Vai al contenuto

[JP] Little Witch Academia

gurren potter lagann magic adventure ieyasu

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 188 risposte

#31
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

 

Un Kickstarter per un episodio da mezz'ora? :unsure:

Kick-Heart non dura nemmeno 15 minuti ed ha chiuso con 200.000$ su 150.000 richiesti, non vedo il problema.



#32
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15318

Kick-Heart non dura nemmeno 15 minuti ed ha chiuso con 200.000$ su 150.000 richiesti, non vedo il problema.

Ok ma mi sembra poco ambizioso come obiettivo, chiedere di finanziare 5-6 episodi sarebbe stato troppo esoso da parte loro? :P



#33
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Ok ma mi sembra poco ambizioso come obiettivo, chiedere di finanziare 5-6 episodi sarebbe stato troppo esoso da parte loro? :P

 

Non raggiungerebbero l'obiettivo minimo e la raccolta fondi finirebbe in un nulla di fatto.

Solitamente i Kickstarter vanno a stretch-goal: ci si pone un primo traguardo facilmente raggiungibile (e non credere che per un singolo episodio bastino pochi soldi) e se ne stabiliscono altri più ambizioni a seconda del surplus raccolto.

Lo stesso Kick-Heart  sarebbe potuto essere pure un mediometraggio di 40 minuti o un film completo se avesse preso più soldi.
 



#34
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15318

Ah ok, avevo frainteso, adesso mi tornano i conti :D



#35
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

http://www.kickstart...itch-academia-2

 

mVeoNNI.png

 

 

Lo schifo....va beh, vado a lavorare, sia mai che decidano di non darmi i miei fantastici 600 euro questo mese.


Modificata da killercode, 09 July 2013 - 07:11 AM.


#36
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

Chi è il folle :fg: anzi i folli sono 3 :D

Comunque donati i miei 50 60 dollari.

 

EDIT: mica avevo visto che è già stato raggiunto l'obiettivo :gad2: daje che ne viene fuori un movie :rocker:


Modificata da Tadao Yokoshima, 09 July 2013 - 10:42 AM.


#37
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Estimated delivery: Apr 2015

 

TOP LEL



#38
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Almeno sono onesti.  :sisi:



#39
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15318

 

Non raggiungerebbero l'obiettivo minimo e la raccolta fondi finirebbe in un nulla di fatto.

Solitamente i Kickstarter vanno a stretch-goal: ci si pone un primo traguardo facilmente raggiungibile (e non credere che per un singolo episodio bastino pochi soldi) e se ne stabiliscono altri più ambizioni a seconda del surplus raccolto.

Lo stesso Kick-Heart  sarebbe potuto essere pure un mediometraggio di 40 minuti o un film completo se avesse preso più soldi.
 

Sai che mi sta tornando il dubbio che avrebbero potuto puntare più in alto con 'sto kickstart? :snape:



#40
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Sai che mi sta tornando il dubbio che avrebbero potuto puntare più in alto con 'sto kickstart? :snape:

Beh, i fondi minimi per l'episodio erano gli stessi di Kick-Heart (che ha chiuso a 200000 dollari), non credo che si aspettassero di arrivare a 60000 dal raddoppio in meno di un giorno :asd:
Vedremo cosa proporranno come stretch-goal (INB4 buttano tutto il surplus in doppiaggi)...

#41
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Ma è un anime con delle little girls, com'è che non trovano finanziamenti oltre al kickstarter?



#42
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Ma è un anime con delle little girls, com'è che non trovano finanziamenti oltre al kickstarter?

Spoiler



#43
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

http://www.goodsmile...ia Blu-Ray.html

 

Blu ray del primo episodio di Little Witch Academia.

Non so se già lo sapevate o se interessa a qualcuno, ma: 

 

Subtitiles: Japanese, English, Spanish, Chinese, German, French, Italian



#44
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Mannaggia, non lo sapevo! Grazie della segnalazione vedo di riuscire a prenotarmelo  :fg:


Modificata da Cecili@, 09 August 2013 - 10:20 PM.


#45
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

In ritardo ma visto anch'io.

 

Mi è piaciuto davvero molto e sono contento che siano riusciti a racimolare tutti quei soldi per il secondo oav.

 

Davvero molto ben realizzato.

 

Sul tubo con i sub eng è già apprezzabilissimo, vista la semplicità dei dialoghi, ma vista anche la nostra localizzazione nel bluray non può che farmi piacere :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo