Vai al contenuto

Voi completate i giochi al 100%?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#1
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Questa domanda mi è sorta dopo avero completato Luigi's Mansion 2 per 3DS, ho finito la storia principale e potrei prendere i collezionabili (gemme e Boo) ma non ho nessuna voglia, invece in Tomb Raider ho fatto tutto (sfide comprese).

Voi come giocare di solito? Vi limitate alla trama?



#2
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

si, mi limito alla trama



#3
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ho perso da tempo la maniacalità per trofei, collezionabili ecc ecc. Ora cerco di trovare e provare tutto il possibile, ma nei limiti del mantenimento della mia sanità mentale.

Quello che trovo, trovo, insomma, difficilmente rigioco una seconda volta qualcosa solo per i collezionabili.

In passato ero invasato per queste cose, ora sarà l'età ma non mi va più :asd:



#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

il gioco è finito ai titoli di coda, i collezionabili o solo un pagliativo per mostrare una maggiore longevità, ma per me non hanno nessun valore aggiuntivo. idem trofei ed obiettivi vari



#5
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

Mai.



#6
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Dipende.



#7
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Dipende , se il gioco mi prende e mi piace molto lo completo tutto con i relativi trofei , altrimenti faccio solo la storia e qualche missione secondaria



#8
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20985

Difficile, ho troppo poco tempo per giocare. L'ultimo gioco finito al 100% non me lo ricordo nemmeno più.


Modificata da SpiralOut, 01 May 2013 - 11:25 AM.


#9
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Io credo di non averne mai finito uno al 100%, forse i primi call of duty ho millato ma si parla di secoli fa.



#10
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Solo se il gioco mi prende.

#11
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

Io credo di non averne mai finito uno al 100%, forse i primi call of duty ho millato ma si parla di secoli fa.

 

Boh si, se si va così indietro penso di aver finito al 100% King kong. :3



#12
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

Di solito (sempre) una volta finito il gioco (sempre se lo finisco.. ne ho parecchi in sospeso) lo ripongo nella sua custodia e basta.

Ma dipende da gioco a gioco e da oggetti ad oggetti.

Ad esempio l'unico gioco al quale mi sono avvicinato di più al Platino (ma non perchè lo volevo, ma perchè è capitato) è stato Rayman Origins. Ho rigiocato gran parte dei livelli per fare le sfide di tempo, e ho terminato il gioco con soli 2 trofei per il platino :(

 

Poi c'è il gioco che ha determinati oggetti "secondari" che ti servono per sbloccare nuove aree del gioco (vedi Darksiders 2, che sto giocando proprio ora), il quel caso è quasi d'obbligo prenderli :sisi:

 

Per la maggior parte dei giochi comunque, cerco di godermi la storia senza dovermi applicare su altro.



#13
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Mai. Faccio solo le cose che hanno un senso, magari mentre gioco cerco un po' di collezionabili, faccio qualche quest secondaria*, cerco di prendere qualche trofeo ragionevole... Comunque non mi ci danno l'anima, anzi, quando mi rompo tiro dritto e tanti saluti. Per il resto, quando decido che ho fatto abbastanza, finisco la storia ed è finita lì, i titoli di coda sono la fine.

 

*le quest secondarie che hanno una trama dietro le faccio tutte e sono parte integrante di finire il gioco per me, quelle a cui mi riferisco qua sono semplicemente le fetch quest, quelle alla "portami 5 pelli di ermellino delle nevi" o "uccidi trentordici nemici di questo tipo" etc.



#14
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752

il gioco è finito ai titoli di coda, i collezionabili o solo un pagliativo per mostrare una maggiore longevità, ma per me non hanno nessun valore aggiuntivo. idem trofei ed obiettivi vari

 

 

quoto, a meno gli elementi aggiuntivi non vadano a influenzare la trama, cosa mai accaduta.



#15
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Se ho tempo da perdere e/o il gioco mi ha preso tanto faccio anche cose secondarie come collezionabili, seconda run, trofei, ecc. Evento raro però... per lo più il gioco finisce dopo la prima run ai titoli di coda. Poi si cestina.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo