Vai al contenuto

Grand Theft Auto V: il terzo trailer ufficiale

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#16
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

io volere trailer novo.

dove sta???

 

fail asd ho scambiato questa news per quella uscita ieri LOl


Modificata da lordkratos91, 30 April 2013 - 05:02 PM.


#17
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222


Come mi aspettavo ancora niente gameplay. Bastardi :asd:


Non credo ci sarą mai, e comunque molte delle scene che si vedono sono in game, tipo quando guidano le auto ecc.

Comunque molto bello, ma quello di Watch_Dog mi č piaciuto di pił.

concordo!

#18
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384


Come mi aspettavo ancora niente gameplay. Bastardi :asd:


Non credo ci sarą mai, e comunque molte delle scene che si vedono sono in game, tipo quando guidano le auto ecc.

Comunque molto bello, ma quello di Watch_Dog mi č piaciuto di pił.

concordo!

Watch Dogs :asd:

#19
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
Le campagne marketing come le fa rockstar solo in pochi le sanno fare, grande trailer, i personaggi sembrano tutti caratterizzati alla grande, Trevor è troppo fuori di testa, io non so voi ma sento puzza di next gen, quello che si è visto su ps360 è fattibilissimo però non credo rockstar si lasci scappare l'occasione di entrare dalla porta principale della next gen

Modificata da red devils forever, 30 April 2013 - 05:17 PM.


#20
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Le campagne marketing come le fa rockstar solo in pochi le sanno fare, grande trailer, i personaggi sembrano tutti caratterizzati alla grande, Trevor è troppo fuori di testa, io non so voi ma sento puzza di next gen, quello che si è visto su ps360 è fattibilissimo però non credo rockstar si lasci scappare l'occasione di entrare dalla porta principale della next gen

 

boh, per adesso non hanno neppure detto se arriverà o no su pc.

 

la famosa petizione a riguardo a che cifra è arrivata' qualcuno lo sa?



#21
ale350z

ale350z
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 348

madoooooooooo da sbavo :dribble:  e chi cazz esce più poi hahahhahah



#22
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168
Con le prossime, da quello che si legge in giro, si potra' fare.

#23
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

si ok però video a parte, volete mettere le MOD??? non so, e dubito che mai ci saranno su console, però questo é un motivo assolutamente a favore del pc.



#24
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

si ok però video a parte, volete mettere le MOD??? non so, e dubito che mai ci saranno su console, però questo é un motivo assolutamente a favore del pc.

 

 

delle mod per un gioco come GTA me ne faccio poco e niente sinceramente....per uno sportivo dove poter upgradare licenze aggiungere team ecc ecc si, ma per GTA beh non sono cosi fondamentali. IMHO.

 

a meno che uno non voglia la uber grafica ad ogni costo allora si...


Modificata da pegri, 30 April 2013 - 05:41 PM.


#25
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

 

Le mod sono gusti personali... ma che non centrano nulla con il gioco Rockstargames.

Di vedere dinosauri,macchine reali,città diverse o personaggi non creati da R° significa solo falsare un gioco sotto tutti i punti di vista.

 

imho.

 

PS:Le mod grafiche che migliorano il comparto tecnico è un altro discorso..li è solo un bene...ma senza esagerare.

 

per gta san andreas e pure vice city c'erano mod che aggiungevano intere isole/luoghi nuovi. la longevità diventa pressochè illimitata. 



#26
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

 

 

delle mod per un gioco come GTA me ne faccio poco e niente sinceramente....per uno sportivo dove poter upgradare licenze aggiungere team ecc ecc si, ma per GTA beh non sono cosi fondamentali. IMHO.

 

a meno che uno non voglia la uber grafica ad ogni costo allora si...

 

mica esistono solo mod grafiche lol :) c ne sono che aggiungono missioni, veicoli, che cambiano skin eccecc.

 

e comunque nulla di tutto questo ci sarà su ps360..



#27
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

ovvio che è personale, però c'è da riconoscerne il potenziale, che si parli di gta o di qualunque altro gioco.

come ho detto, certe mod aggiungono nuove isole sull mappa, oppure riempiono la mappa di strade/rampe/giri della morte ecc. ed é alquanto interessante ^^

 

per gta vice city c'era la skin per la moto in una mod. in pratica non cavalchi la moto, ma una ragazza su un letto, troppo lollosa XD


Modificata da lordkratos91, 30 April 2013 - 05:59 PM.


#28
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

Io sento profumo di uscita next-gen...



#29
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
trevor entrerą nella storia dei personaggi :D

#30
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

gran lavoro senza dubbio, spero non sia noioso come il 4....se con ps3 e 360 sono riusciti a tirare fuori una cosa del genere, non oso immaginare con ps4






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo