Vai al contenuto

Installazione Disco + MusicaWTF?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Oni Onauaua

Oni Onauaua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646

Chiedo se capita anche a voi questo problema

 

io installo sempre tutti i giochi che prendo,questo ovviamente non dovrebbe fare girare il disco

Con altri giochi invece,anche se installati,il disco gira per i primi minuti per poi fermarsi,quindi ok

 

ma ecco il problema,coi secondi casi che ho citato (esempio Borderlands 2 e GOW Judgment) il disco gira all'infinito se faccio partire la musica da USB

 

non credo sia un fattore di spazio,molti giochi che pesano come quelli che ho citato o anche di più,non hanno questo problema (Gears 3,SSX,Street fighter 4)

 

come evito sto problema? dite che mi tocca masterizzare dischi su dischi per avere la musica direttamente su console?

 

(che palle il multi online senza musica però....)



#2
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Quelli che girano un po' all'inizio sono i giochi con le nuove protezioni. E' normale che facciano cosi', nessun problema della console ecc.

Hai provato a far partire la musica dopo che han smesso di girare nel lettore ? Alla fine devi aspettare giusto un minutino.



#3
Oni Onauaua

Oni Onauaua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646

Da quando ho diminuito le canzoni per varie cartelle (da averne 80 o 90 l'una) non ho più provato a farlo partire direttamente dal gioco,prima quando ci provavo si piantava tutto

ora,dopo vari caricamenti infiniti,ci è riuscito,anche se sento fa la console fa un pò di fatica

proverò a diminuire ancora le canzoni per cartella






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo