Vai al contenuto

Bug del forum - Segnalateli tutti qui


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 415 risposte

#1
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

 

Probabilmente è colpa dell'aggiornamento appena fatto ne sito ....

 

 

Insomma se quoto qualcuno non mi compaiono le solite diciture che fanno capire dove è il mio commento e chi ho quaotato potete vedere qui ..

 

 

https://forum.everye...3#entry14265573

 


Modificata da GfxManEye, 24 April 2013 - 06:58 PM.


#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Ovviamente, è un bug introdotto con l'update alla nuova board.
Per ogni bug risolto, un bug viene creato :)
Sto cercando di risolvere.... voglio morire.



#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

simple test.



#4
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

MI aggiungo pure io :sisi:

 

Inoltre per evitare di aprire un altro topic segnalo che mi è sparita la sezione "i miei contenuti" nel profilo...

 

Ci andavo per tenere traccia delle discussioni a cui partecipo, ma ora è vuota...

 

Edit: ora c'è  :fg:  avevo provato 4 volte ma niente... che sia ad intermittenza?


Modificata da LukeSkyStalker91, 24 April 2013 - 09:32 AM.


#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

simple test.



#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Inoltre per evitare di aprire un altro topic segnalo che mi è sparita la sezione "i miei contenuti" nel profilo...
Ci andavo per tenere traccia delle discussioni a cui partecipo, ma ora è vuota...
Edit: ora c'è  :fg:  avevo provato 4 volte ma niente... che sia ad intermittenza?


Si aspetta, il motore di ricerca integrato fa le bizze e lo stiamo reinstallando.

#7
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Clicco sulle discussioni in xbox360eye e mi compare il messaggio di errore, "spiacenti ma la pagina selezionata non esiste".



#8
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164


Si aspetta, il motore di ricerca integrato fa le bizze e lo stiamo reinstallando.

 

 

OK grazie :sisi:

intanto i quote non vanno comunque  :P ....

Spoiler

avete tolto o spostato la funzione spoiler? 

Ora la vedo solo con la funzione "special bbcode"  :fg:

Ma cambia qualcosa ad usare quelle? (se non si scrive direttamente il codice?)

 

Edit: grazie BigBoss ora possiamo tenere traccia di tutti i nuovi bug senza essere OT ;)


Modificata da LukeSkyStalker91, 24 April 2013 - 09:43 AM.


#9
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Quindi è sparito il tasto spolier... okkey, abbiamo problemi con l'RTE editor.



#10
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Clicco sulle discussioni in xbox360eye e mi compare il messaggio di errore, "spiacenti ma la pagina selezionata non esiste".

Intendi dall'indice forum giusto?

se clicci qui che succede?

https://forum.everye...9-xbox-360-eye/



#11
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Bo è strano ha tolta la classica vignetta del quote .. però in più c'è la freccia per andare al commento quotato nella sua posizione iniziale ... c'è per esempio se il messaggio è a pagina 2 e tu sei alla 4 .. premendo sulla freccia ti porta sul suo originale :asd:



#12
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Intendi dall'indice forum giusto?

se clicci qui che succede?

https://forum.everye...9-xbox-360-eye/

 

 

La pagina me la apre, sono le singole discussioni che non mi apre. Ho cliccato su quella di state of decay e quella di The walking dead, per esempio.

Mentre quella di Halo 4 me la apre, ho visto ora.



#13
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

La pagina me la apre, sono le singole discussioni che non mi apre. Ho cliccato su quella di state of decay e quella di The walking dead, per esempio.
Mentre quella di Halo 4 me la apre, ho visto ora.



#14
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

La pagina me la apre, sono le singole discussioni che non mi apre. Ho cliccato su quella di state of decay e quella di The walking dead, per esempio.
Mentre quella di Halo 4 me la apre, ho visto ora.



#15
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811

ok vedo che il problema del quote è stato già segnalato e anche lo spoiler mancante :D buon lavoro raga






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo