Vai al contenuto

Dead Island Riptide [Topic Ufficiale]Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320

67vCtBq.png
 
cmBugZF.png

 

sito.png
 
scheda1.png

 

rece1.png
 
FvR4x2S.png



Notizia | 04/04/2013 ( ore 12:21 ) : Stando a quanto riportato da DailyDead, Techland avrebbe terminato lo sviluppo di Dead Island Riptide, che ora sarebbe passato alla canonica fase di masterizzazione, che precede di poco l'arrivo nei negozi. Ovviamente la software house continuerà a lavorare sul titolo con patch ed eventuali DLC per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, le piattaforme su cui sarà rilasciato il survival horror il prossimo 26 aprile. In concomitanza con tale annuncio è stato anche pubblicato un nuovo spot televisivo, che trovate dopo il salto.
 
https://www.everyeye...ase-gold_154570

 

Notizia | 12/04/2013 ( ore 12:04 ) : Il sempre puntuale Xbox360Achievements ha pubblicato sulle proprie pagine la lista completa degli achievements sbloccabili con Dead Island: Riptide, il survival horror di Techland che debutterà su Xbox 360, PC e PlayStation 3 il prossimo 26 aprile. Gli obiettivi sono trentacinque, di cui tredici segreti, per un totale di mille punti. Prima di consultare la lista, che trovate qui, avvisiamo però che questa potrebbe contenere spoiler.
 
 
https://www.everyeye...evements_155346

 
 

Notizia | 22/04/2013 ( ore 09:55 ) : Dead Island: Riptide uscirà il prossimo 26 Aprile su PC, PS3 e 360, e le prime recensioni sullo shooter zombie sono già disponibili in rete.
Il gioco è il seguito dello sparatutto in prima persona sviluppato da Techland: un monsone ha colpito quello che era un tranquillo arcipelago e violenti temporali hanno devastato ampie porzioni delle isole. La città di Henderson e la giungla sull'isola di Palanai sono state inondate e le barche sono rimaste l'unico mezzo di trasporto utilizzabile. Le condizioni climatiche instabili costringeranno i membri della squadra ad adattarsi alla visibilità variabile.
 
https://www.everyeye...azionale_156151

 

Video | 23/04/2013 ( ore 15:35 ) : Oggi, Deep Silver ha pubblicato il trailer di lancio di Dead Island: Riptide, il sequel di Dead Island in uscita nei negozi il prossimo 26 Aprile su Xbox 360, Ps3 e PC.
Poco dopo l'atterraggio dell'elicottero del gruppo su una nave militare, scoppia una furiosa tempesta e a bordo dilaga il caos. All'improvviso i nostri si trovano a dover combattere ancora per sopravvivere, mentre ogni speranza sembra svanire tra le onde.
Grazie ai nuovi elementi aggiunti a una formula collaudata, Dead Island Riptide vi farà rivivere il terrore zombi del gioco originale. Un monsone ha colpito quello che era un tranquillo arcipelago e violenti temporali hanno devastato ampie porzioni delle isole. La città di Henderson e la giungla sull'isola di Palanai sono state inondate e le barche sono rimaste l'unico mezzo di trasporto utilizzabile. Le condizioni climatiche instabili costringeranno i membri della squadra ad adattarsi alla visibilità variabile.
 
https://www.everyeye...i-lancio_156315

 

Notizia | 29/04/2013 ( ore 10:59 ) : Dead Island: Riptide ha debuttato al primo posto della classifica di vendita software multiformato del Regno Unito della settimana conclusa lo scorso 27 Aprile.
Il sequel dello shooter zombie uscito nel 2011, ha ottenuto la stessa posizione del predecessore nella chart durante la prima settimana di vendita, tuttavia le vendite registrate sono state le meno della metà.
Injustice: Gods Among Us è sceso al 2° posto, davanti alle news entry Dragon's Dogma: Dark Arisen e Star Trek, mentre Tomb Raider si ferma al quinto posto. Lego City Undercover: The Chase Begins e Deadly Premonition: Director's Cut hanno debuttato al numero 8 e al 38 della classifica rispettivamente.
 
https://www.everyeye...ifica-uk_156733

 

nhXV5ej.png
 
 
 

Dead Island Riptide - ANTEPRIMA (PC)
Deep Silver ci prepara all'apocalisse zombie
Il survival horror è un genere quasi scomparso, brutalmente soppiantato dai nuovi sparatutto in prima persona, action game e shooter che più adrenalinici non si può. Ogni tanto però, qualche intrepida software house decide di uscire allo scoperto e proporre qualcosa della vecchia scuola: è il caso di Dead Island, una terrificante esperienza ambientata su un'isola tropicale misteriosamente colpita da un virus che trasforma le persone in orrendi zombie. Il plot sembra scritto direttamente dalle mani esperte di George Romero e catapulta i giocatori in una lotta per la sopravvivenza dove vige la legge del più forte. A distanza di un anno circa, lo sviluppatore polacco Techland ci riprova, e decide di trasportare il pubblico sull'isola maledetta ancora una volta con Dead Island Riptide.
 
https://www.everyeye...anteprima_17571

 
 

Dead Island Riptide - HANDS ON (XBOX 360)
L'epidemia zombie cresce d'intensità! Provato il seguito diretto di Dead Island
Londra - Flora tropicale fitta fitta. Ululati scimmieschi in lontananza. Remi spezzati, salvagenti incustoditi, maglie da pesca squarciate. La scenografia della stanza in cui testiamo la recente demo di Dead Island Riptide ci introduce perfettamente ai contenuti della demo stessa, nient'altro che la seconda missione giocata in cooperativa a quattro giocatori.La data di uscita si avvicina a larghe falcate ed è fissata in Europa per il 26 Aprile. Tuttavia il survival game Techland non ci è sembrato in forma smagliante, sopratutto nella versione console da noi provata: il motore grafico ha conosciuto miglioramenti marginali rispetto a quanto visto due anni fa con il primo episodio il cui venduto ha superato le 5 milioni di copie. Staremo a vedere se le nuove ambientazioni, le nuove tipologie di zombie e l'inedita trama saranno in grado di dare un'anima sincera a Dead Island Riptide...
 
https://www.everyeye..._hands-on_19058

 

Dead Island Riptide - HANDS ON (PC)
Naufragati sull'isola Palanai, abbiamo giocato le prime tre ore del nuovo titolo targato Techland e Deep Silver.
Dead Island, realizzato dal Techland nel 2011, è stato uno di quei titoli che ha diviso in due stampa e pubblico, tra chi ne criticava aspramente un comparto tecnico non al passo con i tempi, a chi ne esaltava la componente ludica e l'ambientazione. Ma il videogioco horror del team polacco era soprattutto il grande progetto di una software house semisconosciuta, alle prese con un mercato emergente e difficile da vagliare. L'idea era di fondere le tematiche del gioco horror con la libertà d'azione del free roam, il tutto supportato da una visuale in prima persona tanto apprezzata dai giocatori. Il gioco fu un successo, tanto che Deep Silver decise immediatamente di realizzarne un seguito, mantenendo inalterata la formula, riproponendo la medesima ambientazione tropicale, marchio di fabbrica del gioco.Già presentatoci quasi un anno fa all'edizione 2012 del Gamescom di Colonia nello stand di Deep Silver, Dead Island Riptide si mostra noi oggi in una versione giocabile, in grado di farci saggiare le dinamiche di uno dei giochi splatter più attesi per l'anno in corso.
 
https://www.everyeye..._hands-on_19124

 

Dead Island Riptide - RECENSIONE (XBOX 360)
Techland propone un secondo episodio fortemente conservativo
Uscito nel Settembre del 2011, Dead Island fu accolto in maniera contrastante dalla critica, che ne osannava le doti cooperative criticando però le tante similitudini al pur non recentissimo Dead Rising, nonché un comparto tecnico complessivamente non entusiasmante. Diversa la reazione del pubblico, completamente assuefatto dal mix tra le meccaniche da First Person Adventure e le velleità da RPG mostrate dal titolo Techland. Premiato come uno tra i Game of the Year, Dead Island fu in grado di creare un vero e proprio seguito di fan sfegatati, rimasti soddisfatti dal DLC Ryder White (che proseguiva le vicende dei quattro sopravvissuti) e ansiosi di vedere cosa la sucessiva avventura avrebbe riservato loro. Oggi siamo qui proprio per vedere cosa si nasconde dietro a Dead Island Riptide, presentato inizialmente come un prodotto "nuovo", quasi a se stante, e rivelatosi recentemente un seguito chiaramente indirizzato lungo i binari del primo episodio. Una definizione quanto mai calzante, come vedremo a breve, per una produzione dove con il minimo sforzo i ragazzi di Techland sono riusciti ad ottenere un soddisfacente risultato.Dead Island Riptide, disponibile per PC, Playstation 3 ed Xbox 360 dal 26 Aprile, ci ha infatti mostrato caratteristiche estremamente simili al suo predecessore. Sfruttando la solidità delle rodate meccaniche e l'appeal di una modalità cooperativa superata solo da Borderlands, Techland fa ancora una volta breccia, anche se in maniera non così potente come in passato.
 
https://www.everyeye...ecensione_19362



#2
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320

IuEreCI.png
 
61tjTzu2L0L.jpg

  • Rigor Mortis Edition includes all items in the Special Edition, as well as the items described in the Product Description below.
  • Special Edition Includes Alternate Character Skin, Pack of Weapon MODs, Digital Strategy Map
  • Addictive open world RPG style gameplay that allows characters to go anywhere throughout the game's zombie infested environments
  • A variety of vehicle types, new levels and weather conditions, weapon proficiency (melee and projectile weapons), Hub defense game mechanics
  • Evolved, and engrossing multiplayer, including co-op support

1iRaGn3.png

 

dead-island-riptide_PS3_w_3360.jpg

 

dead-island-riptide_PS3_w_6067.jpg

 

dead-island-riptide_PS3_w_6555.jpg

 

dead-island-riptide_PS3_w_5905.jpg

 

dead-island-riptide_PS3_w_9238.jpg



#3
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320

prfHd4t.png
 


 

 

 

 



#4
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

non ho giocato il primo, ma questo penso di prenderlo appena sarà sceso sui 20€ :sisi:

 

qualche commento di chi lo sta giocando?



#5
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

preso giocato una 35 di ore e finito . A me era piaiciuto molto anche il primo e questo l'ho trovato meglio, più raffinato, combat più vario e calibrato, tutta la parte delle armi da fuoco rivista ecc rifatta e tanto altro.

 

Se lo comprate e volete giocarci in coop addate che ci sono volentieri.



#6
xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976

problema drammatico dei salvataggi, che mi hanno fatto mollare prematuramente il primo, stavolta è stato superato?



#7
Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2027

problema drammatico dei salvataggi, che mi hanno fatto mollare prematuramente il primo, stavolta è stato superato?

ovvero? cavolo ero intenzionato a prendere il primo..ma se mi dite così ci rinuncio...che problema è?



#8
xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976

ovvero? cavolo ero intenzionato a prendere il primo..ma se mi dite così ci rinuncio...che problema è?

 

semplice, accendi, giochi un'ora, salvi

 

riaccendi, carichi, e non ha salvato una mazza sei allo stesso punto di prima, veramente snervante

 

non so se nei mesi successivi è stato risolto, io ho atteso lungamente una patch risolutiva (quella per intenderci che cambiava l'impostazione della difficoltà), quando finalmente è arrivata e il problema continuava ad esserci ho molltato del tutto il gioco, peccato perchè cmq era molto interessante

 

giocherei volentieri questo seguito, ma se ha lo stesso problema lo salto proprio



#9
Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2027

oh cavolo...direi bel problemone...quindi tutt'ora c'è il rischio che anche nelle nuove versioni...le goty...ci sia questo problema...mmmm...scaffale fino a che non si sanno notizie sicure! grazie per l'info!



#10
xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976

ti ripeto non so se nei mesi successivi hanno risolto il problema, magari qui qualcuno può darti maggiori info

 

se l'hanno risolto ti consiglio di prenderlo, è molto bello e con una ambientazione molto bella



#11
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Premetto che raramente abbandono i giochi che acquisto, ma il primo capitolo mi ha dato un senso soporifero pazzesco.... noia noia assoluta e l'ho mollato dopo qualche ora.

Se questo secondo è strutturato come il primo...tanti saluti.



#12
Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2027

ok...grazie mille per il consiglio..provo a chiedere sul topic ufficiale...grazie!



#13
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

problema drammatico dei salvataggi, che mi hanno fatto mollare prematuramente il primo, stavolta è stato superato?

 

e' stato risolto anche nel primo quasi subito con una patch.

Nel secondo invece il problema non c'è



#14
xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976

 

e' stato risolto anche nel primo quasi subito con una patch.

Nel secondo invece il problema non c'è

 

si tratta della patch che proponeva anche una diversa impostazione della difficoltà?

 

perchè quella io la installai ma non aveva risolto il problema, se invece era un'altra ok



#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78615
Dead Island: Riptide a 24,98€ su Amazon.it

 

Vi segnaliamo una nuova promozione su Amazon.it, valida solo per due giorni: Dead Island: Riptide a 24,98€ per Xbox 360, PlayStation 3 PC. L'Offerta è valida solo per due giorni, dal 27 al 28 maggio 2013 compresi, solamente sulle edizioni 'Day-one', quando vendute e spedite da Amazon.it. 

Potete acquistare lo shooter zombie a questo prezzo speciale cliccando qui.

 

https://www.everyeye...amazonit_159355






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo