Vai al contenuto

Voi completate i giochi al 100%?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#61
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36379
Io generalmente non riesco a finire neppure il gioco, altro che collezionabili... :will2:

#62
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119
una run è obbligatoria, se la seconda è necessaria per il platino/1000g ci sta tutta!

#63
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6720

Io generalmente non riesco a finire neppure il gioco, altro che collezionabili... :will2:


Quotazzo purtroppo troppa roba da giocare e zero tempo da dedicargli...inizio in continuazione giochi che magari riprendo anche dopo mesi.

#64
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51975

Tutti



#65
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36733

Quotazzo purtroppo troppa roba da giocare e zero tempo da dedicargli...inizio in continuazione giochi che magari riprendo anche dopo mesi.

Io penso che su 100 ne avro' completati 5..... :(

#66
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

Credo di non aver mai platinato niente e comunque non li finisco al 100%... Dovendo scegliere (e devo scegliere, visto che non ho una marea di tempo per giocare) preferisco finirne un paio che finirne uno al 100%!



#67
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Prima dipendeva da quanto mi appassionava un gioco.

Ora, causa crisi e che quindi posso prendermi un gioco al mese e pure in saldo, faccio tutti gli obbiettivi... :D

Mi sono ridotto anche a farlo con Metal Gear rising che credo sia il 1000 più difficile che ho fatto dopo Ninja Gaiden II, ai bei tempi... :)



#68
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

il gioco è finito ai titoli di coda, i collezionabili o solo un pagliativo per mostrare una maggiore longevità, ma per me non hanno nessun valore aggiuntivo. idem trofei ed obiettivi vari



#69
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

Solitamente una volta finita la trama non ci gioco più, ma se il gioco mi piace molto la seconda run ci sta tutta.
Poi cerco anche di prendere oggetti e potenziamenti qua e la, ma non sono uno di quelli che si chiude nel platinare i giochi, anche perchè molte volte tutto ciò viene solo fatto per allungare il brodo e si perde quasi la concezione del divertimento..
Trovare 5000 oggetti in una mappa per vedere il trofeo "sei mejo te" non mi soddisfa più di tanto.
Ammetto però che con i vari Final Fantasy la questione è molto diversa, sarà perchè è la mia saga preferita :D

Eppure lo vorrei fare un obiettivo con scritto "sei mejo te -50G" XD

#70
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Eppure lo vorrei fare un obiettivo con scritto "sei mejo te -50G" XD


:asd:

#71
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Se il gioco merita provo a raccogliere tutto,ne ho finito tanti giochi al 100%,indipendentemente dai Trofei/Obiettivi o no,anche se questi ultimi spesso sono stati un incentivo in più a completare tutto il gioco al fammigerato 100% :)



#72
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Zero! Mai data importanza ai trofei per il semplice fatto che non sono implementati bene poiché richiedono azioni ripetitive e noiose che portano via solo tempo. Se magari cambiassero il modo di definire i trofei per i vari giochi (ad esempio potrebbero fare trofei che ti portano a scoprire nuove cose sulla trama, o sul personaggio ecc..) forse potrei anche concentrami nel sbloccarne qualcuno! Però questo non vuol dire che a volte non rigioco ad un certo titolo che mi è piaciuto molto (soprattutto se ci sono scelte di mezzo da fare), ma capita raramente. Preferisco concentrarmi sul single e multy! ;)



#73
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Solo la trama nel 99% dei casi. 

Al massimo posso cercare qualcosa di simile durante la prima run per allungare la longevità "pre-ending", ma utilizzare la ricerca di collezionabili come pretesto per rigiocare il titolo lo ritengo inutile.

 

Alla fine del gioco, quel che ho trovato ho trovato e si passa al prossimo.



#74
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Dipende dalla tipologia di gioco e se quel gioco mi prende o meno.



#75
Thrasher84

Thrasher84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 336
Io provo a finirli al 100% ma non sempre è un'impresa facile.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo