Vai al contenuto

Ho acquistato un DLC che mi spettava gratis. Come mi muovo?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

non ne son convinto, MS non credo possa perdere soldi perchè EA ed l'utente hanno sbagliato. anche eticamente non ha senso, è l'unica che non ci entra nulla nella questione



#32
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19732

non ne son convinto, MS non credo possa perdere soldi perchè EA ed l'utente hanno sbagliato. anche eticamente non ha senso, è l'unica che non ci entra nulla nella questione

 

Ovviamente intendevo che microsoft anticipava, poi se la vedevano lei e ea su chi doveva restituire cosa a chi.

Non credo che ea possa restituire i microsoft point spesi sul live non essendo sua la struttura, se era su origin (sua piattaforma) interveniva direttamente lei.



#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Ovviamente intendevo che microsoft anticipava, poi se la vedevano lei e ea su chi doveva restituire cosa a chi.

Non credo che ea possa restituire i microsoft point spesi sul live non essendo sua la struttura, se era su origin (sua piattaforma) interveniva direttamente lei.

 

eh ma è EA che deve spiegare la cosa a MS, mica l'opposto

se poi EA non rimborsa MS ci rimette MS



#34
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19732

 

eh ma è EA che deve spiegare la cosa a MS, mica l'opposto

se poi EA non rimborsa MS ci rimette MS

 

E sono d'accordo; ma EA lo farà ?

Appunto per quello che dicevo che faranno a scaricabarile... per 9 euro o quello che è ! :goccia:



#35
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617

 

Tuo figlio è riuscito a battere la mia impresa di quando io a 5 anni ho rubato preso in prestito una banconota da 100 mila lire per andare al bar e farmela scambiare in monetine da 200 lire da buttare nei coin op ! :sese:

Tanto di cappello ! :hail:

 

L'ho fatto anche io   :angel:

 

Su che gioco? Io metal slug 2, me lo ricordo come se fosse ieri



#36
manus96

manus96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

cazzarola ragazzo mi sono ingrippato 3 giorni per questo cosa delle mappe che non sapevo dove prenderle seppur avendo riscattato il codice con la limired edition... la EA veramente che ci si è messa di suo per fregarci...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo