Vai al contenuto

Wish I Was Here


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Cimarra

Cimarra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51

Che cos'è Wish I Was Here?

Wish I Was Here è il titolo del nuovo film che Zach Braff e suo fratello Adam vorrebbero produrre. Ovviamente come ogni film, WIWH ha bisogno di soldi per poter essere creato, ma dato che Braff non vuole scendere a patti nella scelta dei ruoli e del copione con i finanziatori, il tutto sarà "fatto in casa", ed è qui che entriamo in campo noi; infatti il film verrà prodotto tramite una campagna kickstarter con un tetto di 2.000.000 di dollari e avremo la possibilità di donare una quota per la realizzazione del film (non penso ci fosse bisogno di spiegazioni subito dopo aver detto kickstarter ma non si sa mai).

 

Di cosa parla Wish I Was Here?

 

"Wish I Was Here" è la storia di Aidan Bloom (Zach Braff), un attore, padre e marito, che a 35 sta ancora cercando di trovare se stesso e uno scopo per la sua vita. Lui e sua moglie riescono a malapena ad arrangiarsi finanziariamente e Aidan passa il suo tempo a fantasticare di essere il grande Cavaliere spaziale che aveva sempre sognato di essere da quando era un ragazzino.
 
Quando suo padre malato non può più permettersi di pagare la scuola privata per i suoi due figli (età 5 e 12) e l'unica scuola pubblica disponibile non può prendere altri bambini, Aidan accetta con riluttanza di tentare lo studio in casa.
 
Il risultato è un bizzarro chaos, fino a quando Aidan decide di lasciar perdere lo studio accademico tradizionale e di inventarne uno suo. Insegnando ai propri figli il significato della vita nel suo modo, Aidan gradualmente scopre alcune delle parti di sé che prima non riusciva a vedere.

 

Dove posso firmare?

come ho già detto, Wish I Was Here è un film sotto campagna kickstarter e potrete contribuire e approfondire il tutto da questo link   

http://www.kickstart...sh-i-was-here-1

 

Che ne pensate? Io personalmente se riesco a raccimolare una decina di euro li metto perché penso che Zach Braff meriti la possibilità di fare il successore spirituale di Garden State.

 

 



#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

che storia particolare ! :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo