Vai al contenuto

Rayman Legends [Topic Ufficiale][PS3-PS4]Disponibile anche su Ps4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 594 risposte

#1
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

Mdde99U.png

 

aDpBbnw.png

 

 

Trama

 

Rayman, Globox e i Teens stanno passeggiando attraversando una foresta incantata, quando scoprono all'improvviso una misteriosa tenda, con all'interno una serie di dipinti accattivanti. Osservandoli attentamente, si accorgono che ognuno di quei quadri sembra raccontare la storia di un mondo mitico e leggendario, quando, mentre osservano un dipinto che mostra un paese medievale, vengono improvvisamente risucchiati all'interno di esso, entrando nel mondo leggendario narrato dai quadri visti. Da qui inizia l'avventura; la banda deve correre, saltare e di aprirsi la strada attraverso ogni mondo, salvandolo dalle minacce che lo stanno invadendo, cercando di scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.

 

Rayman Legends - Hands on 1

 

L’abbandono dell’esclusività che legava Rayman Legends alla piattaforma Wii U è esploso come un caso alcuni mesi fa, con il team Ubisoft Montpellier che è subito corso ai ripari per cercare di calmare gli appassionati, promettendo agli utenti Nintendo un numero maggiore di contenuti per il lancio del gioco previsto attualmente anche per Playstation 3, Xbox 360 e Playstation Vita. All'E3 di Los Angeles abbiamo comunque avuto l'opportunità di provare a fondo il nuovo episodio di Rayman su tutte le piattaforme, concentrandoci in particolare su quella per Playstation 3.Continua a leggere su Everyeye.it

 

 

Rayman Legends - Hands on 2

 

Ammettiamolo: il gioco a piattaforme non stanca mai. Sebbene il mercato si sia spostato verso generi videoludici che meglio rappresentano le evoluzioni tecnologiche e le capacità computazionali dei nuovi hardware, le due dimensioni e i videogiochi tradizionali riescono ancora a sfoggiare un fascino in grado di colpire tutti. Insieme alla mascotte di Nintendo, Super MarioRayman è l'esponente che meglio identifica il genere platform. Nato nel 1995, il beniamino poi diventato simbolo della software house francese Ubisoft, è uno dei personaggi più divertenti del mondo del videogame. Questa volta abbiamo preso l'aereo per la Francia, per partecipare ad un evento che ci ha nuovamente permesso di provare Rayman Legends, il nuovo titolo della serie in uscita a fine agosto.Continua a leggere su Everyeye.it



#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68098

Immagini

 

Rayman-Legends_XBOX360_w_7042.jpg

 

Rayman-Legends_XBOX360_w_2747.jpg

 

Rayman-Legends_XBOX360_w_2366.jpg

 

Rayman-Legends_XBOX360_w_8128.jpg

 

Rayman-Legends_XBOX360_w_2282.jpg

 

Rayman-Legends_XBOX360_w_9326.jpg

 

Rayman-Legends_WiiU_w_7614.jpg

 

rayman-legends_WiiU_w_6566.jpg

 

rayman-legends_WiiU_w_7719.jpg

 

rayman-legends_WiiU_w_7891.jpg



#3
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

Video

 

 



#4
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68098

Io lo aspetto con ansia da tantissimo e avrà la priorità su qualsiasi altra uscita!! Effettivamente farlo uscire a ridosso dell'autunno (periodo saturo di uscite) non so se sia una buona idea...

Sinceramente spero che abbia successo, un gioco così particolare in una selva di fps e tps andrebbe premiato.

Amazon lo dà in uscita il 29 agosto.

 

Si assolutamente d'accordo, l'Origins l'ho sbranato....quando dissero che il Legends non sarebbe uscito su ps3 ero rimasto di cacca :D. Per fortuna si sono ricreduti ed avremo utti questa perla...non vedo l'ora di farmi i livelli a ritmo di musica, che spettacolo :)



#5
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

:memy:



#6
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

Le sfide uscite su wii u le avremo anche noi vero? 

Spero che le versioni ps3 e 360 non siano "castrate". 



#7
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68098

Fighissimo! ma questo mi piaceva di più:

 



#8
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68098

Le sfide uscite su wii u le avremo anche noi vero? 

Spero che le versioni ps3 e 360 non siano "castrate". 

Castrate de che? è un gioco molto leggero da gestire, sarà a 1080p come l'Origins tra l'altro.



#9
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Le sfide uscite su wii u le avremo anche noi vero? 

Spero che le versioni ps3 e 360 non siano "castrate". 

Che io sappia, le sfide sono esclusive WiiU



#10
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Gioco spettacolare! Lo prendo sicuramente anche io.. Però, però non so se al D1! Il primo lo presi subito e lo reputo tuttora uno spettacolo! Un platform pazzescamente bello e colorato.

Non so se riesco a prenderlo al D1 perchè come al solito, piazzano tutta la roba bella, nello stesso periodo. Il 22 Agosto esce Splinter Cell Blacklist e il 28 One Piece Pirate Warriors 2. Io già gioco poco d'estate, se poi mi accumulano roba!!!

Che poi, la ubi stessa piazza due big nella stessa settimana! Non sta proprio bene.. Secondo me volevano farsi perdonare il ritardo dell'uscita WiiU anticipando di quanto possibile l'uscita multipiatta.

 

Vedremo un pochino come starò a soldi. Se poi non esce nessuna limited, lo rinviio a dopo settembre. 

Lo prendo sicuramente comunque. Cascasse il mondo. Iniziavo a pensare che sarebbe stata esclusiva WiiU, nonostante la mai conferma ufficiale. Quando poi dissero che sarebbe uscito su tutte le piattaforme YUUUPPI!!!!

Sono solo un pochino indeciso se prenderlo per PS3 o PSVita. Il primo lo presi prima per PS3 e mi prese tantissimo. Poi all'uscita di PSVita lo presi anche lì e mi piacque ancora di più!!! (arrivare a fare tutte le sfide solo per il gusto di farle, ce ne vuole. Per il platino poi :D).



#11
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

Castrate de che? è un gioco molto leggero da gestire, sarà a 1080p come l'Origins tra l'altro.

Castrate in contenuti intendo. Essendo ex ( :dribble: ) esclusiva wii u, credo che nella versione finale avrà piu contenuti rispetto alla nostra.



#12
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

Che io sappia, le sfide sono esclusive WiiU

:sigh:

Ma come funzionano? Ogni tot escono livelli nuovi con leaderboard online?



#13
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

:sigh:

Ma come funzionano? Ogni tot escono livelli nuovi con leaderboard online?

Yes. i livelli e le sfide cambiano ogni tot di giorni (non ricordo quanti, sorry XD). L'obiettivo è quello di fare sempre il punteggio più alto, in modo tale da ottenere trofei che poi ti vanno a sbloccare altri livelli e altre sfide più difficili. 

Ieri ci ho giocato per un'ora e mezza senza rendermene conto XD



#14
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

Yes. i livelli e le sfide cambiano ogni tot di giorni (non ricordo quanti, sorry XD). L'obiettivo è quello di fare sempre il punteggio più alto, in modo tale da ottenere trofei che poi ti vanno a sbloccare altri livelli e altre sfide più difficili. 

Ieri ci ho giocato per un'ora e mezza senza rendermene conto XD

Figo!! :dribble:



#15
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

obv D1 anche per me... arriva preciso a fine estate XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo