Vai al contenuto

Grid 2 [Topic Ufficiale]Derapate e sportellate a tavoletta!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 217 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Grid 2? (5 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Grid 2?

  1. 1 - Meglio giocare con il volante spento... (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Il mio cinquantino mi entusiasmava di più... (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Peggio di questo c'è solo Fast & Furious the game (1 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  4. 4 - Delusione totale, che hanno combinato? (1 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  5. 5 - Bello derapare...ma tutto qui? (1 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  6. 6 - Appena divertente, 2 sportellate e poi lo accantono.. (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 7 - Buon gioco di corse, leggetemi la targa maledetti! (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. 8 - Mi diverte un sacco, superare gli avversari nei tornanti in derapata mi causa orgasmi (2 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  9. 9 - WoooooooooooooooooWWWWWWW! (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  10. 10 - Eccezionale, il RE degli Arcade Racing! Ed ora battete il mio Record!! (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Apro questo topic xchè non esiste un topic ufficiale di sto gioco stranamente. Esce a fine mese e nessuno ne parla.

 

Qualcuno è intenzionato a prenderlo? io penso proprio di si, è parecchio che non mi gioco un bel racing e quelli Codemasters sono tra i miei preferiti :)

 

Mettiamo anche un bel video, tanto per... :D

 

 



#2
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

evidentemente a nessuno interessa :D



#3
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5237
io lo prendo, ma in futuro quando verrà sui 40 euro

#4
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

fin quando i racing game continueranno a non avere la funzione di personalizzazione dell'auto (sia estetica, sia meccanica) per me potranno tranquillamente rimanere sullo scaffale.

 

ma poi che diamine sono tutti sti adesivi orrendi, ma dico io, lasciare queste macchine come si deve no eh?



#5
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

i racing game nn attirano molto 



#6
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447
Al primo Grid ci giocai parecchio su 360,alcune piste erano divertenti e non lo trovai cosi malvagio come spesso viene descritto..

Purtroppo i giochi di guida mi piacciono solo se ho un volante e visto che ho venduto tutto(volante MS e supporto) per il momento è scaffale.

#7
deformity

deformity
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

lo prendo e probabilmente al D1, Grid race Driver è il mio racing game preferito della gen



#8
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20588

più in là,a basso prezzo...quando amazon uk lo metterà a 17 sterle ;)



#9
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Che delusione, io lo vorrei al d1...ma come li faccio i trofei online se non lo piglia nessuno? XD



#10
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396

c'è un topic dedicato al gioco, non è quello ufficiale ma c'è

il problema del titolo è che èare ancora troppo un arcade, per quanto mi fosse piaciuto il primo (IA e danni ancora oggi imbattuti) rigiocandolo a distanza di anni dopo aver giocato tutto il resto uscito dopo (gli shift, GT5, i WRC, i Dirt e altri) il suo sistema di guida non mi piaceva più, l'ho tolto subito dal tray.....se non fanno qualcosa di interessante in questo seguito lo recupererò quando sarà in dea su amazon..........

anche perchè hanno tolto la visuale dall'abitacolo, fondamentale in ogni racing degno di questo nome....



#11
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

a me personalmente non interessa.



#12
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

io lo prendo però su 360,per via del pad visto che per ora sono senza volante,non che negli arcade sia indispensabile ah, e conto di prenderne uno solo a fine anno,ho adorato il primo e spero che il secondo mantenga le promesse,sinceramente per me la visuale dall'abitacolo è una mancanza ma se il gioco merita è un qualcosa su cui si ci può passare su 



#13
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

c'è un topic dedicato al gioco, non è quello ufficiale ma c'è

il problema del titolo è che èare ancora troppo un arcade, per quanto mi fosse piaciuto il primo (IA e danni ancora oggi imbattuti) rigiocandolo a distanza di anni dopo aver giocato tutto il resto uscito dopo (gli shift, GT5, i WRC, i Dirt e altri) il suo sistema di guida non mi piaceva più, l'ho tolto subito dal tray.....se non fanno qualcosa di interessante in questo seguito lo recupererò quando sarà in dea su amazon..........

anche perchè hanno tolto la visuale dall'abitacolo, fondamentale in ogni racing degno di questo nome....

 

Beh va a gusti, a  me piace proprio perchè è Arcade...non per niente i miei giochi di guida preferiti sono stati Dirt 3, Need For Speed Hot Pursuit ed il Most Wanted :D



#14
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52062

Che delusione, io lo vorrei al d1...ma come li faccio i trofei online se non lo piglia nessuno? XD

Ahahahaha :asd: 



#15
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Ahahahaha :asd:

C'è da piangere :doson:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo