata in modo veramente geniale XD con l'indiano sono morto :gad2: Lo stile artistico spacca :sisi:

 

mi piace il cell shading :sisi:

 

 

Poi madò che godimento a sparare con le 6 colpi special intarsiata (si sblocca con il ranger/tiratore scelto) :wub:

 

Infatti mi son buttato sul ranger/tiratore scelto :sisi: alla fine era fico avere due pistole, ma negli fps non sono il tipo che spara ad minkiam una selva infinita di proiettili. Sono uno che preferisce mirare con attenzione, quindi via di ranger.

 

Come abilità ne ho prese alcune che aumentano il rallenty in modalità mira (sempre frazioni di secondo) e che danno un bonus concentrazione con gli HS :asd:



#42
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

Giocato un paio di ore.

 

Spettacolo assoluto :sisi:

 

L'idea di poter scegliere tra abilità divise in 3 classi diverse (nessuno obbliga a seguirne una, anche se chiaramente conviene) dà al gioco quel tocco in più che gli altri CoJ non avevano.

 

La storia è narrata in modo veramente geniale XD con l'indiano sono morto :gad2: Lo stile artistico spacca :sisi:

 

mi piace il cell shading :sisi:

 

 

Poi madò che godimento a sparare con le 6 colpi special intarsiata (si sblocca con il ranger/tiratore scelto) :memy:

 

Infatti mi son buttato sul ranger/tiratore scelto :sisi: alla fine era fico avere due pistole, ma negli fps non sono il tipo che spara ad minkiam una selva infinita di proiettili. Sono uno che preferisce mirare con attenzione, quindi via di ranger.

 

Come abilità ne ho prese alcune che aumentano il rallenty in modalità mira (sempre frazioni di secondo) e che danno un bonus concentrazione con gli HS :asd:

ah ,promette bene allora! yum yum!!!



#43
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

provato un'oretta 

 

buon passatempo,mi sento di consigliarlo solo agli amanti del far west

per tutto il resto c'è mastercard



#44
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

provato anch'io per una oretta... non è malvagioo, anzi, fa la sua parte nelle interminabili sparatorie... i duelli invece sono una gandissima rottura di palle! XD



#45
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

ma come fai a trovarli pallosi :o






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo