Vai al contenuto

L'ultima news lettapostiamo le più interessanti di ogni giorno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 104 risposte

#31
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

la Marvel sta seriamente pensando di sostituire R.D.J per il ruolo di Iron Man

 

link



#32
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

c'è chi giorià alla cosa (geno) e chi no (buona parte del globo), certo è che lo cambiano e gli incassi vanno giù lui se la riderà di brutto, certo però che sono tirchi forte, ho letto di quelle cose assurde....



#33
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

c'è chi giorià alla cosa (geno) e chi no (buona parte del globo), certo è che lo cambiano e gli incassi vanno giù lui se la riderà di brutto, certo però che sono tirchi forte, ho letto di quelle cose assurde....

 

 

Ecco un altro che gioisce. Sta invecchiando, pure giusto che si cambi attore, visto gli incassi qua si arriva pure ad Iron Man 24, sento che ci toccherà subire saghe su saghe, altro che moda passeggera. Tornerà pure a fare un determinato tipo di film, vorrà pure fare altro. Lo stesso discorso che feci pure per Peter Jackson, lo amo nella Terra di mezzo, ma vorrei che dopo facesse altro, magari uno Splatters con dei nuovi mezzi e una nuova estetica, innegabile che sia migliorato nel dirigere.

 

 

Capisco il mercato, i soldi etc etc, ma ringraziamo che prima o poi si arriva ad una fine. Meglio ora che dopo,nell'ultimo Iron Man l'ho visto invecchiasto, seppure sia sempre bravo nell'interpretare Tony Stark.



#34
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

un super eroe in arrivo ....

link



#35
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

immagini dal set per le tartarughe ninja

 

teenage_mutant_ninja_turtles_20130509_20



#36
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

teenage_mutant_ninja_turtles_20130509_18



#37
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

 

 

Ecco un altro che gioisce. Sta invecchiando, pure giusto che si cambi attore, visto gli incassi qua si arriva pure ad Iron Man 24, sento che ci toccherà subire saghe su saghe, altro che moda passeggera. Tornerà pure a fare un determinato tipo di film, vorrà pure fare altro. Lo stesso discorso che feci pure per Peter Jackson, lo amo nella Terra di mezzo, ma vorrei che dopo facesse altro, magari uno Splatters con dei nuovi mezzi e una nuova estetica, innegabile che sia migliorato nel dirigere.

 

 

Capisco il mercato, i soldi etc etc, ma ringraziamo che prima o poi si arriva ad una fine. Meglio ora che dopo,nell'ultimo Iron Man l'ho visto invecchiasto, seppure sia sempre bravo nell'interpretare Tony Stark.

Invecchiato?A me sembrava in formissima



#38
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

news del

 

10/11 maggio 2013 (alcune interessanti sono di ieri sera tardi)

 

  • Pare che il film su Black Panther verrà girato l'anno prossimo insieme a Ant-man e Avengers 2
  • Episodio VII verrà girato in Gran Bretagna
  • Downey Jr torna a collaborare con Favreau per il suo prossimo film, Chef


#39
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Howard Stark ritornerà nel sequel di Cap America

 

LINK



#40
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

news del

 

13 maggio 2013

 



#41
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

 

 

Basta il reboot dei Gremlins basta, senza Dante non devono dare nemmeno il via. Tra l'altro si vocieferava che era coinvolto nel progetto lo scribacchino di Orgoglio e Pregiudizio e Zombi e Dark Shadows.

 

Non si è voluto un Gremlins 3 per via degli incassi? Ebbene niente reboot, non è adatto tale capolavoro per le nuove generazioni. Dopo il remake di Evil Dead, sto diventando talebano  come Maolo pure io per remake e reboot.

 

Il primo lo scrisse Chris Colombus mica il primo pirla passato per strada, per non parlare di Dante alla regia venuto dalla Corman-società segreta del cinema sforna registi. Non ha senso senza i suoi creatori, si rischia l'impersonalità dell'opera.


Modificata da Yang Wenli, 13 May 2013 - 08:28 PM.


#42
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

io non boccio remake o reboot a priori, anche se concordo che la maggior parte son porcherie, però ad esempio il nuovo Il Grande Gatsby mi interessa vederlo



#43
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
mmmh ogni volta che entro in sezione news c'e solo roba marvel ... <_<

#44
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

mmmh ogni volta che entro in sezione news c'e solo roba marvel ... <_<

 

Tra un po' anche se entrerai in un cinema ci sarà solo roba Marvel...



#45
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

il sequel dei " Dredd 3D " is not off agenda

 

link






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo