Vai al contenuto

Grid 2 [Topic Ufficiale]Derapate e sportellate a tavoletta!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 217 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Grid 2? (5 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Grid 2?

  1. 1 - Meglio giocare con il volante spento... (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Il mio cinquantino mi entusiasmava di più... (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Peggio di questo c'è solo Fast & Furious the game (1 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  4. 4 - Delusione totale, che hanno combinato? (1 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  5. 5 - Bello derapare...ma tutto qui? (1 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  6. 6 - Appena divertente, 2 sportellate e poi lo accantono.. (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 7 - Buon gioco di corse, leggetemi la targa maledetti! (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. 8 - Mi diverte un sacco, superare gli avversari nei tornanti in derapata mi causa orgasmi (2 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  9. 9 - WoooooooooooooooooWWWWWWW! (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  10. 10 - Eccezionale, il RE degli Arcade Racing! Ed ora battete il mio Record!! (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245
Io spero di averlo già qualche giorno prima...il 30 è lontanissimo :doson:

#32
Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2027

Mannaggia a me che mi guardo sti video...sportellate a go go...

adesso lo voglio...ora!!! subito!!! :dribble:


Modificata da RichyStyle, 24 May 2013 - 09:41 AM.


#33
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

beh in quello Grid è sempre stato maestro, con quel sistema di danni stratosferico e l'IA cattiva poi.... certo che coi freni hanno esagerato un po'...zio caro fa di quelle inchiodate la chevrolet che manco una formula 1 dai.... vedo con piacere che il punto focale del gioco è rimasto quello del primo, ovvero il senso di bagarre e di estrema competizione dentro il circuito con gli avversari più che concentrarsi sulla precisione di guida e il cronometro.....

Ma sbaglio o è davvero tosto raggiungere i piloti nelle prime posizioni?mi sembra abbiano aumentato il livello di difficoltà generale visto così, molto bene.

Ia mi pare di vedere sempre avanti agli altri giochi, imprevisti e piloti che sbagliano qua e là.

Tecnicamente è sempre ottimo, il meglio della gen, immagino cosa riuscirà a sfornare Codemasters sulle prossime console, paura....non vedo l'ora di guardare i primi filmati di grid 3 e F1 nuovo, immagino che ora sia tutto concentrato su questo titolo ma appena esce poi comincieranno a dare le news riguardo la serie formula 1 e credo siano già al lavoro anche sul capitolo next gen   comunque io ho letto la lista completa dei tracciati....ma non ce n'è una anche per le auto?


Modificata da kaos76, 24 May 2013 - 09:56 AM.


#34
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

come era volante alla mano il primo capitolo?



#35
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

come era volante alla mano il primo capitolo?

 

settando le impostazioni tutto senza aiuti non era affatto male, certo niente di simulativo ma ultra divertente comunque, grazie proprio ai punti forti della serie, competizione in pista estremizzata al massimo, IA ancora la migliore in assoluto e sistema di danni allucinante, pare comunque che il motore di guida sia stato raffinato un bel po', restando comunque sempre un ibrido arcade

:)



#36
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

qualche filmato per far ricordare quanto è pazzesco il sistema di danni della serie, credo sia ancora imbattuto oggi su console

veramente una simulazione della fisica incredibile

 

 



#37
Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2027

certo che coi freni hanno esagerato un po'...zio caro fa di quelle inchiodate la chevrolet che manco una formula 1 dai.... v

si in effetti nei primi mituti tira un'inchiodata che si gira...quando frena scava delle trincee ahahah



#38
Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2027

comunque io ho letto la lista completa dei tracciati....ma non ce n'è una anche per le auto?

in rete ho trovato questa!

Spoiler



#39
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245

 

settando le impostazioni tutto senza aiuti non era affatto male, certo niente di simulativo ma ultra divertente comunque, grazie proprio ai punti forti della serie, competizione in pista estremizzata al massimo, IA ancora la migliore in assoluto e sistema di danni allucinante, pare comunque che il motore di guida sia stato raffinato un bel po', restando comunque sempre un ibrido arcade

:)

 

 

Ho chiamato oggi per vedere se magari lo avevano già, mi ha detto di richiamare nel pome, ma non credo che prima di lunedì o martedì lo avrò :(

 

Ad ogni modo sto ancora aspettando la base Wheel Stand Pro che mi hai consigliato. Spero mi arrivino assieme :D



#40
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

in rete ho trovato questa!

Spoiler

 

grazie, direi molto interessante, ovviamente è molto orientato alle auto da corsa come giusto che sia



#41
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381



 
 
Ho chiamato oggi per vedere se magari lo avevano già, mi ha detto di richiamare nel pome, ma non credo che prima di lunedì o martedì lo avrò :(
 
Ad ogni modo sto ancora aspettando la base Wheel Stand Pro che mi hai consigliato. Spero mi arrivino assieme :D

 
ah quindi l'hai ordinata, braf braf, vedrai che godrai come un mulattiere uzbeko
:D

 

io pensavo fosse uno dei soliti supporti, dio bò quando l'ho sollevato e ho sentito che pesava mezza tonnellata e poi quando l'ho tirato fuori e ho visto che razza di materiali ha sono rimasto letteralmente stercofatto, gente seria quella, mica fuffa plasticosa

:sisi:

 


Modificata da kaos76, 24 May 2013 - 10:17 AM.


#42
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245

 
ah quindi l'hai ordinata, braf braf, vedrai che godrai come un mulattiere uzbeko
:D

 

io pensavo fosse uno dei soliti supporti, dio bò quando l'ho sollevato e ho sentito che pesava mezza tonnellata e poi quando l'ho tirato fuori e ho visto che razza di materiali ha sono rimasto letteralmente stercofatto, gente seria quella, mica fuffa plasticosa

:sisi:

 

 

 

Bene bene, i motori ringhiano!

 

Ho ancora qualche piccolo dubbio sul fatto che, una singola asta di supporto per il volante, sia stabile al 100% senza traballamenti. Xò da quello che mi dici e vedendo i video sul tubo, sembra rock solid perfettamente. Non vedo l'ora di testare con mano  :dribble:



#43
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

 

Bene bene, i motori ringhiano!

 

Ho ancora qualche piccolo dubbio sul fatto che, una singola asta di supporto per il volante, sia stabile al 100% senza traballamenti. Xò da quello che mi dici e vedendo i video sul tubo, sembra rock solid perfettamente. Non vedo l'ora di testare con mano  :dribble:

 

fidati, ti verrà l'ernia per tirarla su e spostarla :D

ovviamente dipende anche quanto uno scamazza il volante mentre guida ma non mi sembri il tipo da strapparlo come certi ragazzetti alle fiere

:D



#44
Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2027

Ho chiamato oggi per vedere se magari lo avevano già, mi ha detto di richiamare nel pome, ma non credo che prima di lunedì o martedì lo avrò :(

 Io sono un pò indeciso sul dove comprarlo...ho visto tre siti online e ognuno da 3 differenti dlc...chi da il dlc Indycar Racing, chi dlc Hardstart Pack e l'ultimo il dlc Racing Pack...boh, voi dove lo preordinate?



#45
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

 Io sono un pò indeciso sul dove comprarlo...ho visto tre siti online e ognuno da 3 differenti dlc...chi da il dlc Indycar Racing, chi dlc Hardstart Pack e l'ultimo il dlc Racing Pack...boh, voi dove lo preordinate?

 

io da mediaworld perchè ho da dare dentro un paio di giochi (gli ultimi che mi restano da poter dar via), altrimenti lo avrei preso dal mio fornitore






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo