Vai al contenuto

Esperienze al cinema [anche Festa del Cinema]cinema a 3 euro dall'8 al 15 maggio 2014


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 211 risposte

Sondaggio: Festa del Cinema (18 utenti che hanno votato)

avete usufruito di questa iniziativa

  1. Si (7 voti [41.18%])

    Percentuale di voti: 41.18%

  2. Votato No (7 voti [41.18%])

    Percentuale di voti: 41.18%

  3. Non ne ero a conoscenza (3 voti [17.65%])

    Percentuale di voti: 17.65%

Volete che venga riproposta?

  1. Votato Si (17 voti [100.00%])

    Percentuale di voti: 100.00%

  2. No (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Quanto vorreste che durasse se verrà riproposta?

  1. 1 settimana (1 voti [5.88%])

    Percentuale di voti: 5.88%

  2. 2 settimane (4 voti [23.53%])

    Percentuale di voti: 23.53%

  3. 1 mese (6 voti [35.29%])

    Percentuale di voti: 35.29%

  4. Votato Più di 1 mese (6 voti [35.29%])

    Percentuale di voti: 35.29%

(Per chi ha usufruito) Quanti film avete visto durante la Festa del Cinema?

  1. Da 1 a 3 (6 voti [35.29%])

    Percentuale di voti: 35.29%

  2. Da 3 a 6 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Più di 6 (1 voti [5.88%])

    Percentuale di voti: 5.88%

  4. Votato Non ho usufruito di questa iniziativa (10 voti [58.82%])

    Percentuale di voti: 58.82%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Stasera il tipo che avevo davanti è stato per TUTTA la durata del film su whats up ( senza suono, almeno quello ), la luce non era neanche troppo fastidiosa, ma lui che azzo ci faceva al cinema?

 

gente semplice.



#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731

Io comunque,ammetto candidamente che disturbo sempre quelli dietro la mia fila, il mio metro e 95 si nota putroppo. Putroppo nei miei cinema abbiamo sale con sedie basse e mi devo ingobbire e le sedie sono talmente strette che mi sfondo le gambe. Ho sempre una paura di disturbare. Ma solo poche volte mi hanno chiamato per farmi abbassare.

 

Ha ragione Quilty su i film seri. La proiezione di Pietà per me è stato un parto, un gruppetto di donne pseudo-intellettuali chic dietro di me a riadacchiare "mo arrivano i giapponesi i giapponesi, anvedi questi occhi a mandorla". Non sapevano che il film era coreano, sparavano luoghi comuni a iosa, a fine film tutti a urlare alla schifezza perchè il film è "depressivo". Direi siamo invasi dai nuovi barbari. Sarò snob e elitario, ma sticavoli, non si possono sparare tante minchiare in una sola serata.

 

 

Non parliamo alla proiezione di Grandi speranze, con un tipo che faceva il figo esclamdnado " ci ho fatto un esame su questo libro, mi sono commosso alla morte di Pip". Wtf, visto Pip non crepa e per fortuna aveva preso trenta e lode. Geniale che poi ha parlato per tutto il tempo.

 

 

Al Ritorno del re già ho detto. Non posso non citarei  cori di protesta per i sottotitoli di Apocalypto e Sweeney Todd, roba bestiale, gente che scappava dal cinema.

 

 

Per non parlare di The Artist, attirati dalla candidatura all'oscar molti non sapevano che fosse un film muto. Magie della sala, da muto al sonoro in tre secondi di ciarle.

datemi dello snob ma a volte ci vorrebbe un bel test del quoziente intellettivo per poter entrare in una sala cinematografica,sotto certi film dovrebbero appendere cartelli con scritto "vietato all'ingresso ai minori di Q.I. 100"


Modificata da LambertoKevlar, 25 April 2013 - 01:45 AM.


#18
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
a me da fastidio la gente che si compra un kg di popocorne se l mangi lentamente tipo uno alla volta e continuano con sto rumorino crik gnick chick per tutto il primo tempo, mi vien voglia di fare uno scatto e rovesciarglieli

#19
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
un esperienza capitatami poco tempo fa....vado a vedere il film di siani....tutti a dire che era divertente che faceva PARIARE come dicono qua a napoli.....non mi sono mai sentito cosi alieno come in quell occasione....la gente sembrava cazzona totale...ridevano TUTTI per qualunque cazzata scema...mo non sono io antipatico!amo la comicità...ma quello faceva una battuta stupida e la gente a schiattare dalle risate e io con la faccia incredula....rimanevo in silenzio totale....ora cosi sembra nulla..ma vi assicuro che mi so sentito davvero uno fuori dal mondo...ma con un po di soddisfazione sinceramente.

#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731

A prescindere dal fatto che il tipo in questione non riesce minimamente a strapparmi un sorriso,semplicemente non è il tuo genere di comicità.



#21
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Quilty sei un mito. :D

Io in realtà non ne ho molte, la gente da me è sempre più o meno civile. Solo 2 episodi da ricordare, uno proprio di ieri.

Ma vi racconterò prima quello successo all'uscita di F&F 4. Praticamente, mio padre aveva prenotato all'allora cinecity (oggi thespace) 4 biglietti centrali, nella sala più grande. Bene, arriviamo al cinema per il ritiro dei biglietti un'ora prima (per prendercela comoda, c'è anche la libreria e quindi avremmo perso tempo almeno mezz'oretta, poi con l'ingresso in sala) e... la prenotazione è stata annullata, la sala praticamente piena. Ci danno 4 posti in SECONDA fila, tutto a lato. Mio padre, abituato al "nostro cinema" di casa (abbiamo un proiettore, e quindi il cinema lo vedo più come un luogo in cui vado a vedere le "novità"), decide di uscire dalla sala, ma non dall'uscita classica, quella vicina allo schermo, bensì da dove solitamente si entra, e non vi dico gli addetti ai lavori tutti preoccupati... mio padre incazzato... persino il direttore venne fuori, e voleva rimborsarci i soldi e farci vedere lo spettacolo dopo. Un episodio che ricorderò per sempre.

Ieri invece c'è stato un episodio con un maleducato...

Stavo guardando il film, quando ad un certo punto uno mette i piedi tra la mia poltrona e quella della mia ragazza. Non dico niente, magari li abbassa. Passano 5 minuti, e son costretto a dirgli di tirarli giù, e ancora niente. Alla fine (inteso coe dopo 1,2 secondi) mi sono alzato, ho fatto chiamare un addetto e il tipo è stato invitato a non alzare più i piedi pena l'espulsione dalla sala. Mi sono guardato il film comodamente(per fortuna era la seconda visione...)



#22
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

io citando yang che parla di gente che non sa quello che va a vedere, alla proiezione di The Prestige avevo 3 ragazze dietro, che alla fine del film si stavano chiedendo il senso del finale :asd:



#23
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

io citando yang che parla di gente che non sa quello che va a vedere, alla proiezione di The Prestige avevo 3 ragazze dietro, che alla fine del film si stavano chiedendo il senso del finale :asd:

 

 

Un classico su Nolan, mi capitò pure a me per The Prestige. Per non parlare di Inception, con gente che stava sputando sangue per capirci qualcosa. fuori la sala sentivo bestemmioni  contro il film e Nolan. Shutter Island, uno delle poche volte in cui andai ad Aprilia a vederlo, dio mio gente che non aveva capito una mazza del film e del finale. Credo uno dei finali più semplici e on il trucchetto più usato da scrittori e registi. Posso capire il finale eh, ma tutto il film e parlare per tutta la durata è imbarazzante.

 

 

Vedere un film di Nolan è sempre un esperienza. qui non Il Cavaliere Oscuro, persinon nel  film più commerciale nella mia sala si annoivaano. Andai pure con il genio di mio cognato che mi continuava a ripetere "meglio Batman Forever, lì si che ci si diverte". Andare con mio cognato è come abbassarsi il Q.I e dimenticarsi di tutto il meglio del cinema. Ormai è il mio appoggio per i film di Nolan o di Scorsese, se lui dice che il film fa schifo , sicuro al cento percento che mi piace.

 

 

Mi sono divertito pure con Coco Chanel a Bologna, c'era una povera signora che starnutiva sempre, ma di quelli pesanti, un signore tra poco la menava, in senso letterale. Grandi esempi di civiltà e solidarietà umana.

 

 

Un piccolo ot: stasera finalmente riesco a vedere Avengers e domani Piccolo grande amore. Quest'ultimo, mi dispiacerà sempre di non essermelo visto in sala, specialmente la scena di Bova che esce dalle acque :gad2:


Modificata da Yang Wenli, 26 April 2013 - 05:31 PM.


#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731

 

 

Un classico su Nolan, mi capitò pure a me per The Prestige. Per non parlare di Inception, con gente che stava sputando sangue per capirci qualcosa. fuori la sala sentivo bestemmioni  contro il film e Nolan. Shutter Island, uno delle poche volte in cui andai ad Aprilia a vederlo, dio mio gente che non aveva capito una mazza del film e del finale. Credo uno dei finali più semplici e on il trucchetto più usato da scrittori e registi. Posso capire il finale eh, ma tutto il film e parlare per tutta la durata è imbarazzante.

 

 

Vedere un film di Nolan è sempre un esperienza. qui non Il Cavaliere Oscuro, persinon nel  film più commerciale nella mia sala si annoivaano. Andai pure con il genio di mio cognato che mi continuava a ripetere "meglio Batman Forever, lì si che ci si diverte". Andare con mio cognato è come abbassarsi il Q.I e dimenticarsi di tutto il meglio del cinema. Ormai è il mio appoggio per i film di Nolan o di Scorsese, se lui dice che il film fa schifo , sicuro al cento percento che mi piace.

 

 

Mi sono divertito pure con Coco Chanel a Bologna, c'era una povera signora che starnutiva sempre, ma di quelli pesanti, un signore tra poco la menava, in senso letterale. Grandi esempi di civiltà e solidarietà umana.

 

 

Un piccolo ot: stasera finalmente riesco a vedere Avengers e domani Piccolo grande amore. Quest'ultimo, mi dispiacerà sempre di non essermelo visto in sala, specialmente la scena di Bova che esce dalle acque :gad2:

 

tò,io utilizzo mio cugino per questa funzionalità.La perla su Batman Forever è meravigliosa cmq.

Mi raccomando!!!!Piccolo Grande Amore director's cut!!!è una vergogna che il capolavoro con Bova sia stato castrato in quel modo barbaro,non è corretto vederlo uscire dall'acqua,dobbiamo sapere le motivazioni  che lo spingono a uscire in quel modo.


Modificata da LambertoKevlar, 26 April 2013 - 05:59 PM.


#25
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

 

tò,io utilizzo mio cugino per questa funzionalità.La perla su Batman Forever è meravigliosa cmq.

Mi raccomando!!!!Piccolo Grande Amore director's cut!!!è una vergogna che il capolavoro con Bova sia stato castrato in quel modo barbaro,non è corretto vederlo uscire dall'acqua,dobbiamo sapere le motivazioni  che lo spingono a uscire in quel modo.

 

 

Lui è il migliore per sapere cosa andare a vedere o cosa vedere a casa. Roba che farebbe impallidire pure il topic di KainKuja, come la perla su Taxi Driver "ma il film con De Niro che fa il pazzo? Bello solo il finale, c'è la sparatoria, il resto è lui che si fa le seghe mentali". Per dire l'unico amante credo di Episodio I di Star Wars e di White Oleander e il film di Asia Argento, quello con il titolo lunghissimo che parla del figlio che diventa una specie di trans e sta in mezzo ai drogati.

 

 

 

Un'esperienza pure andare con sorelle o parenti della ragazza. Ogni volta mi devo subire le commedie finto chic italiane, ora sicuramente Brignano. Mi sono dovuto subire a tavola, per un anno ripeto UN ANNO, l'elogio a miglior commedia del decennio per Benvenuti al sud. Per non parlare l'esperienza in sala per questo film, giuro mai sentite tante minchiate come in quella sera sul film e le commedie cinematografiche in generale. Io ora non dico di diventare enciclopedie, ma almeno un minimo di decenza di stare zitti su cose che non si conoscono. La gente vuole sapere tutto e essere tuttologa, come ieri ad Hitchcock, nella mia sala c'erano due tipi che facevano gli splendidi citando date e attori, tutti sballati di Psycho e Gli Uccelli.

 

 

La famosa Janet Leigh è diventata Vera Miles e Psycho è uscito nel 1978, embè mi hanno conquistato.



#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731

ti dico solo che mio cugino confonde Stargate con Scarface...

per citare una battuta da Sherlock..quando parla si abbassa la media del quoziente intellettivo dell'intero quartiere


Modificata da LambertoKevlar, 26 April 2013 - 06:19 PM.


#27
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

ma non erano lo stesso film? :asd:

 

cito quel gran personaggio del cugino di mia moglie, ogni donna che vede ci sbava dietro, ho avuto la malaugurata idea di invitarlo a vedere Tron Legacy al cinema (era da poco stato lasciato dalla moglie). Ogni volta che compariva Olivia Wilde mi chiamava dandomi una gomitata e faceva linguetta tipo Fantozzi e decantando che era gnocca ecc. Morale della favola: non sono più andato al cinema con lui :D



#28
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6832

Io ci vado sempre il fine settimana che esce...quasi sempre al ridicolo the space di Livorno...la domenica è impossibile  vedersi un film in tranquillità,il picco è stato una lite fra 15enni con tanto di capelli tirati e tipiche infamate livornesi!!

 

Un'altro momento alto(e di puro godimento) è stato quando un gabber bimbominkia d.o.c.(casco in testa,capelli rasati,piercing ridicoli,polo e dr. martins) sviene durante Il Quarto Tipo ed il film si blocca per mezz'ora abbondante.

 

ahahhahahahah



#29
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

io odio chi fa rumore mangiando i popcorn e cavolate varie e i ridicoli bimbetti dai 10 ai 15 anni, che vengono al cinema per fare casino tutto il tempo.. fate altro! sparatevi per esempio..

 

per evitarli non basta neanche più non venire al cinema di pomeriggio.. genitori educate i vostri figli!



#30
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

Io ci ho lavorato per tre anni in un cinema...inutile dire che posso sfornare centinaia di aneddoti :D per vostra fortuna ho un sonno incredibile, però prima di andare a letto vi lascio con una chicca.

 

Prima serata di Hostel, sala da 310 persone piena. Sentiamo grida e urla dalla sala. Esce prima un ragazzo bianco come un cencio, rantolando. Un mio collega gli si avvicina e questo praticamente gli sviene in braccia. Dopo di che si vomita addosso :fg: il mio collega lo molla per terra schifato :asd: in tutto questo la fidanzata del tipo viene fatta sedere e rantola tipo crisi epilettica :fg:.

Loro si sono giustificati dicendo che si erano sentiti male per via del film, ma secondo me erano fatti di qualcosa. Notare che se la memoria non mi inganna abbiamo chiamato l'ambulanza due o tre volte per Hostel e una volta per Saw :sisi: perchè la gente è furba :sisi:

Ovviamente il ragazzo in questione è stato portato via appunto dall'ambulanza, con la mia maglia che avevamo usato per tenergli sollevata la testa :sisi:. Immaginate che gioia per me andare al pronto soccorso alle 2 del mattino a riprendermi la maglia da un perfetto sconosciuto imbecille aggiungerei --).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo