Vai al contenuto

nuovo utente. Da oggi sono dei vostri :D meglio tardi che maiSaluto tutti e alcune domande sul mondo ps3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Benvenuto!



#32
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

ciao , allora :

1) Ho la superslim da 500 Gb è mi sembra ottima . Il pezzo di cavo che resta "fuori" ( quello dell'alimentatore ) è assolutamente normale.

2) Io l'ho impostato sul 1080 e la differenza si nota !

3) Come giochi ti consiglio di non aver fretta e di recuperare tutto ciò che vuoi . Personalmente anche Heavenly Sword merita( esclusiva di inizio Gen ). Per non parlare di Heavy Rain. E anche Infamous !!!

I God of War ? : recupera le 2 collection per iniziare ....

 

Ora non mi resta che dirti : Gioca e divertiti !!! XD


Modificata da sbaffo91, 15 May 2013 - 11:00 PM.


#33
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

benvenuto..

 

consiglio:di god of war puoi prendere l'1 e il 2 se non ci hai mai giocato..c'e' la raccolta in hd!anche perche' sicuramente ti piace..se parti dal 3 te lo rovini un po'..secondo me eh..



#34
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

benvenuto..

 

consiglio:di god of war puoi prendere l'1 e il 2 se non ci hai mai giocato..c'e' la raccolta in hd!anche perche' sicuramente ti piace..se parti dal 3 te lo rovini un po'..secondo me eh..

Grazie. Per il momento sto scaricando le demo di:

God of war 3 (l'1 e il 2 li giocai nell'era ps2, quindi non è che mi interessa rigiocarli in HD)

Killzone 2 (poi provo anche il 3)

Heavy rain

uncharted

Sicuramente li prenderò tutti, ma la prima demo che mi colpirà di queste sarà il mio prossimo acquisto.

 

anche se noto che ci mette un bel po a scaricarle (e rispetto alla 360 le demo pesan molto di più), o la mia connessione ha avuto un calo di brutto, oppure è il wifi, bohh, ma dai 7 mega di download che mi spettano, dal test mi ne da meno di 5.

 

Sullo store ho visto che ci son anche altri giochi interessanti (journey, uno simile a carmageddon che mi riporta un po alla vecchia scuola e altri)

 

sicuramente più in la prenderò  the last of us, e dopo aver provato la demo, direi che anche il nuovo resident evil mi intriga un bel po (a prezzo ridotto però)

 

Di cose da giocare ne ho sicuramente un bel po. Il plus per ora, nonostante sia una cosa ottima, rischierei di non sfruttarlo data la mole di titoli che mi mancano, e io vado tendenzialmente lento a finire i giochi.

Felice di essere passato al lato oscuro :)



#35
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

ciao , allora :

1) Ho la superslim da 500 Gb è mi sembra ottima . Il pezzo di cavo che resta "fuori" ( quello dell'alimentatore ) è assolutamente normale.

 

Ciao.

Io su sto punto purtroppo ho ancora le mie perplessità. La console la trovo ottima. Il lettore non fa nemmeno tanto rumore anche se la plastica è di poco spessore e tutto sommato i tasti frontali sono accettabili e ben inseriti. Il design poi, nella versione white, lo trovo elegantissimo, discreto, moderno e proprio bello da vedere, migliore delle versioni passate (anche se magari eran più solide) e della controparte microsoft.

Però la logica del risparmio in casa sony si nota proprio anche nell'alimentatore. Ok che è il trend di tutti gli apparati tecnologici moderni, quello di avere quell'attacco easy con i due buchi, ma se il supporto dove va inserito tale attacco non è ben rinfinito ne profondo abbastanza, restituisce un senso di precarietà.

Basta anche solo appoggiare il dito sul cavo e si vede lo spinotto inserito nella console che si muove verso il basso, proprio perchè anche inserito non è bilanciato ne ha l'alloggio che lo tiene stretto e saldo.

So che son dettagli e pignolerie ma è una cosa che ho notato subito appena inserito pensando ai punti "delicati" della console. 



#36
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Grazie. Per il momento sto scaricando le demo di:

God of war 3 (l'1 e il 2 li giocai nell'era ps2, quindi non è che mi interessa rigiocarli in HD)

Killzone 2 (poi provo anche il 3)

Heavy rain

uncharted

Sicuramente li prenderò tutti, ma la prima demo che mi colpirà di queste sarà il mio prossimo acquisto.

 

anche se noto che ci mette un bel po a scaricarle (e rispetto alla 360 le demo pesan molto di più), o la mia connessione ha avuto un calo di brutto, oppure è il wifi, bohh, ma dai 7 mega di download che mi spettano, dal test mi ne da meno di 5.

 

Sullo store ho visto che ci son anche altri giochi interessanti (journey, uno simile a carmageddon che mi riporta un po alla vecchia scuola e altri)

 

sicuramente più in la prenderò  the last of us, e dopo aver provato la demo, direi che anche il nuovo resident evil mi intriga un bel po (a prezzo ridotto però)

 

Di cose da giocare ne ho sicuramente un bel po. Il plus per ora, nonostante sia una cosa ottima, rischierei di non sfruttarlo data la mole di titoli che mi mancano, e io vado tendenzialmente lento a finire i giochi.

Felice di essere passato al lato oscuro :)

ah allora se ci hai giocato fai bene a partire col 3..pensavo non li avessi mai provati!

 

scaricati anche la demo di infamous..merita anche quello!

 

journey anche..bello davvero..gioco semplice ma bello,e simile c'e' anche ico(che era sulla ps2 ma e' stato rimasterizzato anche quello)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo