Vai al contenuto

OT da Watch Dogs su ps3/4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

evitiamo console war

 

grazie :eye:



#17
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti
@sjmak83 ...se alle 9:21 del mattino te ne esci con un commento del genere....fossi in te sarei molto preoccupato IMHO. Non so ''come mai''....pero' noto sempre un certo ''rodimento'' da parte dell'utenza sony nei confronti dell'utenza xboxara.....io francamente sono un utente xbox contento della mia console xbox e FINO AD ORA non ho mai sentito il bisogno di piangere e invidiare 60 minuti di gameplay alla versione ps3 di certi titoli comrpeso AC che e' una delle mie saghe preferite....... Se iniziamo a fare dei discorsi infantili come i tuoi ti potrei rispondere di pensare a quanti ''60 minuti'' devi giocare prima di riscattarti di non avere potuto giocare una 50ina di ore a un gioco come The witcher 2 ESCLUSIVA XBOX360. Parlando di questi fantomatici ''60 minuti'' questo e' gia quello che fa ubisoft con le versioni ps3 di AC come dicevo che hanno sempre qulacosina in piu' a livello di gameplay rispetto alla versione xbox360. Non mi sembrano pero' contenuti cosi imperdibili (teoricamente) visto che non sono nemmeno stati inseriti nell'anthology di Ac dove sono stati riportati solo i dlc principali. Detto questo se voglio giocarli mi faccio prestare la ps3 e il gioco da un mio amico e li faccio se sono cosi appassionato. Non c'e' bisogno di fare nessun flame pero' e nessuna console war. Chi e' indeciso se comprare ps4 o xbox720 per queste cose secondo me sarebbe meglio orientare la scelta verso wii, game boy o sega mastertem.

#18
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti
@ LUK@ ...ho letto il tuo emssaggio solo dopo avere postato e mi hai rubato le parole di bocca. Lasciamo stare inutili war che non hanno senso.

#19
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

vediamo di evitare i commenti che generano Console War, GRAZIE

 

evvai,1ora in cn PEARCE!!PLAYSTATION A VITA!!!ALLA FACCIA DEI BOXARI..



#20
shadowraven93

shadowraven93
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1596

evvai,1ora in cn PEARCE!!PLAYSTATION A VITA!!!ALLA FACCIA DEI BOXARI..


non penso che i boxari si strappino i capelli per quest'oretta in in più, dai....

tuttavia, essendo " sonaro " fa piacere che la ubisoft dia su ps contenuti extra di WD, AC, FC...
anche perchè sono giochi che adoro.
peccato non facciano la stessa cosa con rayman....

be dai,da sonaro,devo dire che almeno qualcosa in più per rayman devono lasciarlo per wiiU dopo la porcata che hanno fatto 2 mesi fa

#21
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Che schifo! Invece di essere qui a discutere su quanto sarà bello il gioco, discutiamo di come gli utenti al di fuori di Ps3-4 avranno una misera ora in più di gioco. Come se fosse quell'ora lì a definire bello il gioco.

Inoltre se io avessi una Ps3 sarei dispiaciuto dopo aver letto questa notizia, perchè nelle altre versioni sarà presente un (anche se minimo) taglio di contenuti che andrà ad inficiare l'esperienza di gioco sulle altre piattaforme.

In ogni caso mi godrò la mia versione per Xbox360 senza farmi problemi sulla GRAFICONA che piace tanto ai bimbiminkia, perchè la cosa che mi piace di più di questo Watch Dogs è il suo sistema di gioco.

#22
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Che schifo! Invece di essere qui a discutere su quanto sarà bello il gioco, discutiamo di come gli utenti al di fuori di Ps3-4 avranno una misera ora in più di gioco. Come se fosse quell'ora lì a definire bello il gioco.

Inoltre se io avessi una Ps3 sarei dispiaciuto dopo aver letto questa notizia, perchè nelle altre versioni sarà presente un (anche se minimo) taglio di contenuti che andrà ad inficiare l'esperienza di gioco sulle altre piattaforme.

In ogni caso mi godrò la mia versione per Xbox360 senza farmi problemi sulla GRAFICONA che piace tanto ai bimbiminkia, perchè la cosa che mi piace di più di questo Watch Dogs è il suo sistema di gioco.

 

 

evitiamo grazie



#23
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36742

Fanboy pure qui, ma perchè non partono ban volanti al primo post?

Il fatto.e' che bisognerebbe stare sempre a bannare.

Comunque avvertimento generale, finiamola con la console war.
Ovvio che non mi rivolto a te Kayser.

#24
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732



Che schifo! Invece di essere qui a discutere su quanto sarà bello il gioco, discutiamo di come gli utenti al di fuori di Ps3-4 avranno una misera ora in più di gioco. Come se fosse quell'ora lì a definire bello il gioco.
Inoltre se io avessi una Ps3 sarei dispiaciuto dopo aver letto questa notizia, perchè nelle altre versioni sarà presente un (anche se minimo) taglio di contenuti che andrà ad inficiare l'esperienza di gioco sulle altre piattaforme.
In ogni caso mi godrò la mia versione per Xbox360 senza farmi problemi sulla GRAFICONA che piace tanto ai bimbiminkia, perchè la cosa che mi piace di più di questo Watch Dogs è il suo sistema di gioco.

 

 

evitiamo grazie


Il mio non era un commento iettatorio

#25
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

Il fatto.e' che bisognerebbe stare sempre a bannare.

Comunque avvertimento generale, finiamola con la console war.
Ovvio che non mi rivolto a te Kayser.

imho bisognerebbe fare come la patente a punti. Ogni flammata un punto in meno. Se questi finiscono ban automatico. I punti dopo un po ritornano, ma se uno flamma spesso il ban è inevitabile :sisi:

Ah e se poi dopo un richiamo uno continua, ban anche se ha ancora tanti punti :sisi:

#26
Guest_stock200582eYe

Guest_stock200582eYe
  • Gruppo: Ospiti
Speriamo che su ps4 fanno un pad che fa le pippe cosi siete veramente soddisfatti,quelle mentali ve le fate giá da soli che é una meraviglia!

#27
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Speriamo che su ps4 fanno un pad che fa le pippe cosi siete veramente soddisfatti,quelle mentali ve le fate giá da soli che é una meraviglia!

 

la finiamo?  :goccia:



#28
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

...i commenti stupidi si sovrappongono l'uno sull'altro in questa news...



#29
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

No comment su un sacco di commenti....



#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

evvai,1ora in cn PEARCE!!PLAYSTATION A VITA!!!ALLA FACCIA DEI BOXARI..

 

complimenti per la maturità del messaggio e per aver fatto scatenare un flame..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo