Vai al contenuto

Watch Dogs vs GTA 5Chi merita il Day One e\o la precedenza? Discutiamone assieme

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618

GTA5 sostanza

Watch Dogs apparenza.

 

Questa è la mia impressione, poi felice di essere smentito dai fatti.



#17
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Oramai posso dire di essere diventato un haters Ubisoft mio malgrado. E watch dogs non mi ispira.

 

R* e GTA tutta la vita.



#18
blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3327

GTA V per me scaffale...

Invece Wach Dogs mi intriga, prenotato per WiiU



#19
Dogghy

Dogghy
  • [Gamers Headquarter Italia]

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1507

Scusate l'ot ma DEVO sapere se qualcuno si è accorto di questa cosa.

Praticamente ieri, in seconda serata, guardavo distrattamente la tv e mi sono imbattuto in questa intro (è un telefilm):

 

 

Chi ha copiato chi?

 

 

Ho avuto soltanto io questo miraggio?



#20
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618

Scusate l'ot ma DEVO sapere se qualcuno si è accorto di questa cosa.

Praticamente ieri, in seconda serata, guardavo distrattamente la tv e mi sono imbattuto in questa intro (è un telefilm):


 

Ho avuto soltanto io questo miraggio?

Minchia non è simile, è identico.

 

Sicuramente ubisoft ha copiato alla grande.



#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

li reputo molto diversi, solo il fatto che uno nasce per la next gene e l'altro no imho li differenzia nettamente

idem poi il gameplay, da quel poco che sappiamo WD sarà molto più profondo ed articolato



#22
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525


Scusate l'ot ma DEVO sapere se qualcuno si è accorto di questa cosa.

Praticamente ieri, in seconda serata, guardavo distrattamente la tv e mi sono imbattuto in questa intro (è un telefilm):

 

 

Chi ha copiato chi?

 

 

Ho avuto soltanto io questo miraggio?

 

Non ho mai visto il suddetto telefilm però ne ho sentito parlare(dovrebbe essere in giro da 2-3 anni) e mi sembra ci sia il fratello di C. Nolan dietro.

Ciò mi farebbe pensare ragionevolmente che se si somigliano  è Ubinoobs ad essersi ispirata.

Però ripeto non conosco il telefilm, magari non c'entra una fava :sisi:


Modificata da Keyser Soze, 15 May 2013 - 07:54 PM.


#23
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Si somigliano un po', ma entrambi si basano sullo scambio di informazioni ecc.

 

Il concept è simile, ma non identico.



#24
Dogghy

Dogghy
  • [Gamers Headquarter Italia]

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1507

Parlavo della intro del telefilm eh. Intendo gli effetti su schermo, etcetera sono molto simili!

Il telefilm non l'ho visto ma per un attimo l'ho confuso con lo spot di Watch Dogs. :)



#25
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

Se è per questo anche GTAV offre una città piena di dettagli...

comunque da parte mia giocherò GTAV e Watch Dogs entrambi sulla mia bella Playstation 3. :sese:

 

 

PS Ma poi perchè dici che per la next-gen dovremo comprare nuovi televisori?

Anzi direi che finalmente potremo sfruttare i televisori che abbiamo comprato per questa gen,perchè avremo (si spera) i 1080p standard per i giochi.



#26
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

Minchia non è simile, è identico.

 

Sicuramente ubisoft ha copiato alla grande.

Si è sicuramente una fonte di ''ispirazione''

Comunque Person of Interest lo trasmettono (dalla prima serie) su italia1 in questo periodo.



#27
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

li reputo molto diversi, solo il fatto che uno nasce per la next gene e l'altro no imho li differenzia nettamente

idem poi il gameplay, da quel poco che sappiamo WD sarà molto più profondo ed articolato

Scusa ma non sono d'accordo, secondo me GTAV gli farà mangiare la polvere (anche se sono giochi diversi),poi vedremo,

Poi WD è un cross gen non un next gen,il fatto che esca su next-gen non vuol dire che sfrutterà tutte le possibilità offerte da ps4, e sicuramente per vedere le potenzialità di ps4 non mi baserò su Watch Dogs. I giochi Next gen saranno altri.



#28
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Scusa ma non sono d'accordo, secondo me GTAV gli farà mangiare la polvere (anche se sono giochi diversi),poi vedremo,

Poi WD è un cross gen non un next gen,il fatto che esca su next-gen non vuol dire che sfrutterà tutte le possibilità offerte da ps4, e sicuramente per vedere le potenzialità di ps4 non mi baserò su Watch Dogs. I giochi Next gen saranno altri.

io li prenderò tutti e due e trovo che siano tutti e due molto belli...ma GtaV farà mangiare la polvere a tutti i giochi del suo genere :asd:



#29
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

 

 

 

PS Ma poi perchè dici che per la next-gen dovremo comprare nuovi televisori?

Anzi direi che finalmente potremo sfruttare i televisori che abbiamo comprato per questa gen,perchè avremo (si spera) i 1080p standard per i giochi.

 

Infatti quelli rispetto alle console sono già avanti anni luce.. 



#30
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933
Prenderò entrambi, gtaV su ps3 e WD su ps4.

Sono due titoli diversi, molto diversi secondo me. gta è storico e questo si preannuncia semplicemente immenso e studiato nei minimi dettagli, WD è una nuova IP interessante che sembra avere belle idee.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo