Vai al contenuto

Hellraid [Topic di riferimento] 2013Dead Dark Fantasy Island...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

header-13_zps255baf96.png
 
scheda-13_zps03977616.jpg
 
 
 

DESCRIZIONE: Techland, lo studio di sviluppo delle serie Dead Island e Call of Juarez, ha annunciato oggi il suo prossimo progetto un hack-and-slash incentrato sulla co-op intitolato Hellraid.
Hellraid sarà disponibile nel corso di quest'anno per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
La software house afferma che Hellraid è strutturato come "due giochi in uno": sarà possibile giocare in modalità single player, guidata fondamentalmente dalla trama, o giocare insieme ad altri tre amici in modalità co-operativa.
Sarà presente anche una componente competitiva, dove i player si sfideranno al miglior punteggio in missioni generate casualmente.
Il titolo conterrà elementi tipici degli RPG, tra cui la raccolta di oggetti, creazione e personalizzazione dell'equipaggiamento, progressione dei personaggi, ed altro ancora.

 

 

press-10_zps23cc8821.png

 

Coming soon!



#2
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
pics-10_zps0203750f.png
 
 
 
01_Monastery_Warehouse.jpg
 
02_Close_Encounter.jpg
 
03_Looking_for_Food.jpg

cat_new1.jpg

Minotaur.jpg

Blinded.jpg

Cathedral1.jpg
 
zielarka-16-1000.jpg

#3
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

vids-11_zps05cb9598.png

 

 

 

 



#4
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Nel sito ufficiale vengono anticipate alcune feature:

 

 

Experience Hellraid on your own...

Fight, develop skills, collect loot and craft weapons while exploring a world devastated by demons. Treacherous swamps, squalid prisons and ancient catacombs will be among the settings of your adventure. Hellraid offers what’s best in the hack & slash genre but viewed from the immersive First-Person Perspective.

 

 

...and with up to three friends!

Play in cooperation in a team of four heroes with different skills and weapon capabilities. Slaughter enemies with swords and axes as a Warrior. Heal and protect your friends with the Paladin’s defensive magic. Burn, freeze and electrocute demons with the Mage’s staff and kill with precision of the Rogue’s crossbow.

 

 

Enjoy the infinite replayability

System-generated online challenges, loot and enemy spawn points make the game playable for hundreds of hours! Coopetition also adds an additional layer of rivalry with points gained for each kill, assist, completed quest and challenge. Be the best in your team to receive greatest reward and climb up the leaderboards.

 

 

 

 

Praticamente una sorta di  Dead Island in salsa Dark Fantasy....quelli di Techland vogliono farmi morire ciofane. :sisi:

Avendo amato alla follia il zombesco titolo dei mitici Techland, credo  che impazzirei per un gioco dalle meccaniche simili (e con visuale in prima persona...cosa che a qualcuno magari dispiacerà) ma ambientato in un mondo, appunto, Fantasy...

 

Mi ha ricordato anche i tempi in cui giocavo a Hexen e Witchaven...

Forza Techland, facci sapere di più! :dribble:



#5
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Mmm io invece ho un po' di dubbi specialmente perché dead Island non l ho digerito per niente......vedremo dopo i video

#6
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

A occhio se non hai digerito Dead Island (e le sue meccaniche) dubito fortemente che potrà interessarti.

Cmq si, aspettiamo dei video sul gameplay e qualche anteprima.



#7
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Diciamo che mi ha annoiato molto e non mi ha preso, questo magari ha dei concerti diversi non so, devo comunque visionare dei video anche perché non precludo mai nulla a priori

#8
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012



#9
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

ma ma ma....praticamente è come quella mitica serie anni 90/2000, Hexen, in cui si girava per il mondo di gioco castando spells a bomba

 

 

:fg:

 

se lo fanno bene è spettacolo



#10
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

ma ma ma....praticamente è come quella mitica serie anni 90/2000, Hexen, in cui si girava per il mondo di gioco castando spells a bomba

 

 

:fg:

 

se lo fanno bene è spettacolo

Ci ho perso giornate con quel gioco :sisi:



#11
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Bello questo piccolo teaser. Promette bene. 



#12
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

 

Certo che i mostri corrono in modo identico sputato agli zombie di Dead Island....comunque dai, come atmosfera pare che ci siamo!



#13
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Io mi aspetto GRANDI cose da questo Action GdR, soprattutto perchè dietro c'è Techland e perchè il gioco sembra mutuare diverse cose da Dead Island (che personalmente ADORO). :)

 

In una recente intervista gli sviluppatori parlavano delle fonti di ispirazione utilizzate per questo Hellraid.

A parte Dead Island, ovviamente, si citano nomi come Quake, Diablo, Hexen, Heretic, Left 4 Dead, Dark Souls e Skyrim....

 

Il gioco sarà un mix tra livelli open world, bivi, strade diverse, caverne da esplorare, e livelli "chiusi in stile dungeon.

Naturalmente il tutto condito da side quest e sfide random.

Non mancheranno tonnellate di armi, items, skill tree, magie, modifiche varie, collezionabili, etc.

 

Gli sviluppatori sembrano puntare molto sul sistema denominato "Game Master".

Non si sono voluto sbottonare molto a tal proposito, ma hanno sintetizzato dicendo che sarà una feature mai utilizzata prima.

E' un sistema che offre ai giocatori un'esperienza unica ogni volta che cominciano a giocare e finiscono un livello.

Influenza alcuni elementi specifici, come ad esempio il numero di avversari lungo la strada o le sfide casuali.

Se raccoglierete un oggetto più adatto ad un'altra classe, potrete venderlo o scambiarlo con un altro eroe, ma il sistema è bilanciato e genera loot adatto ad ogni classe. L'idea è che non dovrete portare con voi tonnellate di immondizia da vendere successivamente.



#14
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

direi che copia molto anche skyrim come sistema di gioco e combat system



#15
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Si. Come ho scritto, hanno citato anche Skyrim come fonte di ispirazione. ;)

Anche se il CS, a occhio, mi sembra mutuato soprattutto da Dead Island (il che è un bene, se magari aggiungono anche un efficace sistema di parry).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo