Vai al contenuto

Agents of S.H.I.E.L.D. [Topic Ufficiale]primo teaser!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1008 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

 

 

Coulsooooooooooooooooooooooooooooooon :asd:



#2
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Che figata.

 

PS. Ma perché la gente dice che il tipo all'inizio è Luke Cage? Quando mai ha volato? Lol



#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

ma non sta volando...cade dall'alto della finestra...



#4
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Che figata.

 

PS. Ma perché la gente dice che il tipo all'inizio è Luke Cage? Quando mai ha volato? Lol

forse perchè si è solo buttato dal palazzo XD  anche se è ambigua la cosa



#5
Guest_GosazereYe

Guest_GosazereYe
  • Gruppo: Ospiti

D'accordo con Genocide, non mi pare proprio che stia volando, si butta dalla finestra salvando una e atterra con le gambe.



#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma infatti si butta da un palazzo con una non identificata donna in braccio, non vola da nessuna parte O.O !

 

Cmq 7 secondi e già odio l'attesa  ;< !!



#7
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

E la miseria. Non sono un appassionato di serie tv, ma questa mi attira un botto :( 



#8
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

ah questa la vuoi vedere e arrow che è quasi finita la prima stagione niente?



#9
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

ah questa la vuoi vedere e arrow che è quasi finita la prima stagione niente?

nope, non mi attira per nulla il serial, ho guardato due puntate e mi sono annoiato a morte...



#10
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

guardane più di 2 :doh:



#11
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Arrow parte subito col botto. Se non piacciono le prime due non piace. inutile andare avanti

#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

interessante,ma magari mi son perso qualche news...come lo riportano in vita Coulson?



#13
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

interessante,ma magari mi son perso qualche news...come lo riportano in vita Coulson?

 

Spoiler


Modificata da Genocide, 13 May 2013 - 09:44 AM.
possibile spoiler


#14
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Grazie davvero, grazie di cuore  :doh: non ho idea se sia una cosa ufficiale o meno ma porco canide mettete in ogni caso lo spoiler  :doson: !


Modificata da Genocide, 13 May 2013 - 09:44 AM.


#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

ha un senso in effetti,ti ringrazio.Ora preparati a morire di una morte orrenda non appena Geno legge il tuo post  XD

Meglio metterlo sotto spoiler prima che lo leggano altri.


Modificata da LambertoKevlar, 12 May 2013 - 11:12 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo