Vai al contenuto

La valutazione che non ti aspetti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Ragazzi apro questo Topic per semplice curiosità.
Ci sono state volte in cui pensavate che un gioco non valesse una cippa, invece una volta portato nel punto vendita vi hanno sparato una valutazione molto sopra le vostre aspettative?
A me è capitato con 3 giochi, mi pare di ricordare:
Binary Domain valutato tipo 25 da gamestop, quando invece lo avevo pagato 12 da zavvi;
Dinasty Warrior Gundam II valutato tipo 35 con la promozione del 50% extra da gamestop;
Ed infine SBK X valutato 15 da OpenGames
Al momento non mi viene in mente altro.
Voi?

#2
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774
Mmmm ricordo una volta che comprai facebraker o una cosa del genere ps3 un gioco de medda...lo comprai giusto per portarlo dentro per kz2 ad un negozietto vicino casa....pagato 9 euro......
Ricordo ancora la faccia del mio amico....XD
Mi venne valutato 40 euro XD hahahhahahahah lo portai ancora sigillato il tipo del negozio vide il suo in vetrina a 70 euro e disse mi dispiace posso valutartelo solo 40...io non ci potevo credere XD il mio amico che aveva un viso a metà tra il divertito e l incredulo....anche un po' di odio nei sui occhi XD non ci credeva.....

Fine ^^

#3
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Il record è stato Kororimpa, pagato da Eldo 0,90 e rivenduto al GS a 22,50!!!!



#4
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171

Two Worlds 2 preso a 9,90 valutato 35 da gamestop :asd:

Non c'entra con le valutazioni, ma presi conker live and reloaded a 4,90 da eldo a viale marconi nuovo.
Lo rivendetti dopo due anni a 50 euro :asd:



#5
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

Preso Naughty Bear da Trony a 5 euro e rivenduto a 15 al Gs, l'altra è quando ho trovato la limited di Dark Souls a 9,90 euro e l'ho riportata alla Feltrinelli per prendere un gioco della lista gratis e l'ultimo è quando grazie a Gugu ho preso Fifa 13 a 20 euro, ovvero Cursed Crused (trovato da lui a 10 euro) + 10 euro tramite promozione Mediaworld



#6
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329
Solitamente le promo x2 del MW sono un piacere. :D

#7
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Preso Naughty Bear da Trony a 5 euro e rivenduto a 15 al Gs, l'altra è quando ho trovato la limited di Dark Souls a 9,90 euro e l'ho riportata alla Feltrinelli per prendere un gioco della lista gratis e l'ultimo è quando grazie a Gugu ho preso Fifa 13 a 20 euro, ovvero Cursed Crused (trovato da lui a 10 euro) + 10 euro tramite promozione Mediaworld

 

XD



#8
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129

La gabola che ho fatto io  non ha limiti.

 

 

Allora da gamestop c'era l'offerta che ogni giorno c'era un gioco in saldo.

 

Quella mattina appena sveglio vado sul sito GS e vedo che c'è Uncharted 3 a 20 euro. Poi vado sul sito del MW e vedo che ritirano certi giochi tra cui Uncharted 3 a 40 euro, il doppio del GS, per prendere la psVITA ( che volevo acquistare ).

 

Bene, allora sono andati a tutti i Gs della mia città e ho preso ben 6 Uncharted 3 NUOVI.

 

 

Infine sono andato al MW e mi sono preso la psVITA dandogli  i 6 giochi ancora impacchetati. 

La tipa del MW mi fa: " ma come mai hai così tanti giochi uguali?" io " sono un appassionato di questa saga"

 

 

In totale al posto di spendere 250 per psvita wifi ne ho spesi la metà !



#9
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Ricordo Merlo....ricordo benissimo! :)

#10
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119
Mario kart wii 5 da un ragazzo su Facebook e valutato 25 con una promo al gs

#11
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
cmq ho fatto caso ch, grazie alla tessera GS, ora si ha tutte le operazioni fatte direttamente sul sito

inoltre si vedono anche le valutazioni di giochi dati per le promozioni ( es. ho visto che Aragorn Wii veniva valutato sui 5 €, ma valeva per le promozioni, LOL )




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo