Vai al contenuto

Call of Juarez Gunslinger [Topic Ufficiale]dal 22 maggio 2013 su PSN


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#106
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

che io capisco i boss, ma cavolo un po' di coerenza... che una persona normale con in testa un cappello da cowboy che prende sette fucilate in testa e non muore...

i primi CoJ erano molto più realistici

 

vabè dai mica è un gioco realistico, il boss deve essere tosto da buttare giù

:D



#107
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

eh magari non al quarto livello su 14 però... al 14 esimo cosa ci vuole? 25 colpi di lanciamissili?



#108
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

secondo me è tosto il giusto il gioco, anche a livello normal non è facile andare avanti

è tutto un mix di coprirsi e sparare, come deve essere in una sparatoria degna

:)



#109
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

up



#110
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593
Finito oggi. Giocato tramite il plus.

Una perla.
assolutamente divertente, semplice come gli fps di una volta... ma anche molto longevo visto che di base costa 15 euro.
Trama banale a parte lo stile fumettoso... e gli ultimi livelli sono tutti bellissimi visto che scopri la verità sull'avventura di silas.

Io poi amo il far West e se rdr era un addio triste a quel mondo, gunslinger è un amarcord fiero e un po esagerato di un periodo così pieno di miti e leggende che ancora oggi affascinano.

Lo avevo snobbato totalmente ma dopo averlo finito sono contentissimo che l'abbiano regalato col plus

Voto 8

#111
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

io lo comprai aspettandolo con trepidazione e l'ho trovato un piccolo capolavoro nel suo genere, uno dei migliori degli ultimi anni

grandissimo gioco, se poi pensiamo che è stato solo in DD a basso budget....



#112
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

ma un nuovo capitolo per questo capolavoro?

Me lo sto rigiocando.......ogni tot va fatto

è una medicina

 

che spettacolo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo