Vai al contenuto

Ho acquistato un DLC che mi spettava gratis. Come mi muovo?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

Beh è stato un problema tuo non informarti BENE prima di comprarle ^_^



#17
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Beh è stato un problema tuo non informarti BENE prima di comprarle ^_^

Non ho capito a chi stai rispondendo. :)

No ho capito parli prlurare e quindi si trattaq delle mappe.

Scussssssssssssssa.


Modificata da parside, 29 April 2013 - 11:43 AM.


#18
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

 

 Le software house si son fatte stronze furbe, tocca esserlo più di loro.

Non è proprio così.

Ci sono ditte SERIE e meno serie.

Sta a noi premiarle parlandone e non comprandoci più niente se è il caso.

Da EA, ovviamente, se posso non compro nulla.

 

Come ho fatto l'esempio di Toy Soldier 2 (che non acquisterò mai più nulla di loro), ti faccio un esempio dove invece si sono comportati dagentlemen.

Ho un figlio di 4 anni.

Un hacker nato (ha prso da papino).

E' riuscito a ricordarsi il pin digitato dalla mamma (credo abbia sbirciato mentre lo digitava) e si è comprato 89 e ripeto OTTANATNOVE euro di gemme del gioco dei minipony della hasbro (gameloft) sul marketplace android.

Ora, la cosa è stata fatta alla luce del sole e Hasbro avrebbe potuto dirmi picche. Invece, mandata un e-mail e spiegato il fatto mi è stato rimborsato tutto e ripeto TUTTO.

Gli ho dovuto mandare una fotocopia del certificato di nascita di mio figlio, giusto per far vedere che non ero un bimbominchia che si inventava le cose ma per il resto, ripeto, tutto rimborsato.

Giochi Hasbro per mio figlio per tutta la vita :D


Modificata da parside, 29 April 2013 - 11:53 AM.


#19
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Veramente lo fanno quasi tutte le SH ,quelle che non lo fanno si contano sulle dita di una mano ;)

#20
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
 OTTANATNOVE euro di gemme del gioco dei minipony della hasbro (gameloft) sul marketplace android.

 

 

si è comprato tutto lo store praticamente :asd:



#21
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907

Non è proprio così.

Ci sono ditte SERIE e meno serie.

Sta a noi premiarle parlandone e non comprandoci più niente se è il caso.

Da EA, ovviamente, se posso non compro nulla.

 

Come ho fatto l'esempio di Toy Soldier 2 (che non acquisterò mai più nulla di loro), ti faccio un esempio dove invece si sono comportati dagentlemen.

Ho un figlio di 4 anni.

Un hacker nato (ha prso da papino).

E' riuscito a ricordarsi il pin digitato dalla mamma (credo abbia sbirciato mentre lo digitava) e si è comprato 89 e ripeto OTTANATNOVE euro di gemme del gioco dei minipony della hasbro (gameloft) sul marketplace android.

Ora, la cosa è stata fatta alla luce del sole e Hasbro avrebbe potuto dirmi picche. Invece, mandata un e-mail e spiegato il fatto mi è stato rimborsato tutto e ripeto TUTTO.

Gli ho dovuto mandare una fotocopia del certificato di nascita di mio figlio, giusto per far vedere che non ero un bimbominchia che si inventava le cose ma per il resto, ripeto, tutto rimborsato.

Giochi Hasbro per mio figlio per tutta la vita :D

 

Tuo figlio è riuscito a battere la mia impresa di quando io a 5 anni ho rubato preso in prestito una banconota da 100 mila lire per andare al bar e farmela scambiare in monetine da 200 lire da buttare nei coin op ! :sese:

Tanto di cappello ! :hail:

 

Comunque sia ho anche specificato che a meno di slanci di buon cuore di EA, ci si può fare poco: non credo che l'utente avesse 4 anni, ma magari gli va di culo e lo rimborsano. Lo spero per lui :sisi:



#22
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

Tuo figlio è riuscito a battere la mia impresa di quando io a 5 anni ho rubato preso in prestito una banconota da 100 mila lire per andare al bar e farmela scambiare in monetine da 200 lire da buttare nei coin op ! :sese:

Tanto di cappello ! :hail:

 

Comunque sia ho anche specificato che a meno di slanci di buon cuore di EA, ci si può fare poco: non credo che l'utente avesse 4 anni, ma magari gli va di culo e lo rimborsano. Lo spero per lui :sisi:

 

Vista l'ingordia di EA la vedo proprio come una cosa al limite della mission impossible.



#23
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Per fortuna che io odio queste promozioni con Dlc e mappe ecc ecc e non ci casco mai

#24
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796

Dunque, ragazzi... scusate l'attesa.

L'aggiornamento è questo: sono in attesa di riborso.

 

O meglio, specifichiamo: l'assistenza EA è stata perfetta. Un ragazzo, dalla voce sulla mia età, gentilissimo ha compreso il problema, ci ha riso su, e ha fatto le verifiche necessarie per tentare di confermare il "problema". Dopodiché mi ha detto di segnalare alla Microsoft il problema come "doppio acquisto" e mi ha detto con molta tranquillità di provare finché non mi rimborsano, in quanto è mio diritto ricevere le mappe gratuitamente, e mi ha salutato. (Non hanno effettuato loro il rimborso in quanto EA può farlo sugli acquisti di Origin, dal pc, mentre il pagamento è stato effettuato in MP dal marketplace Xbox).

 

Dal fronte Microsoft avevano già aperta la mia pratica e ho ripetuto per filo e per segno quanto detto dall'assistenza EA, ma non sono riusciti a far nulla in quanto il server oggi non funzionava a dovere, e mi hanno chiesto il numero di cellulare per ricontattarmi.

 

Tutt'ora sono in attesa di Microsoft, ma da parte di EA hanno detto che per queste cose non è un problema: elimineranno i permessi per il DLC scaricato a pagamento, e lo riscaricherò nuovamente dall'area apposita gratuitamente. Vi aggiornerò poi per come va'.

 

*momento ilare*

Io: "Ci sono circa 10 avvisi, di cui 9 in italiano ed uno in inglese. Indovini qual era l'avviso riferito al DLC gratuito?"

Operatore: "...quello in inglese? Ahahah"

*fine momento ilare*



#25
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345

P410.1.jpg



#26
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Dunque, ragazzi... scusate l'attesa.
L'aggiornamento è questo: sono in attesa di riborso.
 
O meglio, specifichiamo: l'assistenza EA è stata perfetta. Un ragazzo, dalla voce sulla mia età, gentilissimo ha compreso il problema, ci ha riso su, e ha fatto le verifiche necessarie per tentare di confermare il "problema". Dopodiché mi ha detto di segnalare alla Microsoft il problema come "doppio acquisto" e mi ha detto con molta tranquillità di provare finché non mi rimborsano, in quanto è mio diritto ricevere le mappe gratuitamente, e mi ha salutato. (Non hanno effettuato loro il rimborso in quanto EA può farlo sugli acquisti di Origin, dal pc, mentre il pagamento è stato effettuato in MP dal marketplace Xbox).
 
Dal fronte Microsoft avevano già aperta la mia pratica e ho ripetuto per filo e per segno quanto detto dall'assistenza EA, ma non sono riusciti a far nulla in quanto il server oggi non funzionava a dovere, e mi hanno chiesto il numero di cellulare per ricontattarmi.
 
Tutt'ora sono in attesa di Microsoft, ma da parte di EA hanno detto che per queste cose non è un problema: elimineranno i permessi per il DLC scaricato a pagamento, e lo riscaricherò nuovamente dall'area apposita gratuitamente. Vi aggiornerò poi per come va'.
 
*momento ilare*
Io: "Ci sono circa 10 avvisi, di cui 9 in italiano ed uno in inglese. Indovini qual era l'avviso riferito al DLC gratuito?"
Operatore: "...quello in inglese? Ahahah"
*fine momento ilare*


Grandi Ahah :D meno male ogni tanto l assistenza funziona

#27
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796

P410.1.jpg

 

Quoto perché è quello che è successo.

 

Dopo aver parlato in ordine con un assistente microsoft, un assistente EA, e di nuovo un assistente microsoft (che per errore del server non ha potuto effettuare nulla), richiamo nuovamente l'assistenza e mi dicono categoricamente che non mi faranno nessun rimborso perché l'errore è di EA e loro non c'entrano. Di uno scorbutico incredibile, oltretutto, che alzava la voce e mi parlava addosso, non s'è mai vista una cosa simile. Gli ho detto va bene, questo è quello che dici tu, peccato che tre persone prima di te non hanno detto questo, quindi non chiudere la pratica e ciao, e ho concluso la telefonata.

 

Ora mi girano particolarmente, vediamo cosa si riesce a fare.



#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

a me sembra scontato che sia colpa di EA e non di MS...



#29
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Se io gioco e di EA e ovvio sia colpa loro

#30
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907

A ben vedere, al massimo la colpa è dell'utente (volendo andare a monte)

Il problema purtroppo è che dovrebbe essere microsoft a risarcire (la piattaforma è loro) su un prodotto EA.

Quindi se ne sbattono entrambe facendo scaricabarile. Fosse stato su PC EA interveniva personalmente.

Comunque Marko, mio consiglio è di richiamare Microsoft finchè non trovi un tipo che ti dia retta e sa come funzionano certe cose: io con vodafone ho dovuto cambiare 5 operatori prima di farmi aggiustare una bolletta da 2400 euro (e anche lì sbagliai io). Però alla fine mi hanno rimborsato comunque.

Solo che per 2400 euro ne valeva la pena, per un pass imho no: avrai già speso più di telefonate che di valore del pass, potevi rivenderlo subito e recuperavi almeno qualcosina.

Tu richiama comunque !






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo