Vai al contenuto

Carta plastificata per copertine giochi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
LASVEGAS

LASVEGAS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182
ciao ragazzi, dovrei stampare delle copertine per 2/3 giochi ma ho notato che le copertine dei giochi non sono fatti di carta " normale " ma è un pò plastificata.. siccome io le vorrei stampare come si deve preferire usare anch'io quel tipo di carta, per caso sapete se si trova nei negozi?

Modificata da LASVEGAS, 23 April 2013 - 05:20 PM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
certo, è carta "patinata"

io ho ristampato qualche cover di promo o di versioni platinum e sono venute molto bene, appena più scure.
il grosso problema è trovare la dimensione perfetta, spesso devi tagliare un millimetrino

#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Esatto, il problema è che serve una stampante di qualità, e preferibilmente laser.

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
no no le laser come qualità sono peggiori, serve una getto di inchiostro, ma fotografica
la mia costava 240 euro 3 anni fa'... Canon in esacromia

#5
LASVEGAS

LASVEGAS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182
quindi serve anche una super stampante? non ho mai stampato copertine quindi non sono informato.. io possiedo una stampante normale quindi credo che non viene bene :/

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
super no, ma nemmeno di quelle da 50 euro
diciamo media, intorno a 100 euro (di listino)
possibilmente non una multifunzione che hanno una qualità inferiore di solito

#7
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Magari in qualche copisteria te le fanno.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo