Vai al contenuto

Scheda video Ati radeon hd 7750


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
xGiovannix

xGiovannix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Salve, ho letto qui sul forum che è una delle migliori per il suo prezzo, infatti dispongo di un budget di 80 euro circa.
Volevo sapere se il mio pc va bene per questa scheda video :

Scheda madre:

Scheda Madre
Produttore PEGATRON CORPORATION
Modello VIOLET6 (CPU 1)
Vendor Chipset NVIDIA
Modello Chipset nForce 720a
Revisione Chipset A2
Vendor Southbridge NVIDIA
Modello Southbridge nForce 720a MCP
Revisione Southbridge A2

Processore :
AMD Athlon II X4 620

6GB di ram
Volevo sapere se è compatibile con la mia scheda madre, attualmente monto una ATI Radeon HD 4600 Series, penso non ci siano problemi a passare alla radeon hd 7750 giusto? O se magari adesso con quel prezzo ce ne sono migliori, grazie.



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Bisogna sapere i dati dell'alimentatore, in particolare gli Ampere (A) erogati sulla +12V. Apri il case e cerca questo adesivo

 

sticker.jpg



#3
xGiovannix

xGiovannix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Grazie per la celere risposta, ecco l'immagine;

i78w0w.jpg



#4
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

preassemblato vero? Con quell'ali da 300W non te lo consiglio un cambio di scheda anche se la 7750 non consuma un elevata potenza.



#5
xGiovannix

xGiovannix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

preassemblato vero? Con quell'ali da 300W non te lo consiglio un cambio di scheda anche se la 7750 non consuma un elevata potenza.

 

Si, acquistato 4 anni fa. Se metto la 7750 rischierei qualcosa o non lo consigli per altri motivi?

O magari se mi consigli una scheda video ottima come la 7750, che consuma poco o che si alimenta solo alla scheda madre, anche perché praticamente a sto pc gioco solo agli fps...


Modificata da xGiovannix, 02 May 2013 - 10:21 AM.


#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Nemmeno io consiglio un cambio di scheda con quell'alimentatore, nella peggiore delle ipotesi rischi di bruciarlo. Per il momento ti conviene restare così come sei, e iniziare a pensare a una macchina assemblata come noi comandiamo XD



#7
xGiovannix

xGiovannix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Ci stavo pensando già da qualche mese, purtroppo mi manca la liquidità, anche perché se dovessi farmi un pc nuovo non mi accontenterei facilmente XD



#8
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

Più che altro te lo diciamo per non rischiare di bruciare la scheda. Non è un alimentatore affidabile e neppure molto potente, quindi noi consigliamo di non cambiare scheda per non bruciare poi la scheda o per rovinare il pc :) Non sappiamo veramente come funziona l'ali, perchè gli ali dei preassemblati sono uno diverso dall'altro, funzionano un pò come vogliono e non sempre i dati riportati sopra sono veritieri :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo