Vai al contenuto

L'ultima news lettapostiamo le più interessanti di ogni giorno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 104 risposte

#16
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

news succulente del

 

5 maggio 2013

 

  • si sta scrivendo la sceneggiatura di Men in Black 4
  • il produttore esecutivo di Iron Man 3 sta lavorando a Dr Strange
  • Michael Cane è in Interstellar
  • si inizia a parlare del terzo Star Trek


#17
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Si vocifera di un reboot di mortal kombat

#18
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

è da un bel pò quello a dir il vero



#19
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

news del

 

7 maggio 2013

 

  • le riprese di Star Wars ep. VII potrebbero partire ai primi del 2014
  • sempre a inizio 2014 dovrebbero partire le riprse dei sequel di Avatar
  • Man of Steel sarà proiettato in anteprima al Taormina Film Festival il giorno 15 giugno


#20
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

aggiungo che è confermato Cruise per il prossimo Mission Impossible



#21
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

altra news succulenta

 

Andrew Garfield (il nuovo spiderman) sarà il protagonista del nuovo film di Scorsese, Silence, nel cast anche Ken Watanabe.



#22
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

Spero di non dovermelo sciroppare Avatar 2, al primo stavo sboccando. Di Scorsese di fido, il ragazzo è pure talentuoso ,gli serve un regista e film serio.



#23
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
yang ocio che Cameron ha fatto un solo sequel di un proprio film ed era un signor sequel, quindi non scartare a priori un Avatar 2

#24
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Io son sicuro verrà fuori bene, il materiale di base c'è, e poi mi sembra che si sia preso il suo tempo...



#25
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

yang ocio che Cameron ha fatto un solo sequel di un proprio film ed era un signor sequel, quindi non scartare a priori un Avatar 2

 

 

A me piace Cameron, il problema è che Avatar è stata una delusione su tutti i fronti. Oggi, ancora da me considerato un film inutile. La sua estetica da videogame di serie b non mi è andata ancora giù. Sicuramente meraviglioso a livello visivo, pure di sperimentazione 3d, ma veramente orribile nei personaggi, storia e nel mondo creato.

 

 

Terminator 2 uscì fuori da Terminator il primo, a sua volta un capolavoro. Al contrario di molti preferisco sempre Terminator il primo, seppure il due sia un signor film, ma perdeva di atmosfera e di storia. Cìè da dire che il primo Avatar è migliorabile di molto, il primo Terminator no, era perfetto.

 

 

Ancora non ho capito tutta l'esaltazione per Avatar, veramente un passo indietro del regista, ma un passo indietro di quelli pesanti.



#26
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
avatar era e rimane un puro esercizio estetico, gli sforzi maggiori ha dovuto concentrarli sull'aspetto visivo e sul 3d, ho letto spezzoni di trama originale e c'era molta carne al fuoco, qualcosa si vede nella extended ma il grosso dovrebbe essere infilato nei sequel, io ci spero ancora anche perché ora non deve più concentrarsi troppo sulla tecnologia

#27
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008
L'avete visto il doodle di oggi, dedicato a Saul Bass? Io ho perso una giornata di lavoro.

#28
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

L'avete visto il doodle di oggi, dedicato a Saul Bass? Io ho perso una giornata di lavoro.

 

 

molto carino, e diverso dai soliti che fanno

 

http://www.google.co...s-93rd-birthday

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Saul_Bass



#29
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

news del

 

9 maggio 2013

 

  • Rinviato (e non fermato) ufficialmente Jurassic Park 4
  • Whedon afferma che non prenderà 100 milioni dalla Marvel (ma magari sotto sotto ci sperava)
  • Robert Redford si fa scappare uno spoiler sul nuovo capitan america
    Spoiler
  • Edgard Wright ha girato una sequenza del nuovo Star Trek


#30
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Bertolucci sarà presidente della giuria al festival di Venezia






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo