Vai al contenuto

OT da Xbox 720


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
ale350z

ale350z
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 348

soliti commenti di fan boy ps hipe a zero ma cosa venite a leggere qua ridicoli hahahhah

Cmq io non vedo l ora =)



#2
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

soliti commenti di fan boy ps hipe a zero ma cosa venite a leggere qua ridicoli hahahhah

Cmq io non vedo l ora =)

giusto dalla prossima volta filtriamo le news a seconda dei gusti di un utente.



#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

giusto dalla prossima volta filtriamo le news a seconda dei gusti di un utente.

più che altro se uno non è interessato ad una notizia non importa che posti per dire che non gli interessa, non posta e siamo tutti più felici...

non è obbligatorio commentare...



#4
soul sacrifice

soul sacrifice
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 164

hype zero.

se hai hype zero perchè hai letto questo topic?

 

lol.



#5
carlman97

carlman97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766

Ma son l'unico a cui non frega niente dei vari halo e gears?! Dai ci vuole roba nuova!..me la attacco alle balle la mega graficona per i soliti tps e fps...o microsoft mi stupisce con delle ip nuove, o passo a sony a sto giro


mi sa ke cm le uesclusive sony mc nn c arriverà mai e se nn erro MGS5 è esclusiva sony se nn erro..cmq fatti 2 conti..

Scrivi in italiano:zingarelli:

#6
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

più che altro se uno non è interessato ad una notizia non importa che posti per dire che non gli interessa, non posta e siamo tutti più felici...

non è obbligatorio commentare...

e neppure vietato. non offendo nessuno.



#7
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20989

se hai hype zero perchè hai letto questo topic?

 

lol.

 

A parte che non ho letto il topic ma al più ho commentato la news, la presentazione di una nuova console è un evento che da videogiocatore mi interessa. Allo stesso tempo però non ho un gran aspettativa perché non penso che ms possa tirare fuori qualcosa che possa stupirmi (purtroppo non sono uno a cui basta vedere il graficone), è semplicemente una mia opinione se poi verrò smentito bene.

 

Concludo dicendo che siamo sicuri che i fanboy non siano quelli che si sono sentiti offesi dal mio post?



#8
soul sacrifice

soul sacrifice
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 164

 

A parte che non ho letto il topic ma al più ho commentato la news, la presentazione di una nuova console è un evento che da videogiocatore mi interessa. Allo stesso tempo però non ho un gran aspettativa perché non penso che ms possa tirare fuori qualcosa che possa stupirmi (purtroppo non sono uno a cui basta vedere il graficone), è semplicemente una mia opinione se poi verrò smentito bene.

 

Concludo dicendo che siamo sicuri che i fanboy non siano quelli che si sono sentiti offesi dal mio post?

lol. fanboy.

bye.



#9
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

 

 

A parte che non ho letto il topic ma al più ho commentato la news, la presentazione di una nuova console è un evento che da videogiocatore mi interessa. Allo stesso tempo però non ho un gran aspettativa perché non penso che ms possa tirare fuori qualcosa che possa stupirmi (purtroppo non sono uno a cui basta vedere il graficone), è semplicemente una mia opinione se poi verrò smentito bene.

 

Concludo dicendo che siamo sicuri che i fanboy non siano quelli che si sono sentiti offesi dal mio post?

lol. fanboy.

bye.

 

lo. fuggire senza motivare i propri post.

bye.

 

 

 

 

comunque in effetti chi si offende per qui post é quasi sicuramente un fanboy o uno che non sa cosa sia un'opinione diversa dalla sua.


Modificata da lordkratos91, 26 April 2013 - 12:52 AM.


#10
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347
fanboy di una console, fanboy di una squadra di calcio, fanboy di partito politico, fanboy di uno smarth phone, fanboy di un tablet, fanboy di una tv ecc. ecc. il mondo è pieno di fanboy :D

#11
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

per me è stupido dire, ho già scelto ps4..cioè la ms ancora deve presentare la nuova console, magari quando la presenterà la vorrete acquistare e allora che direte?
Hype molto Hype, trovo stupido anche quelli da "hype a 0" penso che chi è un videogiocatore e non un fanboy, ha la voglia di vedere cosa presenterà microsoft

Mi sa che qui il fanboy sei proprio te, perchè affermi che è "stupido" per quelli che hanno hype zero. Senza magari pensare che ognuno ha i suoi gusti e fa quello che vuole.



#12
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235


per me è stupido dire, ho già scelto ps4..cioè la ms ancora deve presentare la nuova console, magari quando la presenterà la vorrete acquistare e allora che direte?
Hype molto Hype, trovo stupido anche quelli da "hype a 0" penso che chi è un videogiocatore e non un fanboy, ha la voglia di vedere cosa presenterà microsoft

Mi sa che qui il fanboy sei proprio te, perchè affermi che è "stupido" per quelli che hanno hype zero. Senza magari pensare che ognuno ha i suoi gusti e fa quello che vuole.

Secondo me siete entrambi..... ;)

#13
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 

 

per me è stupido dire, ho già scelto ps4..cioè la ms ancora deve presentare la nuova console, magari quando la presenterà la vorrete acquistare e allora che direte?
Hype molto Hype, trovo stupido anche quelli da "hype a 0" penso che chi è un videogiocatore e non un fanboy, ha la voglia di vedere cosa presenterà microsoft

Mi sa che qui il fanboy sei proprio te, perchè affermi che è "stupido" per quelli che hanno hype zero. Senza magari pensare che ognuno ha i suoi gusti e fa quello che vuole.

Secondo me siete entrambi..... ;)

 

Bla bla bla, l'ho già ribadito che sono un fanboy playstation dalla prima nel lontano 1996. Problemi? --)  --) Ma nonostante questo son curioso di cosa tirano fuori, perchè sono un appassionato di CONSOLE in generale. Quindi non disdegno altre piattaforme.



#14
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Bla bla bla, l'ho già ribadito che sono un fanboy playstation dalla prima nel lontano 1996. Problemi? --)  --) Ma nonostante questo son curioso di cosa tirano fuori, perchè sono un appassionato di CONSOLE in generale. Quindi non disdegno altre piattaforme.

 

Strano non l'avrei detto dall'avatar.

 

E' una battuta eh :asd:



#15
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Bla bla bla, l'ho già ribadito che sono un fanboy playstation dalla prima nel lontano 1996. Problemi? --)  --) Ma nonostante questo son curioso di cosa tirano fuori, perchè sono un appassionato di CONSOLE in generale. Quindi non disdegno altre piattaforme.

Io non ho problemi semplicemente si capisce che lo sei tutto li , quindi mi meravigliavo che dicevi all altro la stessa cosa ;) della serie da che pulpito ;)

Modificata da pegri, 26 April 2013 - 10:02 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo