Vai al contenuto

Piastra Madre slim su Fat


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
shinjy01

shinjy01
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827

Come da titolo, pensate sia possibile trapiantare la piastra matre della slim su una fat ??

Oppure prendere il lettore della Fat e metterlo su una slim ???

 

Mi ritrovo con una Fat 60gb morta con ylod ( già rescuscitata con una pistola a caldo e rimorta dopo un paio di mesi) e una slim con lettore morto, quindi vorrei fare un trapianto del genere !!!

Preferirei mettere la piastra della slim sulla fat, perche esteticamente , mi piace troppo la Fat !!!

 

 

Che ne pensate ???



#2
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701

Come da titolo, pensate sia possibile trapiantare la piastra matre della slim su una fat ??

Oppure prendere il lettore della Fat e metterlo su una slim ???

 

Mi ritrovo con una Fat 60gb morta con ylod ( già rescuscitata con una pistola a caldo e rimorta dopo un paio di mesi) e una slim con lettore morto, quindi vorrei fare un trapianto del genere !!!

Preferirei mettere la piastra della slim sulla fat, perche esteticamente , mi piace troppo la Fat !!!

 

 

Che ne pensate ???

 

 

Bella domanda per esperienza ti dico che non puoi trapiantare il lettore visto che montano due tipi di lettori differenti sia per modello che per dimenzioni, per la questione della piastra madre non saprei, di certo le dimenzioni della slim e della FAT non sono le medesime, quindi ho seri dubbi che siano compatibili, ma bisognerebbe aprirle entrambe per verificare, sopratutto gli attacchi per fissare la piastra alla scocca della play.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo