Vai al contenuto

Agents of S.H.I.E.L.D. [Topic Ufficiale]primo teaser!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1008 risposte

#31
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

A quindi per te esistono solo i belloni e i tripponi?!? gli altri 5 miliardi di esseri in questo pianeta che sono?!?

In breaking bad non c'è un attore cane manco a pagarlo, eppure non sono ne tripponi ne belloni...

Cioè davvero preferite le bellone\bellocci monoespressivi rispetto a normodotati che sanno recitare?!?

E sappiate che sono il primo a volere un bel serial eh, mica spero che le bellone\bellocci non sappiano recitare, semmai è l'opposto...


Modificata da Wolf46, 13 May 2013 - 11:11 AM.


#32
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
No ma fammi capire te piuttosto, il solo fatto che siano di bel'aspetto vuol dire che sò anche cani e cagne, dagli un opportunità di mettersi alla prova attendendo il pilot a questi poveretti XD. Suvvia non fissiamoci su certi argomenti ;<.

#33
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Non vedo l'ora. Ne può venire una gran serie o una vaccata.

Ma è così popolare Coulson da farlo sopravvivere? (l'hanno messo pure nel cartone Ultimate Spiderman).

 

Coulson è piaciuto subito ad un sacco di gente :sisi:



#34
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723

mah.........a differenza vostra ho dei grossi dubbi sinceramente.........



#35
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

A quindi per te esistono solo i belloni e i tripponi?!? gli altri 5 miliardi di esseri in questo pianeta che sono?!?

In breaking bad non c'è un attore cane manco a pagarlo, eppure non sono ne tripponi ne belloni...

Cioè davvero preferite le bellone\bellocci monoespressivi rispetto a normodotati che sanno recitare?!?

E sappiate che sono il primo a volere un bel serial eh, mica spero che le bellone\bellocci non sappiano recitare, semmai è l'opposto...

Ma se il target di riferimento saranno maschi e femmine (15-24) gasati dall'azione e dai bellocci, cosa dovrebbero proporre? :D

 



#36
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

a me coulson sta simpatico, lieto di rivederlo

 

se fanno una buona serie tv,potranno espandere l'universo filmico in maniera interessante.



#37
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Arrow parte subito col botto. Se non piacciono le prime due non piace. inutile andare avanti

Oddio, non erano le prime due, in effetti. Erano la 5 e la 6, credo... ma non mi ha attirato...



#38
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

AH,  comunque Coulson è un vero figo, altro che Iron Man e gli altri avengers. Senza di lui tutti a casa ritornavano...  :goccia:



#39
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

ma più che figo è carismatico

 

in maniera anche strana, perchè rappresenta l'uomo medio. coulson è un pò il lettore marvel se vogliamo, un semplice umano in mezzo a sti super tizi.

 

o forse sto a di una marea di scemenze :(



#40
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Si parte col viral: http://www.wearetherisingtide.com/blog



#41
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Non vedo l'ora. Ne può venire una gran serie o una vaccata.

Ma è così popolare Coulson da farlo sopravvivere? (l'hanno messo pure nel cartone Ultimate Spiderman).

se nn sbaglio pure nei fumetti



#42
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

ma più che figo è carismatico

 

in maniera anche strana, perchè rappresenta l'uomo medio. coulson è un pò il lettore marvel se vogliamo, un semplice umano in mezzo a sti super tizi.

 

o forse sto a di una marea di scemenze :(

ecco, carismatico è la giusta parola. So che ora non mi crederà nessuno, ma è uno dei miei personaggi preferiti nell'universo Marvel. 



#43
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

nuovo trailer completo:

 

 



#44
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Io vi offro questa esclusiva/scoop che ho pubblicato in home: https://serial.every...f-shield_158210

Magari ho preso una cantonata, eh, ma con Ghost Rider ci ho azzeccato LOL


Modificata da Fabioisanhero, 14 May 2013 - 09:46 PM.


#45
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Io vi offro questa esclusiva/scoop che ho pubblicato in home: https://serial.every...f-shield_158210

Magari ho preso una cantonata, eh, ma con Ghost Rider ci ho azzeccato LOL

 

mitico :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo