Vai al contenuto

Dead Island Riptide [Topic Ufficiale]Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Dead Island: Riptide - una campagna pubblicitaria mostra un suicidio e viene messa al bando in Australia

 

L'Australian Advertising Standards Bureau ha ritirato una campagna pubblicitaria televisiva di Dead Island: Riptide a causa delle lamentele ricevute riguardanti il contenuto grafico e la presenza di una scena che ritrae un suicidio. 

Lo spot è tratto dal trailer di debutto del gioco rilasciato anche qui da noi, che vede come soggetti una coppia all'interno di uno yacht arenato, circondato dagli zombie. I due si guardando negli occhi, prima di decidere di dare fuoco ad una bombola di gas: l'esplosione uccide entrambi e tutti gli zombie nei dintorni. La telecamera si sposta sul logo del gioco, che vede inoltre una figura umana impiccata ad una palma. 
Nonostante le proteste da parte di All Interactive Entertainment, il distributore è stato costretto a sostituire lo spot con uno meno "aggressivo". Potete vedere lo spot incriminato in calce: secondo voi è giusto o sbagliato censurarlo?

 

 

 

https://www.everyeye...ustralia_159703



#17
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Qualcuno sa per caso che sta a significare il parametro DAS? Magari è una sciocchezza, ma boh.. non ci sono arrivato ^^"
 
Vi lascio due screenshot: 

Spoiler



#18
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Qualcuno lo ha?

La trama è collegata al primo?



#19
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
Domani a 20€ nei gamestop....ne vale la pena?

#20
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26517

Domani a 20€ nei gamestop....ne vale la pena?

 

guarda a quel prezzo ti diverti..magari lo giochi con un'amico e ti fai due risate !



#21
francogtv

francogtv
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790

l ho preso oggi al gs con il calendario, un affare, e' molto piu' coinvolgente del primo, te lo consiglio



#22
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Dead Island Riptide Complete Edition compare su Amazon

 

Amazon France ha inserito nel proprio listino Dead Island Riptide Complete Edition per Xbox 360 e PlayStation 3: il gioco è già disponibile per l'acquisto al prezzo di 19,99 euro. Questa edizione speciale del titolo Deep Silver include, oltre al gioco completo (aggiornato con le ultime patch) anche due DLC, ovvero i pacchetti Survivor e Fashion Victim. Non è chiaro se la Complete Edition di Dead Island Riptide sarà in vendita anche in altri paesi europei, al momento la release sembra essere limitata alla sola Francia.

 

https://www.everyeye...u-amazon_188459



#23
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Me lo consigliate questo gioco? Cerco un titolo a tema zombie\sopravvivenza.

Se ho ben capito questo Riptide è una versione migliorata del primo, giusto?



#24
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Me lo consigliate questo gioco? Cerco un titolo a tema zombie\sopravvivenza.
Se ho ben capito questo Riptide è una versione migliorata del primo, giusto?

E' esattamente come il primo, dal punto di vista del gameplay. Identico proprio.
La sostanziale differenza sta nella stabilità, il primo infatti aveva dei cali di frame notevoli e online era un delirio (questo almeno nella mia esperienza di gioco).

Se ti è piaciuto il primo, compralo senza pensarci. A me ha divertito per molte ore ;)

#25
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti

E' esattamente come il primo, dal punto di vista del gameplay. Identico proprio.
La sostanziale differenza sta nella stabilità, il primo infatti aveva dei cali di frame notevoli e online era un delirio (questo almeno nella mia esperienza di gioco).

Se ti è piaciuto il primo, compralo senza pensarci. A me ha divertito per molte ore ;)

Non ho giocato il primo quindi vorrei cominciare da questo che è stato migliorato, tanto a quanto ho capito non c'è una grande trama da seguire.



#26
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Non ho giocato il primo quindi vorrei cominciare da questo che è stato migliorato, tanto a quanto ho capito non c'è una grande trama da seguire.

Puoi giocarlo tranquillamente anche se non conosci la storia del primo. La trama è piuttosto banale, per così dire.. ma lato gameplay niente da dire se non: divertente :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo