Vai al contenuto

Ordine di spesa impianto home theatreaudiofili vi invoco nuovamente


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

In un precedente tread mi avevate indirizzato nella scelta dell'impianto: indiana line tesi 560 + frontale 760 + posteriori ego ( causa nicchiie troppo piccole per le 260 ), basso da decidere e ampli denon 1713 o 2113.

 

Al momento ho un merdosetto onkyo 308 con relative casse gommose.

 

Veniamo al dunque, posso comprare tutto ma non subito, la spesa verrà diluita in qualche mese, posso partire con un esborso di 500/600 euro che mi permetterebbe di acquistare 560 e 760 da far suonare per qualche tempo col piccolo onkyo, faccio una fesseria ?

 

Altra domanda : essendo la tv posizionato al'interno di una libreria molto ampia, sarebbe una follia sostituire le 560 con le 260 che sarebbero appunto inserite nella libreria suddetta? lo chiedo perchè se suonano in maniera simile mi risparmierei una bella cifra.

 

 



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

In maniera simile direi di no, le 560 sono a tre vie, e hanno due woofer da 16cm, le 260 sono a due vie, con un solo woofer anch'esso da 16cm. Vai a perdere un bel po' di gamma e potenza. Io comunque prima di tutto aggiornerei il sinto :sisi:



#3
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035
Immaginavo anche io che sarei dovuto partire dal sinto, certo a questo punto converrebbe aspettare e prendere tutto assieme perché il denon da solo me ne faccio ben poco.

Ma le 560 col l'onkyo le sentirei da schifo oppure ci sono altri tipi di problemi?

#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il 308 eroga 100w a 6 ohm, per le 560 dovrebbe bastare, ma sicuramente non le sfrutteresti a dovere. 



#5
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035
Sicuro meglio delle porcherie che ho adesso, non ce la faccio più a sentirle




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo