Vai al contenuto

Vodafone Station 2 e gioco online


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
ka.

ka.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
Mi hanno appena proposto di passare a vodafone per il telefono di casa. 
Hanno proposto di installare una vodafone station con banda di 7mega. Attualmente ho fastweb (7mega se non erro) e mi trovo bene. 
Dato che con vodafone avrei più servizi, vorrei prima sapere come si comporta questa ADSL con le nostre console, soprattutto giocando in rete. So che molti hanno per esempio avuto problemi con l'adsl di teletu e non vorrei pentirmi della scelta.
Sapreste illuminarmi?
Grazie mille


#2
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Evitala come la morte, specialmente per il gioco online. 



#3
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

lascia perdere la vodafone! Se sei sfigato come zona, ti offrono la internet sfruttando la rete 3g dei cellulari quindi immagina il ping che ti trovi! ;)



#4
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21130

quoto tutto

evita assolutamente



#5
Raven.

Raven.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1146

Per esperienza personale, sia con Vodafone Station che con chiavetta Vodafone, ti consiglio di evitarla: hanno un servizio e supporto clientela veramente pessimo, il router fornito dalla Vodafone è una ciofeca allucinante, ha delle impostazioni molto limitate e tende a scaldarsi decisamente troppo rispetto ad altri Router che ho provato, se non error non hai neanche la possiblità di usare un router di terze parti con i parametri forniti da Vodafone.


Modificata da PaigeMugen, 07 May 2013 - 05:26 PM.


#6
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

NOO non farlo... non fare lo stesso mio errore!! hanno assistenza pessima, velocità bassissima, lascia stare...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo