Vai al contenuto

Dark Souls me lo consigliate?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#76
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964
si può discutere tranquillamente di questo argomento senza mandarsi frecciatine varie eh

#77
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17183

 

Ho preso la collector's edition. Comunque mi è già capitato di morire diverse volte, ma trovo questo gioco a dir poco fantastico.

 

 

Quoto, con buona pace dei giochi "autofinenti" che mi sono ritrovato a provare negli ultimi 7-8 anni!



#78
Thrasher84

Thrasher84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 336
Per oa non ho ancora scagliato nessun pad. Ho una pazienza di ferro :)

#79
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

In parole povere...

 

- 10000 run a DS uguale esperienza massima in qualsiasi GDR...

 

- La solita diatriba per chi lo ha più lungo..

 

Ed infine aggiungo che per ammazzare l'Idra puoi anche essere di livello megascarso, basta che ti avvicini ad esso evitando le palle d'acqua e arrivarci vicino ma stando attenti a non cadere di sotto, da lì in poi state attaccati alla bestia ed iniziate a sfoltirne le teste stando sempre attenti al bordo, tempo una manciata di minuti e ciao ciao rivoltella... 



#80
Thrasher84

Thrasher84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 336
Sto continuando a giocarlo e devo dire che non è poi così tanto difficile però. Basta affrontare i nemici quando si ha un giusto livello. Mi sto divertendo un sacco a livellare. Per me è un gioco da 10.

#81
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

...ho trovato molto più bello Demon's Souls rispetto a Dark Souls...

...di per sè il gioco non è difficile se sei cauto e giochi con un pò di cervello...inoltre morire in questo gioco è normale e fa parte proprio del gameplay...

...comunque il gioco è parecchio ma parecchio sopravvalutato e di problemini tecnici e di programmazione ne ha...

...se hai molto tempo da dedicarci e molta pazienza compralo...è tutta questione di grindare per andare avanti...

...se hai il Plus questo mese "regalano" Demon's Souls...prova quello...è leggermente più ostico di Dark Souls...



#82
Thrasher84

Thrasher84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 336
È addirittura più ostico di dark? Eh lo prenderei ma non ho la ps3, ci sto giocando su 360

#83
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

Sì, Demon's Souls anche io l'ho trovato più difficile, soprattutto quando lo finisci un tot di volte.

Per la questione del grind, ok fino ai boss.

Con determinati boss soffri anche a livelli alti, certo, se sei 347373834 di livello oneshotti chiunque.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo