Vai al contenuto

win64/patcher.aun virus irremovibile?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ragà ho beccato questo virus, il win64/patcher.a e non riesco a rimuoverlo. mi date una mano?



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Con cosa hai provato fin'ora?



#3
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Scansione da provvisoria con antivirus aggiornato?



#4
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188

boota in safe mode e segui questo video:

 



#5
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

grazie a tutti per le risposte, ho risolto il problema! fffffiiiiuuuu, che sollievo! XD

 

ah, ho fatto quello che mi avte postato col video poi ho cambiato antivirus e da avg free edition sono passato ad avira antivirus, poi ho usato il combofix e mi ha ripulito le chiavi restanti nel registro in automatico... quel bastardone di virus si spacciava per services.exe del win e gli antivir lo detectavano ma non riuscivano a debellarlo perchè era come un file di sistema...

 

ah, una drittina per tutti gli utenti del forum: NON scaricate la nude patch per tomb raider 2013 dai siti con i survey: il virus che ho postato è tutto quello che ho ottenuto dopo mezzora di cazzate con i survey. posterò io nel 3d ufficiale come installare la patch e admin permettendo magari upperò tutto il pacchetto in modo che nessuno debba ancora prendersi virus per nulla. ciao e grazie a tutti!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo