Vai al contenuto

Problema GT 635m su NB HP


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15517
Ciao a tutti, ho un notebook HP envy dv6 (i7 2,3 ghz, 12gb ddr3) che monta una gt 635m.... fin qui tutto bello.

Ho provato a mettere su Hitman absolution, e facendo un benchmark, ho notato che teneva a fatica i 19 FPS a extereme... sono sceso fino a risoluzione minima per avere un bel 35/40 fps.

Al che mi viene il dubbio che sia entrata la HD 4000 di default, e quindi l'ho disabilitata. Ora quando riprovo il benchmark, si pianta e da schermata nera. Stessa cosa con UNigine Heaven.

I driver me li ha chiesti da solo l'agent della scheda.

Qualcuno ha questo tipo di problema? il notebook è di ieri...

#2
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
Controlla sul pannllo di controllo Nvidia e forza che l'applicazione vada con la gpu dedicata :)

#3
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15517

Controlla sul pannllo di controllo Nvidia e forza che l'applicazione vada con la gpu dedicata :)


Fatto, ma in realtà è una cosa strana.... è come se il nb vedesse la HD4000 come fosse la nvidia O_O

#4
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
Prova a reinstallare i driver.

#5
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15517
fatto :doson:

#6
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

Prova con dei giochi a vedere se ti da problemi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo