Vai al contenuto

Mania del cross gen?Vorrei sapere il vostro parere in merito

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752

per me va bene, tanto i primi giochi delle nuove consolle non sono mai next gen.


Modificata da sergente Blink, 02 May 2013 - 03:39 PM.


#17
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

per me va bene, tanto i primi giochi delle nuove consolle non sono mai next gen.

 

motivo in più per quanto mi riguarda per non comprare mai una console al lancio :sisi:



#18
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

A mio parere vogliono solo fare soldi vendendo entrambe le versioni,e io posso capire che non tutti compreranno le nuove console al D1,ma ciò porterà di sicuro a tutti giochi castrati a livello hardware perchè non sono altro che adattamenti al nuovo potenziale delle next gen...

 

Sono assolutamente d'accordo con te, ma al dinero non si comanda... e a loro conviene troppo fare uscire tutto anche su PS3/360 per ora con il pubblico che hanno.

 

Fare uscire i giochi nuovi solo su next gen aiuterebbe "solo" i produttori di hardware, spingendo all'acquisto delle nuove console, ma le terze parti ci perderebbero un sacco di soldi.

 

Credo che una volta queste cose non succedessero (a parte per i titoli sportivi) semplicemente perché il business dei videogame non era grande come adesso!

 

Detto questo, anche a me dispiace che castrino dei giochi per incastrarli nei limiti delle "vecchie" console, ma tant'é.



#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io ricordo più cross gen nello scorso passaggio che quanti per ora usciranno in questo francamente...

 

c'è anche CoD 2 da aggiungere al già lungo elenco



#20
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

la storia dei giochi cross gen c'è sempre stata , è normale.



#21
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Si anche most wanted (se non ricordo male) e pure hitman blood money e altri, sul versante ps3 meno (a mio parere) poichè è arrivata più tardi e quindi si è beccate direttamente i multi ps3-360, mentre i titoli hanno continuato ad uscire su ps2 anche dopo un paio d'anni, quindi no cross-gen...

 

In linea di massima il ragionamento è giusto ma rigirando la medaglia ci si ritroverebbe senza giochi next gen al lancio (o pochi) perchè è rischioso puntare su nuovi giochi (o peggio nuove ip) al lancio, con basi installate ridicole e molte chance di floppare...

Una mossa sbagliata ed è un brutto momento anche per grossi publisher (vedi THQ, che non c'entra con la cross-gen, ma che dimostra che è possibilissimo fallire anche per i grandi P.)



#22
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
C'è sempre stato il corsa gen, e questa volta secondo me lo riescono a fare senza neanche castrare troppo i titoli per le old gen, questo perché non ci sarà più un passaggio "grosso" come è stato quello dall'SD all'HD

#23
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

io ricordo più cross gen nello scorso passaggio che quanti per ora usciranno in questo francamente...

 

c'è anche CoD 2 da aggiungere al già lungo elenco

 

Cod 2 per PC+360 era però un gioco completamente diverso da quello ps2+xbox.



#24
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

C'è sempre stato il corsa gen, e questa volta secondo me lo riescono a fare senza neanche castrare troppo i titoli per le old gen, questo perché non ci sarà più un passaggio "grosso" come è stato quello dall'SD all'HD

 

Vero, probabile, però l'hd è una parola grossa tutt'oggi....

Anzi a ben ricordare titoli come VF5 o Dead or Alive 4 non sfruttavano nemmeno i 720p, quindi non è che dovessero tirare in ballo chissà che differenze..

 

Ovvio che la differenza fra ps2/xbox e ps3/360 sia stata mostruosa e questo abbia inciso più di quanto non farà questa gen



#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Cod 2 per PC+360 era però un gioco completamente diverso da quello ps2+xbox.

 

vero, ma non sappiamo se Ghosts su next gen sarà lo stesso gioco o meno



#26
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

A questo giro mi sa che le versioni "next" equivarranno alle versioni PC degli ultimi 4 anni, res superiore, texture migliori ecc. ecc.

 

Quindi immagino che anche CoD nella sostanza sarà lo stesso gioco con un look più curato.



#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

A questo giro mi sa che le versioni "next" equivarranno alle versioni PC degli ultimi 4 anni, res superiore, texture migliori ecc. ecc.

 

Quindi immagino che anche CoD nella sostanza sarà lo stesso gioco con un look più curato.

 

non so, CoD Ghosts userà un nuovo motore grafico, e non penso che lo adattino sulle vecchie console all'ultimo capitolo per queste console...

se devo  scomettere 10 euro direi vecchio motore su ps360 e nuovo su pc e next gen






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo