Vai al contenuto

Bug del forum - Segnalateli tutti qui


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 415 risposte

#406
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non so se è un bug o effetto voluto, ma segnalo che in caso di Quote e modifica successiva di messaggi con Quote dentro tutto quello che c'è viene spaziato con e la quantità dei "spazio" aumenta ad ogni quote, costringendo a cancellare gli spazi ad ogni modifica.

 

Chrome

Java e flash aggiornato(controllato ieri stesso)

Skin Base

AdBlock



#407
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ho capito che attualmente se metto la skin base senza box e articoli non ci sono problemi ed escono tutte le stelline mentre con la skin box e articoli si tolgono le stelle e anche altre icone del forum

 

confermo almeno per i pallini blu



#408
Ale_666

Ale_666
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 256

Non so se è già stato segnalato ma utilizzando la skin "IP.Board Mobile", non è possibile scegliere la pagina di un topic clickando sui numeri visualizzati. Funzionano solamente la prima e l'ultima pagina. Il problema l'ho riscontrato sia su smartphone con Opera Mini e su pc con Firefox.



#409
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Non so se è un bug o effetto voluto, ma segnalo che in caso di Quote e modifica successiva di messaggi con Quote dentro tutto quello che c'è viene spaziato con e la quantità dei "spazio" aumenta ad ogni quote, costringendo a cancellare gli spazi ad ogni modifica.

 

Chrome

Java e flash aggiornato(controllato ieri stesso)

Skin Base

AdBlock

E' un bug della board risolto con la 3.4.5 che al momento non abbiamo installato.



#410
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Non so se è già stato segnalato ma utilizzando la skin "IP.Board Mobile", non è possibile scegliere la pagina di un topic clickando sui numeri visualizzati. Funzionano solamente la prima e l'ultima pagina. Il problema l'ho riscontrato sia su smartphone con Opera Mini e su pc con Firefox.

E' un problema solo di quei due browser e non sappiamo come risolverlo, perchè la navigazione della skin mobile è una cosa "custom" realizzata da noi, e non funziona solo su quei due browser mobile :(



#411
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

confermo almeno per i pallini blu

 

Dovrebbero esssere tornati, confermate ?



#412
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Gieffe ho un problema con le notifiche, intermittente ma ce l'ho. In sostanza non mi compare il numero affianco alla campanella e non so chi mi ha quotato.

Chiedo scusa se è già stato segnalato...



#413
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Dovrebbero esssere tornati, confermate ?

 

confermo, grazie mille



#414
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

non mi esce l'avviso dei nuovi pm in arrivo



#415
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Scusatemi se rompo ma l'orario va indietro di circa 10 min e se nn sono loggato di un ora circa

 

buon lavoro


Modificata da Saks, 19 June 2013 - 09:43 AM.


#416
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Upgrade 3.4.5 fatto :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo