Vai al contenuto

Nintendo ProphecyTutto quello che ci aspettiamo nei prossimi direct nintendo...Giochi e collaborazioni

- - - - - fox_berserk python cofee

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 124 risposte

FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Apro questa discussione per capire un pò cosa la gente si aspetta o cosa la gente immagina faccia nintendo in un prossimo futuro,nemmeno tanto lontano....

Per me nei prossimi direct nintendo scoprirà completamente le sue carte,e tutto sarà più chiaro che ci piaccia o pure no....ma se davvero tengono alla propria consolle devono fare qualcosa.....

Se facciamo mente locale nintendo non ha mai lasciato nulla al caso i suoi piani sono ben delineati,poi saranno anche sbagliati ma io mi aspetto risposte concrete....ù

Sappiamo con certezza che la compagnia di Kyoto non solo è al lavoro sul nuovo platform in 3D di Mario e sul prossimo Mario Kart, ma che entrambi saranno lanciati entro fine anno su Wii U. I due giochi saranno presenti all’E3 in forma giocabile per i fortunati presenti; l’annuncio potrebbe quindi avvenire a ridosso dell’evento, oppure qualche settimana prima, attraverso un Nintendo Direct. Il platform in 3D di Mario dovrà saper stupire, esattamente come riuscì a fare Super Mario Galaxynel 2006; se il team al lavoro è lo stesso di Super Mario 3D Land, non ci dovrebbe essere di che preoccuparsi. Per quanto riguarda il nuovo Mario Kart, Nintendo potrebbe andare sul sicuro, e quindi sviluppare una versione tecnicamente aggiornata (anche per quanto riguarda l’online), oppure osare e tentare qualcosa di nuovo, magari inserendo personaggi provenienti da altre serie.

Mario-Kart-arcade-625x353.jpg

La versione per sale giochi di Mario Kart… Un assaggio del capitolo per Wii U?

Capitolo Super Smash Bros. Lo sviluppo è cominciato appena un anno fa, ma il team di Masahiro Sakurai è coadiuvato da Namco Bandai, per cui i lavori stanno procedendo spediti. Il gioco verrà mostrato a breve, seppur non è stato confermato se sarà presente all’E3 in forma giocabile. L’attesa è alta, soprattutto per il roster di personaggi che verrà incluso; difficile superare la lista di nomi presente in Super Smash Bros. Brawl, a meno che non si aggiungano combattenti provenienti da serie ed IP di terze parti. Sarà curioso inoltre capire quanto si differenzierà la versione per 3DS da quella per Wii U, e se le due interagiranno in qualche modo.

Sicura presenza all’E3 anche per il remake in alta definizione di The Legend of Zelda: The Wind Waker. Ad ora, è stato mostrato solamente in immagini, per cui un trailer è il minimo che ci possiamo aspettare, considerando l’uscita prevista per l’autunno. Oltre alla possibilità di giocarlo sul GamePad ed il Miiverse, a quali altre aggiunte ha lavorato il team di sviluppo? Come renderà la nuova veste grafica, più luminosa e meno cartoon rispetto l’originale, in movimento? Difficilmente, invece, sarà mostrato il nuovo The Legend of Zelda in sviluppo su Wii U.

Zelda_Wii_U_08-625x351.jpg

Dopo lo spettacolare trailer del Nintendo Direct di gennaio, è lecito aspettarsi nuovo materiale suProject X di Monolith Soft. Siamo curiosi di sapere se sarà un seguito di Xenoblade Chronicles(ed il viso a fine trailer potrebbe essere quello di Shulk…), oppure un titolo a parte, e soprattutto quali legami avrà con i precedenti giochi della compagnia (Xenogears in primis), vista la presenza dei mech. Il progetto sembra ambizioso, considerando nomi in ballo, e la vasta world-map che si è intravista nei pochi secondi del trailer.

Altre due presenze sono quasi certe negli eventi di Nintendo da qui all’E3: Bayonetta 2 e Yoshi’s Land. Se il primo è stato annunciato lo scorso settembre, e pare essere in sviluppo da anni, il secondo è stato svelato solamente a gennaio. Entrambi dovrebbero comunque essere pronti per almeno un trailer. Il lavoro di Platinum Games è stato infatti spesso citato da Nintendo negli ultimi mesi, ed abbiamo avuto modo di vedere un primo assaggio sotto forma di immagine, ed un tour negli studi del team. Per le nuove avventure di Yoshi, appena tre immagini, e qualche secondo di gameplay che ricorda da vicino Kirby e la Stoffa dell’Eroe. Lo stile sembra perfetto e si distacca notevolmente da Yoshi’s Island, cui il nuovo capitolo per 3DS si rifà pesantemente.

Bayonett-a2-625x340.jpg

Un titolo ancora avvolto nel mistero è Shin Megami Tensei x Fire Emblemuna collaborazione con Atlus che unisce le due celebri serie di giochi di ruolo. Di recente, è stato confermato il suo arrivo in Occidente, e quale migliore occasione dell’E3 (o dintorni) per mostrarlo? In realtà, l’annuncio di questo gioco è importante sotto un altro aspetto, poiché ultimo di una serie di collaborazioni con terze parti destinata a continuare. Se in passato abbiamo visto Metroid: Other Maffidato al Team Ninja, Mario Sports Mix a Square Enix e The Last Story a Mistwalker, cosa potrebbe riservarci il futuro? Satoru Iwata ha affermato che nuove collaborazioni sono in corso, e qui non ci resta che aspettare e viaggiare con la fantasia.

Infine, il nuovo titolo di Retro Studios. Reggie Fils-Aime ha confermato che sono al lavoro su Wii U, ma tuttora il progetto è sotto il riserbo più assoluto. Si vocifera che il team nordamericano stia lavorando ad un gioco in grado di mostrare le potenzialità della console; l’E3 è sicuramente il miglior momento per annunciare un progetto del genere. Qui, le domande sono tante: nuova IP o franchise già avviato? Nel secondo caso, Metroid, o cos’altro?

Ricapitolando, se gli annunci per Wii U da qui a giugno comprenderanno il nuovo platform di Mario in 3DMario KartThe Legend of Zelda: The Wind WakerBayonetta 2Yoshi’s LandShin Megami Tensei x Fire EmblemProject X di Monolith Soft. ed il nuovo gioco di Retro Studio, non ci si può ritenere insoddisfatti. Qualche sorpresa è sempre ben gradita, ma una line-up del genere sarebbe abbastanza varia per soddisfare i palati di tutti. Concludendo, l’importante non è come il tutto verrà mostrato, ma quando. I Nintendo Direct sono sempre annunciati con poco anticipo, per cui da qui a giugno ogni momento potrebbe essere propizio.

Modificata da FOX_Berserk, 14 May 2013 - 10:51 AM.

xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Presentazione E3 per il pubblico (quindi il Direct)

Mario 3D

Mario Kart U

Primi Footage di Super Smash Bros U

Feature di X + Footage

Feature di SMT x FE + Footage

Footage B2

Footage Yoshi Yarn

Nuovi progetti in via di sviluppo ed in uscita fine 2014 / nel corso del 2015 (Retro?)

Date + Footage di:

Game & Wario

Wii Fit U

W101

Zelda: WW HD

Pokémon Rumble U

Non c'è molto altro di cui parlare onestamente... e se fanno vedere di nuovo Rayman Legends, giuro che m'incazzo XD

Modificata da xTony91, 14 May 2013 - 10:34 AM.

blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Beh questo è poco ma sicuro.

O si danno una svegliata o buonanotte.

Di roba annunciata che dovremo vedere nel prossimo Direct ce n'è (su tutti Mario main, Xeno 2 e Bayonetta) e personalmente sono hypato per il misterioso progetto dei Retro.

Spero che ci sia anche spazio per una sorpresa non ancora annunciata, anche se non saprei assolutamente su cosa puntare....

Modificata da blackprince80, 14 May 2013 - 10:36 AM.

FOX_Berserk

FOX_Berserk

Presentazione E3 per il pubblico (quindi il Direct)

Mario 3D

Mario Kart U

Primi Footage di Super Smash Bros U

Feature di X + Footage

Feature di SMT x FE + Footage

Footage B2

Footage Yoshi Yarn

Nuovi progetti in via di sviluppo ed in uscita fine 2014 / nel corso del 2015 (Retro?)

Date + Footage di:

Game & Wario

Wii Fit U

W101

Zelda: WW HD

Pokémon Rumble U

Non c'è molto altro di cui parlare onestamente... e se fanno vedere di nuovo Rayman Legends, giuro che m'incazzo XD

Io di retro mi aspetto di avere il gioco massimo fine 2014 o addirittura primavera 2014 non più tardi....poi spero in tante altre uscite prima...:)

PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Direct E3 (o giù di lì)

Video di: Mario Main, Mario Kart, Wind Waker, Bayonetta, STM x Fire Emblem, Gioco Retro, Yoshi

Screen di: Super Smash sia per Wii U che 3DS, Logo/Artwork (magari un paio di screen ma la vedo grigia) del nuovo Zelda

Aggiornamenti su: W101, Pikmin 3, Wii Fit, Game & Wario

Trailer TP: Deus Ex, Watch Dogs, AC4, COD ecc ecc

Mi aspetto inoltre almeno un paio di sorprese, una TP ed una Nintendo e l'annuncio di Metroid non dai Retro :)

Modificata da Python Cofee, 14 May 2013 - 10:41 AM.

blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mi aspetto inoltre almeno un paio di sorprese, una TP ed una Nintendo

Esigo ZombiU 2 :sese:

PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

anch'io (e non sai quanto) però mi riferivo ad un altra sorpresa

FOX_Berserk

FOX_Berserk

Direct E3 (o giù di lì)

Video di: Mario Main, Mario Kart, Wind Waker, Bayonetta, STM x Fire Emblem, Gioco Retro, Yoshi

Screen di: Super Smash sia per Wii U che 3DS, Logo/Artwork (magari un paio di screen ma la vedo grigia) del nuovo Zelda

Aggiornamenti su: W101, Pikmin 3, Wii Fit, Game & Wario

Trailer TP: Deus Ex, Watch Dogs, AC4, COD ecc ecc

Mi aspetto inoltre almeno un paio di sorprese, una TP ed una Nintendo e l'annuncio di Metroid non dai Retro :)

Be deus ex e co me gli aspetto tutti giocabili....

FOX_Berserk

FOX_Berserk

ecco questo credo ci vorrà un pò di più per vederlo.....

FOX_Berserk

FOX_Berserk

Non mi aspetto niente. 

A parte le cose ovvie, la data di pikmin3 in primis. 

Poi le date delle robe che finalmente si degneranno di far uscire.

Detto questo, mi aspetto che venga messo nero su bianco il loro ufficiale distaccamento dalla console war. Non ne fanno parte, e all'e3 sarà chiaro a tutti.

Poi vabbè, dentro di me vorrei vedere il nuovo Metroid...ma nella loro testa il rilancio è fatto di wiisportU e wiifitU 

Spero anch'io di vedere il nuovo metroid....ma vedrai che qualcosa che ti fa balzare dalla sedia te la fanno vedere darth...:P

OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

io mi aspetto un bello showcase corposo di titoli, tanti di qualità.

Dubito Nintendo abbia davvero iniziato una next gen senza un briciolo di software.

Lo stesso è accaduto col 3ds per i primi 8 mesi, e guardiamolo ora quant'è cresciuto :3

xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Ah già, avevo dimenticato la data di Pikmin 3! XD

In ogni caso, se annunciano anche solo Zombi U 2, per me va benissimo così! :sese:

PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

Non mi aspetto niente. 

A parte le cose ovvie, la data di pikmin3 in primis. 

Poi le date delle robe che finalmente si degneranno di far uscire.

Detto questo, mi aspetto che venga messo nero su bianco il loro ufficiale distaccamento dalla console war. Non ne fanno parte, e all'e3 sarà chiaro a tutti.

Poi vabbè, dentro di me vorrei vedere il nuovo Metroid...ma nella loro testa il rilancio è fatto di wiisportU e wiifitU 

mini direct

"noi non facciamo console war, please understand"

Iwata sparisce dal direct e piovono trailer

Modificata da Python Cofee, 14 May 2013 - 10:54 AM.

PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

Be deus ex e co me gli aspetto tutti giocabili....

si si beh anch'io, ci mancherebbe che sono in pre alpha :P

FOX_Berserk

FOX_Berserk

mini direct

"noi non facciamoc console war, please understand"

Iwata sparisce dal direct e piovono trailer

io spero davvero decidano di muovere guerra ma ho forti dubbi....ma di una cosa sono certo Nintendo non resterà a guardare non l'ha mai fatto e mai lo farà ci saranno annunci importanti e magari giochi e collaborazioni che nemmeno ci aspettiamo..(Guarda quella con Atlus)....

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo