Vai al contenuto

Xbox 720: Major Nelson conferma la presentazione. Appuntamento fissato per il 21 maggio a Redmond!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 131 risposte

#121
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

Lo so, ma qui si parlava di 2012 e son cmq esclusive microsoft, visto che per giocarle devi avere windows.

il pc non è di microsoft, il pc è di tutti.

 

comunque io volevo solo precisare che un fattore che ha portato ms ad avere queste semi-esclusive, esclusive console o come volete chiamarle, in un futuro prossimo non conterà più.

 

Si ma non importa del perché non è arrivato , importa che non è arrivato su ps3 e su 360 si quindi un gioco valido in più che la 360 ha avuto l onore di avere   ;)

Ogni volta che la ps3 ha giochi meglio bisogna riconoscerlo, quando li ha la Xbox si giustifica il perché c'è li ha .....insomma 2 pesi e 2 misure

 

 

 

ma ok non è arrivato son d'accordo.

però io guardo al futuro, e alle nuove console, e dico che una situazione del genere (con quel che ne è conseguito) non si ripeterà.


Modificata da dade90, 26 April 2013 - 12:01 AM.


#122
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

 

Lo so, ma qui si parlava di 2012 e son cmq esclusive microsoft, visto che per giocarle devi avere windows.

il pc non è di microsoft, il pc è di tutti.

 

Il pc è di tutti, ma se non hai windows non puoi giocare quasi a niente. Alcune esclusive 360, sono uscite su pc proprio per questo motivo, Ms deve cmq rendere appetibile il suo SO.



#123
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

E' la politica di ms quella, non a caso la 720 sarà basata su windows8.  Il loro obiettivo è sempre stata la convergenza delle 2 cose.

Poi vabè, questo è uno dei pochi titoli che gira pure su mac.

Ma non credo si possa negare, che Ms debba cmq far uscire suoi giochi sul suo sistema operativo, per promuoverlo, come fece ai tempi di halo2 su vista.

Come sony spingeva il 3d su ps3, per vendere le tv, è una politica che può non piacere, ma purtroppo quella è.


Modificata da Mr. Lightingbolt, 26 April 2013 - 02:29 AM.


#124
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

E' la politica di ms quella, non a caso la 720 sarà basata su windows8.  Il loro obiettivo è sempre stata la convergenza delle 2 cose.

Poi vabè, questo è uno dei pochi titoli che gira pure su mac.

Ma non credo si possa negare, che Ms debba cmq far uscire suoi giochi sul suo sistema operativo, per promuoverlo, come fece ai tempi di halo2 su vista.

Come sony spingeva il 3d su ps3, per vendere le tv, è una politica che può non piacere, ma purtroppo quella è.

si però il punto è che in questo modo alcune esclusive smettono di essere tali. mi son giocato alan wake, mark of the ninja, metro 2033 e altri giochi senza bisogno di una 360, invece se tu vuoi giocarti a journey, uncharted e gow o ti prendi una ps3 o nisba. stare con in piedi in due paia di scarpe comporta questo svantaggio.



#125
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235


 
Lo so, ma qui si parlava di 2012 e son cmq esclusive microsoft, visto che per giocarle devi avere windows.
 

 
Parlare di esclusive perchè un gioco gira su windows mi sembra un tantino esagerato...
 
The Witcher 2
Requisiti: OS X 10.7.5 o versioni più recenti
 
:asd:
Sicuramente è stata un esclusiva console per la xbox che Sony non ha avuto ;) e questo e un dato di fatto

Se poi ogni volta che la Xbox ha dei giochi validi rispetto altri bisogna sminuirla allora inutile discuterne

Modificata da pegri, 26 April 2013 - 08:52 AM.


#126
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

 

E' la politica di ms quella, non a caso la 720 sarà basata su windows8.  Il loro obiettivo è sempre stata la convergenza delle 2 cose.

Poi vabè, questo è uno dei pochi titoli che gira pure su mac.

Ma non credo si possa negare, che Ms debba cmq far uscire suoi giochi sul suo sistema operativo, per promuoverlo, come fece ai tempi di halo2 su vista.

Come sony spingeva il 3d su ps3, per vendere le tv, è una politica che può non piacere, ma purtroppo quella è.

si però il punto è che in questo modo alcune esclusive smettono di essere tali. mi son giocato alan wake, mark of the ninja, metro 2033 e altri giochi senza bisogno di una 360, invece se tu vuoi giocarti a journey, uncharted e gow o ti prendi una ps3 o nisba. stare con in piedi in due paia di scarpe comporta questo svantaggio.

 

Infatti è questo che dico. Dal punto di vista dell'utente la console perde un pò, perchè alcune esclusive sono su pc. Alla ms importa meno, perchè cmq su pc escono dopo, non escono tutte e devi avere un pc windows based per giocarci.



#127
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235


 


E' la politica di ms quella, non a caso la 720 sarà basata su windows8.  Il loro obiettivo è sempre stata la convergenza delle 2 cose.
Poi vabè, questo è uno dei pochi titoli che gira pure su mac.
Ma non credo si possa negare, che Ms debba cmq far uscire suoi giochi sul suo sistema operativo, per promuoverlo, come fece ai tempi di halo2 su vista.
Come sony spingeva il 3d su ps3, per vendere le tv, è una politica che può non piacere, ma purtroppo quella è.

si però il punto è che in questo modo alcune esclusive smettono di essere tali. mi son giocato alan wake, mark of the ninja, metro 2033 e altri giochi senza bisogno di una 360, invece se tu vuoi giocarti a journey, uncharted e gow o ti prendi una ps3 o nisba. stare con in piedi in due paia di scarpe comporta questo svantaggio.
 
Infatti è questo che dico. Dal punto di vista dell'utente la console perde un pò, perchè alcune esclusive sono su pc. Alla ms importa meno, perchè cmq su pc escono dopo, non escono tutte e devi avere un pc windows based per giocarci.

È la cosa più fastidiosa infatti

#128
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

per me è stupido dire, ho già scelto ps4..cioè la ms ancora deve presentare la nuova console, magari quando la presenterà la vorrete acquistare e allora che direte?
Hype molto Hype, trovo stupido anche quelli da "hype a 0" penso che chi è un videogiocatore e non un fanboy, ha la voglia di vedere cosa presenterà microsoft

 

Oddio ognuno fa le proprie scelte, la scelta per propendere verso la ps4 può essere anche una scelta dovuta al fatto che la console è già stata presentata ed è appetibile per chi l'ha scelta.

Io personalmente sono quasi sicuro di prendere la ps4 al lancio ma non la nuova xbox(a meno che non mostrino qualche nuova ip davvero interessante) contrariamente a quanto fatto in questa gen, ma dipende, ripeto dal fatto che MS mostri o meno qualche nuovo brand. Perchè io sinceramente di Gears, Halo e Forza sono un po stanco benchè sono ottimi brand.

Poi delle caratteristiche tecniche a me interessa relativamente, sono i giochi a fare la differenza. Curioso di vedere cosa mostrerà MS ma non sono lì a perdere bava.


Modificata da Keyser Soze, 26 April 2013 - 09:58 AM.


#129
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

 

 

 

i giapponesi=sony.

 

cmq se vedi in 2012 la lineup è a netto vantaggio di ms

beh insomma. netto vantaggio no.

 

numericamente per un halo e forza su 360, su ps3 son usciti journey, playstation all stars, twisted metal, lbp karting.

poi i titoli halo sono riusciti a conquistare l'attenzione meglio di quelli sony, ma dire che sono in netto vantaggio è falso.

 

poi per un 2012 leggermente in vantaggio per ms (toh te lo concedo), ci sono un 2011 e un 2013 in cui sony vince a mani basse.

negli ultimi anni in fatto di esclusive ms ha fatto sempre fatica a rifornire la sua console, problema che non esiste su ps3 ;)

 

 

beh, halo e forza valgono troppo di più di uno starhawk o di un twisted metal, dai.

 

io però non voglio fare discorsi del tipo "è meglio sony" oppure "è meglio microsoft", semplicemente far capire, a chi lo crede, che non è vero che ms non abbia team interni o che collaborano con lei...anzi ne ha un numero consistente e non cosi lontano da sony (che, considera, deve gestire sia il segmento portatile che quello home mentre ms può dedicare le sue risorse solo alla console di casa)


Modificata da K_for_Vendetta, 26 April 2013 - 10:39 AM.


#130
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Non è questione di meglio o peggio ma di gusti personali su i giochi

L unica cosa vera e oggettiva e che a livello di idee Sony ha fatto un po' di più

Modificata da pegri, 26 April 2013 - 10:39 AM.


#131
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

topic ripulito, comunicheremo eventuali sanzioni






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo