#1
Inviato 24 April 2013 - 08:25 AM
Nelle impostazioni c'è scritto che c'è un problema con il kinect e di verificare il codice errore, ma nel sito Xbox quell'errore si riferisce solo al controllo dei cablaggi e dell'eventuale aggiornamento della dash, che però è aggiornata.
Inutile dire che i giochi non funzionano.
che ne pensate, si sarà rotta? secondo voi me la sostituiranno al rivenditore o dovrò passare attraverso la garanzia nonostante siano passati solo 10 gg dall'acquisto?
#2
Inviato 24 April 2013 - 01:45 PM
La garanzia la fornisce il venditore e non il produttore, però ci si rivolge al produttore per accelerare i tempi dell'assistenza, ma in questo caso chiedi prima al venditore, se è serio te la sostituisce senza fare storie, se no devi passare per l'assistenza MS, ma i tempi si allungheranno.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi