Vai al contenuto

Call of Duty: Ghosts [Topic Ufficiale][PS3-PS4]Release Date: 5/11/13-gameplay il 21 maggio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 365 risposte

#16
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

io son curioso di vedere il nuovo engine...solo questo XD


Modificata da kenzodragon, 02 May 2013 - 12:55 PM.


#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Si ma che brutta la maschera di Ghost nel teaser trailer, non è aderente al volto! così sembra una maschera di Halloween presa a 2 euro dai cinesi XD



#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

io son curioso di vedere il nuovo engine...solo questo XD

Tu credi in un nuovo engine? Folle XD....a parte gli scherzi, mi aspetto almeno un netto balzo avanti al livello di Battlefield, altrimenti sono ridicoli...



#19
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34375
Sono curioso di vederlo anche io questo nuovo engine :sisi:
Se apporta solo grafica o almeno qualche novità

#20
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Si ma che brutta la maschera di Ghost nel teaser trailer, non è aderente al volto! così sembra una maschera di Halloween presa a 2 euro dai cinesi XD


Ahahahhahaha oddio verissimo sono morto dalle risate quando l'ho vista :asd:

#21
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26505

deve portare per forza novità.. se no è veramente un suicidio



#22
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26505

Edit : ecco il trailer in italiano

 

 


Modificata da darkwyzard, 02 May 2013 - 03:54 PM.


#23
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Il teaser è uno dei peggiori mai visti

#24
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

invece credo che sia uno dei migliori, almeno non è in cg e c'è una produzione dietro.



#25
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26505

Il teaser è uno dei peggiori mai visti

 

credo che rifletta il cambio che hanno voluto apportare... però si è abbastanza anonimo



#26
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Call of Duty: Ghosts - Sledgehammer Games non è coinvolto nello sviluppo

 

Lo studio di sviluppo Sledgehammer Games, team che ha contribuito alla realizzazione di Call of Duty: Modern Warfare 3, non è coinvolto nei lavori di Call of Duty: Ghosts, ultimo esponente della serie confermato ieri da Activision.  

"Il nostro team sta lavorando sul nostro prossimo progetto, ma i nostri migliori auguri vanno al team di Infinity Ward" ha scritto la compagnia in supporto dell'unico sviluppatore confermato, Infinity Ward, dopo l'annuncio del titolo.
Stando a recenti annunci di lavoro, Sledgehammer Games starebbe realizzando un titolo della serie Call of Duty.
Activision e Infinity Ward hanno annunciato ufficialmente Call of Duty: Ghosts, disponibile dal prossimo 5 Novembre per PC, PlayStation 3, Xbox 360 e "piattaforme next generation." Un annuncio completo è fissato per il prossimo 21 Maggio, la stessa data in cui Microsoft rivelerà la prossima console Xbox.

 

https://www.everyeye...sviluppo_157004



#27
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Call of Duty: Ghosts, un poster mostra i protagonisti
 
Un nuovo poster di pre-ordine ha svelato quelli che potrebbero essere i protagonisti di Call of Duty: Ghosts, il nuovo capitolo della famosa serie di FPS che arriverà il prossimo 5 novembre su Xbox 360, PC, PlayStation 3 e PlayStation 4. Ovviamente come facciamo sempre vi raccomandiamo di prendere queste immagini con le molle in quanto non abbiamo l'effettiva veridicità.
 
call-of-duty-ghosts_PS3_7400.jpg

call-of-duty-ghosts_PS3_9353.jpg
 
call-of-duty-ghosts_PS3_5512.jpg 

call-of-duty-ghosts_PS3_3771.jpg
 
call-of-duty-ghosts_PS3_w_8371.jpg

https://www.everyeye...agonisti_157830



#28
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

confido molto in CoD Ghost,a fine anno dovrò scegliere tra lui e BF4,anche se ho una preferenza verso il secondo,ma non si sà mai



#29
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26505

confido molto in CoD Ghost,a fine anno dovrò scegliere tra lui e BF4,anche se ho una preferenza verso il secondo,ma non si sà mai

 

red, conoscendo EA.. farà di tutto per non farti prendere battlefield XD



#30
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

No io non mi creo neanche il problema BF tutta la vita :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo