Vai al contenuto

Grafica ps3 con cavo Hdmi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Salve a tutti , scrivo qua per segnalare un problema che ho notato , riguardante la grafica.

Io ho una samsung smart tv full hd e 3d da 32 pollici , un cavo hdmi extreme e ho notato che quando gioco ad alcuni videogames come Fifa 13 e Assassin's Creed 3 la grafica è orrenda! si vede sgranatissima , tutti i giocatori ad esempio si vedono sgranati , con righe tratteggiate ai contorni , assurdo. La grafica non è limpida come dovrebbe essere , ho provato a cambiare un pò di impostazioni ma il risultato è sempre lo stesso.

Avete qualche consiglio da darmi? 



#2
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606

Salve a tutti , scrivo qua per segnalare un problema che ho notato , riguardante la grafica.

Io ho una samsung smart tv full hd e 3d da 32 pollici , un cavo hdmi extreme e ho notato che quando gioco ad alcuni videogames come Fifa 13 e Assassin's Creed 3 la grafica è orrenda! si vede sgranatissima , tutti i giocatori ad esempio si vedono sgranati , con righe tratteggiate ai contorni , assurdo. La grafica non è limpida come dovrebbe essere , ho provato a cambiare un pò di impostazioni ma il risultato è sempre lo stesso.

Avete qualche consiglio da darmi? 

hai provato ad abbassare al minimo la nitidezza? di solito è quella che crea l'obrobrio



#3
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

hai provato ad abbassare al minimo la nitidezza? di solito è quella che crea l'obrobrio

provo e ti faccio sapere ;)

 

 

-

 

Provato ,ho ridotto la nitidezza la situazione è leggermente migliorata ma non del tutto


Modificata da Altair95, 01 May 2013 - 01:54 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo