Vai al contenuto

Aggiornamento di sistema | Wii U DISPONIBILE!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 194 risposte

#31
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Ma secondo voi... dopo mesi e mesi di attesa, rilasciano un firmware buggato? :megalol:
 
Ho esperienza nel campo QA, se hanno fatto i lavori per come si deve, non si incorre in alcun rischio, o al limite bug di entità minore (a menoche non si tiri la spina durante l'installazione dell'update, in quel caso 'azzi vostri XD)


Leggi il mio post precedente... :D

Fate vobis, io aspetto, anche perchè il mio problema, a detta dell'assistenza, era stato causato proprio dal firmware... e se sono loro a dirlo ;)

#32
heavenkey

heavenkey
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 669

Io aspetto qualche giorno... L'ultimo update mi aveva "sminchiato" la funzionalità del tasto home e ho dovuto ricorrere all'assistenza... Ora attendo di leggere per bene le impressioni di tutti gli acquirenti WW prima di procedere :D

in che senso??? che danno ti aveva procurato?

#33
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Io aspetto qualche giorno... L'ultimo update mi aveva "sminchiato" la funzionalità del tasto home e ho dovuto ricorrere all'assistenza... Ora attendo di leggere per bene le impressioni di tutti gli acquirenti WW prima di procedere :D

in che senso??? che danno ti aveva procurato?

Praticamente il tasto home dopo l'aggiornamento funzionava a singhiozzo o mandava in blocco la console con schermata bianca. Ovviamente ho contattato l'assistenza e mi sono sentito dire che ero uno dei pochi eletti ai quali si era presentato il problema. Fortunatamente ho risolto rapidamente seguendo le loro istruzioni, ma visto che in queste cose sono fortunatissimo, preferisco aspettare qualche giorno :D

#34
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802
Se attivate il download in standby non preoccupatevi se vedete un led giallo, è solo il segnale di quando prova a scaricare, se non trova nulla rimane rosso. :D

#35
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Se attivate il download in standby non preoccupatevi se vedete un led giallo, è solo il segnale di quando prova a scaricare, se non trova nulla rimane rosso. :D

:pff: mi sembrava che era per la pasta termica :gad2: comunque messo in download...mi preoccupa se andasse via la luce da me...la console posso metterla nel sacchietto della spazzatura :D

No siccome la PS3 col led giallo indica la "Morte", volevo solo rassicurare che non c'è nessuna analogia del genere con Wii U. :D

#36
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

Ancora non scarico, con calma nei prossimi giorni così da metterci poco o nulla.

Ottimi i cambiamenti, con il prossimo download si spera in un taglio dei tempi di un altro 50% e diventa veramente perfetto.



#37
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

 

I miglioramenti ci sono, e sono evidentissimi. Soprattutto quando si esce dai giochi...mio Dio, quanto ci metteva il Wii U prima, allucinante :megalol:

Rimangono problemi per cose come Hulu / Netflix, oltre ai caricamenti per le impostazioni. Speriamo il prossimo aggiornamento riduca ulteriormente i caricamenti a livello generale di nuovo con questa intensità, sarebbe eccellente.



#38
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40843

il prossimo se non erro è quello estivo



#39
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
A me continua a metterci 6 secondi ad aprire la lista amici.. O.o

#40
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Appena torno scarico tutto :sisi:



#41
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

A me continua a metterci 6 secondi ad aprire la lista amici.. O.o

Questo dipende dalla tua linea....

#42
domi46

domi46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 647
a quanto pare hanno capito come sfruttare il giga dedicato all'os, molto bene :)

#43
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716

A me continua a metterci 6 secondi ad aprire la lista amici.. O.o

Questo dipende dalla tua linea....
Perché a voi quanto ci mette? Ho Fastweb 16 mega, non proprio la linea più lenta del mondo.. E nel video mostra che si è velocizzata anche l apertura di quella finestra, quindi non sono convinto dipenda solo dalla linrazxx

#44
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

A me continua a metterci 6 secondi ad aprire la lista amici.. O.o

Questo dipende dalla tua linea....

Perché a voi quanto ci mette? Ho Fastweb 16 mega, non proprio la linea più lenta del mondo.. E nel video mostra che si è velocizzata anche l apertura di quella finestra, quindi non sono convinto dipenda solo dalla linrazxx

A me ci mette un secondo e non ho fastcoso, ma alice mega 7. :D

#45
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Quindi domani virtual console,bene




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo