Vai al contenuto

Cosa deve avere un TV...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
bestianera89

bestianera89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Buongiorno a tutti! 

 

Sto per comprare un televisore con l unico obiettivo di giocarci. Ho un budget abbastanza limitato ma vivo a Londra e qua la tecnologia costa meno e puoi trovare ottime offerte. Non sono un esperto ma so che per giocare è inutile cercare 500mila Hz dal momento che il massimo sfruttato è 60, giusto ? 

 

La domanda è : cosa devo guardare quando vado a comprare un TV / monitor PC per giocare ? che regga i 60HZ ? che abbia game mode o cose simili ? che sia LED è importante ? deve essere 100% FULL HD o posso accontentarmi di un HD ready ? i pollici dello schermo influiscono sulla qualità ? anche perchè non credo di dover stare sui 24'' o giu di li...

 

Grazie mille ;)



#2
KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3162

serve che il tv abbia un input lag basso

 

diciamo che nn devi superare i 30ms

 

quelli che ce l'hanno + basso sono i plasma ma nn credo esistano della misura che cerchi tu

 

led cmq va altrettanto bene

 

di solito i tv con la mod game tolgono svariati filtri e i ms scendono quindi o ne trovi uno che abbia input lag basso a prescindere o che abbia la mod game

 

 

 

ciao ;)

 

 

per tutto il resto che chiedi nn so darti risposte precise... cmq ovviamente se puoi vai di fullhd ;)


Modificata da KANEMALEDETTO, 10 May 2013 - 12:38 PM.


#3
bestianera89

bestianera89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

ok grazie mille. 

 

Domanda forse stupida : vado nel negozio, ci sono i televisori esposti

 

1) cosa devo guardare per capire l'input lag ? c'è scritto nelle caratteristiche ? sotto che voce ?