Vai al contenuto

Problema KinectNon funge dopo 10 gg


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9187
Ho da 10 giorni il Kinect e l'avrò utilizzarto si e no 2 volte...ebbene da ieri non funziona più, in basso a destra della dash compare la finestrella ma è piena di righe o a volte nera, e dopo un pò sparisce.
Nelle impostazioni c'è scritto che c'è un problema con il kinect e di verificare il codice errore, ma nel sito Xbox quell'errore si riferisce solo al controllo dei cablaggi e dell'eventuale aggiornamento della dash, che però è aggiornata.

Inutile dire che i giochi non funzionano.

che ne pensate, si sarà rotta? secondo voi me la sostituiranno al rivenditore o dovrò passare attraverso la garanzia nonostante siano passati solo 10 gg dall'acquisto?

#2
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
La garanzia la fornisce il venditore e non il produttore, però ci si rivolge al produttore per accelerare i tempi dell'assistenza, ma in questo caso chiedi prima al venditore, se è serio te la sostituisce senza fare storie, se no devi passare per l'assistenza MS, ma i tempi si allungheranno.

#3
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9187

me l'hanno cambiata subito, ottimo!

 

Grazie






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo