#46
Inviato 17 April 2014 - 02:41 PM
Il gioco per ora è solo per Steam, ma pare che Sony abbia già contattato il team....
https://www.kickstar...rt-forth-alicia
#47
Inviato 24 April 2014 - 07:26 PM
Sempre su kickstarter un altro rpg ispirato alla serie Mother che sembra ugualmente molto particolare, si tratta di OMORI che viene definito come surreal psychological horror RPGmaker game, e in un paio di giorni ha già raggiunto l'obbiettivo di 22k dollari.
il trailer:
la pagina kickstarter per tutti i dettagli, ci sono anche alcuni pezzi musicali da ascoltare:
https://www.kickstar...ts/omocat/omori
#48
Inviato 25 April 2014 - 11:44 AM
E' partita la campagna Kickstarter anche per il meraviglioso Heart Forth, Alicia ed in giorno solo sono riusciti a fananziare il progetto con i 60 mila dollari richiesti.
Il gioco per ora è solo per Steam, ma pare che Sony abbia già contattato il team....
https://www.kickstar...rt-forth-alicia
Arrivasse subito a 165 mila, lo voglio per Vita, sembra bellissimo.
..Idem il gioco ispirato a mother.
Ragazzi ma le animazioni di Heart Forth, Alicia sono fantastiche, mi piacciono un sacco.
Modificata da Beastly-Zero, 25 April 2014 - 11:50 AM.
#49
Inviato 25 April 2014 - 02:30 PM
intanto il kickstarter di Flying Hamster II è stato cancellato ed è subentrata FDG Entertainment nel ruolo di publisher.
Il gioco uscirà comunque su Steam e in seguito su altre piattaforme. FDG è specializzata quasi unicamente su dispositivi mobile (iOS e android) e il loro supporto alle console è da sempre praticamente nullo...chissà quandi se riuscirà ad arrivare su VITA come era nei piani.
#50
Inviato 28 April 2014 - 08:16 PM
Davvero una bella sorpresa l'ho preso al lancio su iPad e su iPhone - è universale - e non mi sono più staccato ... Una vita per scoprire tutto se si muore è per sempre!
#51
Inviato 03 May 2014 - 09:25 AM
E intanto Heart Forth, Alicia arriva a 165 mila, ed è per VITA, come speravo , benissimo,
è interessante anche il goal: OST real instruments che di questo passo penso segnerà anche quest'ultimo,
non per fare l'egoista ma una versione 3DS ormai mi interessa poco, anche meno quella WiiU, anche se spero per i possessori di queste ci sia speranza,
non la vedo durissima (mancano 12 giorni e tutto e possibile) però neanche facilissima.
Modificata da Beastly-Zero, 03 May 2014 - 09:28 AM.
#52
Inviato 03 May 2014 - 09:28 AM
Altro che Dark Souls ... Prepare to die con Wayward Souls un indie action rpg stile rogue-like con grafica in piena era 16/bit.
Davvero una bella sorpresa l'ho preso al lancio su iPad e su iPhone - è universale - e non mi sono più staccato ... Una vita per scoprire tutto se si muore è per sempre!
Visto il trailer, sembra proprio bello, non mi resta che aspettarlo sulla mia amata console.
#53
Inviato 04 May 2014 - 11:54 PM
Kesar, on 28 Apr 2014 - 9:16 PM, said:Altro che Dark Souls ... Prepare to die con Wayward Souls un indie action rpg stile rogue-like con grafica in piena era 16/bit.
Davvero una bella sorpresa l'ho preso al lancio su iPad e su iPhone - è universale - e non mi sono più staccato ... Una vita per scoprire tutto se si muore è per sempre!
a proposito di Wayward Souls, con un tweet RocketCat Games ha lasciato intendere che potrebbe portare alcuni suoi giochi su VITA...
e intanto Chasm, il metroidvania di Discord Games (menzionato alcune pagine fa), è in arrivo per PS4
esattamente come il tatico Skulls of the Shogun
#54
Inviato 05 May 2014 - 06:22 PM
Another Star di Vision Riders Entertainment arriva addirittura a simulare lo schemro del vecchio tubo catodico.
Il gioco si rifà ai classici RPG per console anni 80-primi 90 d è previsto per Windows e Linux. Sul sito è disponibile una demo.
http://www.desura.co...es/another-star
#58
Inviato 07 June 2014 - 10:33 PM
Druids of Gemini , un adventure RPG creato da Joshua Smyth e dalla pixel artist Lianne Booton. Il progetto è in piedi da ormai quasi 2 anni, ma nonostante questo sembra ancora in alto mare.
Il gioco si rifà ai RPG squaresoft per snes, ma con i dungeon in prima persona come Phantasy Star. Battaglie a turni. Piattaforma ignota.
qualche screen preliminari
questo è un po' come si vedranno le battaglie
e questo è una prova dell'effetto di transizione
concept art
qui il "diario" di viaggio in cui Joshua Smyth riporta tutti gli aggiornamenti
http://forums.tigsou...?topic=35674.60
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