Vai al contenuto

[ HT ] nuova tv


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 161 risposte

#31
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Serie 8000 indica poco, dovresti dirmi la lettera prima dell'8000, ad esempio la serie E è quella dello scorso anno, mentre la F è quella nuova.

Comunque i panasonic serie 60 sono semplicemente il meglio che puoi trovare, non trovo motivi per voler acquistare per forza qualcosa di peggio :D

sarebbe questo quello che mi consigli?

http://www.unieuro.i...ureEvar3=browse

possiedo già un lettore blu ray,ma non legge il 3d quindi mi serve un lettore blu ray 3d...cosa mi consigliate?


Modificata da Mr. Blue, 28 April 2013 - 08:56 PM.


#32
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035
Un ottimo lettore é il sony s790, rapporto prezzo qualità é il migliore.

Cmq il tv che ti consiglia Dante non é quello che é un led ma il panasonic 50vt60 oppure 55vt60

#33
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Un ottimo lettore é il sony s790, rapporto prezzo qualità é il migliore.

Cmq il tv che ti consiglia Dante non é quello che é un led ma il panasonic 50vt60 oppure 55vt60

il prezzo di quel lettore è decisamente fuori dalla mia portata attualmente...ho dato un'occhiata in rete ed è intorno ai 230-220 no?

per quanto riguarda il panasonic(si,mi avete quasi convinto) l'audio com'è? in camera ho un samsung led ue506500(non sono sicuro dei pollici,comunque 50 e qualcosa)e l'audio,nonostante non ho un impianto è molto buono!



#34
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035
L'audio é 2.1 va bene per essere un tv.

come lettori bluray guarda anche i panasonic, l'importante é munirti di un lettore bluray perché con un tv del genere é d'obbligo.

Se resti sui 50 pollici guarda anche il 50gt60, risparmi qualcosina rispetto al vt ma é di pochissimo inferiore come qualità.

Modificata da gabblo, 28 April 2013 - 11:41 PM.


#35
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

L'audio é 2.1 va bene per essere un tv.

come lettori bluray guarda anche i panasonic, l'importante é munirti di un lettore bluray perché con un tv del genere é d'obbligo.

Se resti sui 50 pollici guarda anche il 50gt60, risparmi qualcosina rispetto al vt ma é di pochissimo inferiore come qualità.

ne ho già uno ma essendo del 2011 non ha il 3D e dal momento che la tv che prenderò avrà il 3d mi sembrava giusto prendermi il lettore blu  ray con il 3D



#36
edo.z

edo.z
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 750
Ecco.una cosa che ho preso quasi subito è un qualcosina per ovviare al problema dell'audio... Purtroppo l'audio delle tv mi ha sempre fatto letteralmente schifo.un suono vuoto e spento.se poi abbiamo un bel tv nuovo di categoria smart che ti consente per esempio di andare su internet e su youtube avere un impiantino audio diventa indispensabile. L ideale sarebbe un dolby 5.1 certo.ma se non si hanno le possibilità di posizionamento sicuramente ci sono delle buone soundbar. Io per esempio ho optato per una LG con due entrate audio ottiche (una collegata al tv e una collegata alla 360),entrata usb e blutooth che mi permette di riprodurre dallo smartphone i miei file audio preferiti. Chiaramente resta un 2.1 ma mi da suoni piu pieni quando gioco o mi guardo un bluray ed è molto comoda per i motivi spiegati prima...
Sicuramente è quantomeno da prendere in considerazione il comparto audio.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance con Tapatalk 2

Modificata da edo.z, 29 April 2013 - 01:03 AM.


#37
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115
Potete dirmi precisamente il nome del modello del Panasonic citato da gabblo? Vt 60 e poi?

#38
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

non c'è un poi, ti spiego, l sigle del panasonic sono composte da:

1) Dimensione della TV (ad esempio 50 pollici)

2) Sigla che indica la gamma, che è la cosa che ti interessa di più perchè da questa sigla dipende la fascia qualitativa del tuo TV e se si tratta di un plasma o un led (nel caso dei PLASMA panasonic, dal peggiore al migliore la sigla sarà "X", "ST", "GT", "VT"). Quest'anno uscirà anche la gamma "ZT" che sarà il punto più alto raggiunto dal plasma, ma costa più di 4000 euro :D.

3) Il numero che contraddistingue l'anno di uscita. La serie di quest'anno è la "60", quindi nel 2012 c'era la "50", nel 2011 la "30" (han saltato la "40" eprchè in giappone porta sfortuna :D), nel 2010 la "20" e nel 2009 la "10".

4) La lettera che contraddistingue il paese di provenienza, in questo caso in giro troverai la "T" che sta per Italia, o la "E" che sta per Europa, vanno bene entrambe.

 

Quindi il modello che ti consiglio è il 50VT60 (sigla completa Panasonic TX-50VT60E (o può anche finire con T come ti spiegavo nel punto 4) o come dice gabblo se vuoi risparmiare qualcosina va bene anche il 50GT60.

 

Le gamme WT, DT, ET, E, EM sono Led, quindi lasciale perdere :D



#39
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

non c'è un poi, ti spiego, l sigle del panasonic sono composte da:

1) Dimensione della TV (ad esempio 50 pollici)

2) Sigla che indica la gamma, che è la cosa che ti interessa di più perchè da questa sigla dipende la fascia qualitativa del tuo TV e se si tratta di un plasma o un led (nel caso dei PLASMA panasonic, dal peggiore al migliore la sigla sarà "X", "ST", "GT", "VT"). Quest'anno uscirà anche la gamma "ZT" che sarà il punto più alto raggiunto dal plasma, ma costa più di 4000 euro :D.

3) Il numero che contraddistingue l'anno di uscita. La serie di quest'anno è la "60", quindi nel 2012 c'era la "50", nel 2011 la "30" (han saltato la "40" eprchè in giappone porta sfortuna :D), nel 2010 la "20" e nel 2009 la "10".

4) La lettera che contraddistingue il paese di provenienza, in questo caso in giro troverai la "T" che sta per Italia, o la "E" che sta per Europa, vanno bene entrambe.

 

Quindi il modello che ti consiglio è il 50VT60 (sigla completa Panasonic TX-50VT60E (o può anche finire con T come ti spiegavo nel punto 4) o come dice gabblo se vuoi risparmiare qualcosina va bene anche il 50GT60.

 

Le gamme WT, DT, ET, E, EM sono Led, quindi lasciale perdere :D

ho cercato un pò in giro scrivendo il nome del modello,eppure dopo tx- trovo la P davanti al 50...cosa significa?



#40
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Si scusa, errore mio, esistono anche la P e la L che identificano rispettivamente il Plasma e il Led. Quindi nel tuo caso è giusto avere la P ;)



#41
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Si scusa, errore mio, esistono anche la P e la L che identificano rispettivamente il Plasma e il Led. Quindi nel tuo caso è giusto avere la P ;)

ah ok perfetto,mi avete convinto,oggi vado a vedere se lo trovo da qualche parte...vi farò sapere :)



#42
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

ricordo a tutti che esiste una modalità detta Dinamica(che a sua volta ha tre tonalità, fredda, normale e calda) che trasforma un plasma totalmente dandogli colori accesissimi più di un led imho,



#43
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Ed usarla è IL MALE :D A quel punto tantovale prendersi un Led di basso livello, ti sballa completamente la colorimetria rendendo inutile avere una tv al livello dei plasma panasonic :D



#44
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

mah, sarò un ignorante, ma per i videogiochi e gli anime è il top imho.



#45
edo.z

edo.z
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 750
Si davvero.tonalità calda e fredda distrugge completamente la qualità del tv secondo me...I settaggi migliori che ho provato fino adesso sono su normale per la tv classica (tanto non ha una qualità degna), per la 360 ho settato su game con un contrasto bello alto e una luminosità intorno ai 5 punti e nitidezza abbastanza bassa intorno a 3. Per il bluray invece nitidezza alta e modalità true cinema.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance con Tapatalk 2






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo